PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Luca di la verità se pes fosse una donna divorzieresti per lei :);)

No no .... la moglie la conosco da quando avevo 14 anni ... poi mi da carta libera con pes ... stanotte ore 2.38 in montagna mi becca in salotto ... non vi dico le madonne per avviare pes19 patchato offline da steam (ha un bug e non funzia se non si avvia online etc etc) e poi settarlo x bene con una tv pessima hisense 50” 4k hdr ... morale “luca ma son le 2.30 non vieni a letto? Ah ma stai configurando pes? Ah ok vai tranquillo” ....da sposare nuovamente
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Per chi sta in hype patologico in attesa della demo lo invito ha fare residenza in Nuova Zelanda . Per il 29 luglio tu che leggi hai speranza, trasferisciti a Wellington :)

 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
No no .... la moglie la conosco da quando avevo 14 anni ... poi mi da carta libera con pes ... stanotte ore 2.38 in montagna mi becca in salotto ... non vi dico le madonne per avviare pes19 patchato offline da steam (ha un bug e non funzia se non si avvia online etc etc) e poi settarlo x bene con una tv pessima hisense 50” 4k hdr ... morale “luca ma son le 2.30 non vieni a letto? Ah ma stai configurando pes? Ah ok vai tranquillo” ....da sposare nuovamente
Ahahah è na santa a dir poco.. bauscia!!
Se farai figli.. li chiamerai.. pes e konami :p
La tua camera Luca? Al posto del rossonero..poster di pes o Giuve?
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Siamo onesti...
Ma questi stadi serviranno a cosa?
Almeno dal mio punto di vista sino ad oggi io mentre gioco non vedo che un paio di tipi di rete e 2-3 trame dell'erba e qualche coriandolo solo se gioco una partita ogni 100 se dovessi fare il mondiale per club. Ovviamente se scelgo di giocare in Europa.
Ma che facciano almeno una 10 di stadi generici ed inserire nel rettangolo di gioco anche piccoli particolari come zolle qua e là, qualche coriandolo, pozzanghere, panchine animate, giocatori a bordo campo, diverse tipologie di reti con tiraggi vari, e tante cosucce da farti percepire qualche differenza tra uno stadio e l'altro... Non so fumogeni, petardi... e chi ne ha più ne metta...

Nella Master oltre il mio stadio per vedere altri stadi dovrei allenare almeno 20 squadre differenti, ci rendiamo conto?
Una volta visto la presentazione dello stadio tutto il resto rimane uguale.

Certo ben vengono stadi per attirare nuove utenze, sponsor ecc... ma non è che mi migliorano l'esperienza di gioco.

Magari sono io troppo nostalgico...
Infatti servono stadi generici come il pane...son curioso di quanti ne metteranno quest'anno(pes2019 ne misero uno solo..)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ma chiedo troppo a Konami di creare una Master con più dinamiche da tenere di conto? Per esempio se compro un giocatore brasiliano può non andare bene per il calcio europeo oppure crearmi uno stadio di proprietà, staff e chi più ne ha più ne metta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Io spero che lato falli NON facciano un passo indietro rispetto L attuale pes19 ... Europeo, girone ... ultimo match vs Belgio liv Leggenda (sapete come a tale livello la CPU sia più chirurgica negli interventi) ... exe originale Konami ...
primo tempo ... da notare i falli CPU
 

Allegati

  • IMG_0442.JPG
    IMG_0442.JPG
    80 KB · Visualizzazioni: 28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.