PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda in questa GIF come arriva Iniesta sulla palla, scivolando sul terreno e non coi passettini

In quest' altra GIF guarda come scivola il calciatore che sta dietro l' azione in basso sullo schermo, sembra muoversi in una lastra di ghiaccio

A livello di gameplay non incide ma esteticamente son proprio brutti a vedersi questi pattinamenti
è da sistemare non ci sono dubbi..ma credo sia anche normale..

Altra domanda. Come fanno tutti ad essere quasi sicuri della Juve? Non potrebbe essere qualsiasi altra squadra, boh il PSG per esempio

Ragazzi ho letto che si può vincere una copia di pes2020 se si vince in torneo online organizzato da succesfullcareeresport. E una piattaforma uscita da qualche mese. Per chi e bravino può fare un tentativo

• Mi piace
Reazioni: ale7520
Se la squadra che annunceranno in partnership è la Juve da me quest'anno non beccano una lira...
Meglio passo a FIFA. Che senso ha perdere ogni anno dei club e farne di nuovi?
Addio Liverpool, addio Milan, addio Inter.
Il milan e l'inter sono squadre partner, il Liverpool è stato, ahimè, sostituito dal Manchester.
L'unica squadra che abbiamo realmente perso è il Leverkusen.
La Juventus è una novità , anche se nel gioco c'è sempre stata con altro nome.

In sostanza tra le cose chi più mi
Guarda in questa GIF come arriva Iniesta sulla palla, scivolando sul terreno e non coi passettini

In quest' altra GIF guarda come scivola il calciatore che sta dietro l' azione in basso sullo schermo, sembra muoversi in una lastra di ghiaccio

A livello di gameplay non incide ma esteticamente son proprio brutti a vedersi questi pattinamenti
credimi sarebbero così brutte da non farmici giocare. Siamo nel 2019 dopotutto. Però nei video non gif non mi sembrava di averle notate. Il gif si Twitter è veramente penoso.
Confido e spero aggiustino.
Quello che mi spaventa è questa mezza schizofrenia del corpo specie nella corsa.
Ma all’E3 non avevano detto tutti che sembrava fon troppo lento e ragionato? Quelli che l’hanno provato a Milano si ritrovano a vedere queste gif?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Altra domanda. Come fanno tutti ad essere quasi sicuri della Juve? Non potrebbe essere qualsiasi altra squadra, boh il PSG per esempio

Il PSG si è legata a FIFA recentemente..idem l'Atletico e il BVB...di squadre "importanti" ne son rimaste poche...
Della Juve si è abbastanza sicuri perché quest'anno scadeva il contratto triennale tra Juventus e EA Sport (stesso contratto che aveva anche il Bayern).

Inoltre nei trailer (pochi) messi in giro da EA non c'è traccia della Juve, strana cosa visto che negli anni precedenti era quasi sempre presente praticamente in tutti i trailer.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Una domanda che faccio sempre ma per la quale non riesco mai ad avere una risposta è:
Perché non fanno una modalità come pro club anche in pes? Cosa c’è di difficile?

Il problema è il netcode e il fatto che le partite siano ancora in P2P e non su server dedicati. Per ora ci sono i 3vs3, magari pian piano si arriverà all'11vs11, la partnership con Efootball dovrebbe servire ad arrivare a server dedicati e ad un netcode stabile.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Il problema è il netcode e il fatto che le partite siano ancora in P2P e non su server dedicati. Per ora ci sono i 3vs3, magari pian piano si arriverà all'11vs11, la partnership con Efootball dovrebbe servire ad arrivare a server dedicati e ad un netcode stabile.
Gli 11 vs 11 erano presenti anche in Pes2019...:rolleyes:

11 Vs 11 ognuno controlla il proprio giocatore
Lo giocai la prima e unica volta in fifa08: carino se riesci a mettete d'accordo altre 21 teste, altrimenti è un parto plurigemellare.......

Nella mia esperienza partimmo in 22, poi c'erano i geni che con il portiere si buttavano in avanti sin dall'inizio, con il terzino destro li trovavi ala sinistra, il centravanti che restava fisso davanti la porta avversaria facendo scattare il fuorigioco, dopo il pt i partecipanti si erano dimezzati....
Però io con il dc (Skertel mi pare fosse) segnai di testa da calcio d'angolo.... Bellissimo
Ma se nessuno rispetta i ruoli la seconda partita manco ci pensi proprio a giocarla

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi