PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
@admin , chiedo a te ma anche a tutti gli altri che sappiano dar una risposta..

È da un po’ di anni che hanno introdotto in pianta stabile, ufficialmente, l’impiego delle leggende.
Queste leggende non vengono tuttavia riprodotte altrettanto fedelmente come i giocatori premium, infatti indossano kit e scarpini generici previsti attualmente per gli altri giocatori. Sarebbe bello vedere un Maradona, tanto per dirne uno, con le sue cosciotte da torello nei suoi pantaloncini corti e stretti dell’epoca con le sue scarpette nere puma
120161
e via via per gli altri, ridotti invece ad indossare gli anonimi scarpini “wePes”.
Come mai? Cosa si sa al proposito?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dal trailer del Bayern Monaco, si vede che le foto per riprodurre lo stadio le hanno fatte a dicembre 2018. Stadio ricreato perfettamente in 4/5 mesi. Io sono sempre più convinto che abbiano tolto lo stadium creator per via della pesantezza e lentezza di rendering del Fox. Un tale dettaglio, quasi fotorealistico, non puoi raggiungerlo in 5min di elaborazione. Se creare uno stadio su Fox richiede 3 o 4 ore di rendering (ammesso e non concesso che PS4 abbia la potenza di calcolo per poterlo fare), ma chi ne farebbe mai più di uno o due?!?
Poi magari sbaglio...ma forse il buon @Bonola MM1 può smentirmi o confermarmi la supposizione... è zona sua dopotutto, no?
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
@admin , chiedo a te ma anche a tutti gli altri che sappiano dar una risposta..

È da un po’ di anni che hanno introdotto in pianta stabile, ufficialmente, l’impiego delle leggende.
Queste leggende non vengono tuttavia riprodotte altrettanto fedelmente come i giocatori premium, infatti indossano kit e scarpini generici previsti attualmente per gli altri giocatori. Sarebbe bello vedere un Maradona, tanto per dirne uno, con le sue cosciotte da torello nei suoi pantaloncini corti e stretti dell’epoca con le sue scarpette nere puma
e via via per gli altri, ridotti invece ad indossare gli anonimi scarpini “wePes”.
Come mai? Cosa si sa al proposito?

Per gli scarpini ti posso assicurare che è al 100% una questione di diritti. Per l'abbigliamento penso che la ragione sia quella di uniformarlo ai giorni nostri, inoltre richiederebbe un lavoro aggiuntivo con tipologie di pantaloncini e maglie diverse.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
comunque un aspetto che quasi nessuno di voi cita ma che per me é fondamentale in una master é la crescita dei giocatori. é inammissibile che un talento di 20-21 anni facendo un grande campionato non aumenti il suo overall almeno di 4-5 e se parte da 70, come minimo deve arrivare a 79. inoltre per questo giocatore a fine mercato mi aspetto offerte, abbastanza alte, dalle big europee e non da squadre di metà classifica solo perché ha overall basso. siete d'accordo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,943
33,572
113
comunque un aspetto che quasi nessuno di voi cita ma che per me é fondamentale in una master é la crescita dei giocatori. é inammissibile che un talento di 20-21 anni facendo un grande campionato non aumenti il suo overall almeno di 4-5 e se parte da 70, come minimo deve arrivare a 79. inoltre per questo giocatore a fine mercato mi aspetto offerte, abbastanza alte, dalle big europee e non da squadre di metà classifica solo perché ha overall basso. siete d'accordo?


Son minimo 2 anni che ne parliamo qui dentro
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Per gli scarpini ti posso assicurare che è al 100% una questione di diritti. Per l'abbigliamento penso che la ragione sia quella di uniformarlo ai giorni nostri, inoltre richiederebbe un lavoro aggiuntivo con tipologie di pantaloncini e maglie diverse.
Diritti per gli scarpini ?:eek: ... e ma già che ci sono, se hanno fatto 30 facciano 31 e chiudano per bene sta storia dei diritti
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dal trailer del Bayern Monaco, si vede che le foto per riprodurre lo stadio le hanno fatte a dicembre 2018. Stadio ricreato perfettamente in 4/5 mesi. Io sono sempre più convinto che abbiano tolto lo stadium creator per via della pesantezza e lentezza di rendering del Fox. Un tale dettaglio, quasi fotorealistico, non puoi raggiungerlo in 5min di elaborazione. Se creare uno stadio su Fox richiede 3 o 4 ore di rendering (ammesso e non concesso che PS4 abbia la potenza di calcolo per poterlo fare), ma chi ne farebbe mai più di uno o due?!?
Poi magari sbaglio...ma forse il buon @Bonola MM1 può smentirmi o confermarmi la supposizione... è zona sua dopotutto, no?
Non so se ti ho ben capito. E non so perchè hanno tolto l'editor. E non so come funziona il FOx rispetto Unreal. Praticamente non so una cippa :rotfl: scherzo.
Su Unreal non si deve aspettare nessun render. O meglio c'è una fase di elaborazione effettivamente, ma abbastanza veloce. Non sono certo 3 o 4 ore.
Io non conosco il vecchio editor, ma presumo che si lo si poteva personalizzare, ma sempre partendo dai moduli già predefiniti, magari scegliendo tra 3 o 5 tipi di coperture differenti. Non penso ci si potevano disegnare delle travi a proprio piacimento.
Se fatto con una serie di blocchi prestabiliti non richiede grossi tempi e durante il game tutto è in Real Time.

Non so come erano i vecchi editor. Ma i tempi vanno avanti. Penso che un editor non possa riprodurre i dettagli di oggi.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sono stato educato
Non hai capito una mazza del post dell'utente a cui tu hai risposto perculandolo per l'assenza del campionato bulgaro


I contenuti che interessano sono soggettivi:
a te piace giocare una Champions League con con le stesse squadre, incontrare magari il ganzoraccio ai quarti di finale, però l'importante è la musichetta, il logo Mastercard e lo scoreboard ufficiale,

io preferisco giocare una Euro Club Cup con tutte le squadre reali e che cambiano di stagione in stagione in base al campionato virtuale a cui partecipano
io non perculo nessuno, ho solo ironizzato , massimo usato sarcasmo. Tu una mazza, ovvero un cazzo, o minchia, lo dici a chi vuoi non a me. Non sono dettagli. Con questo chiudo e non rispondo a chi fa finta di non capire,
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Siamo onesti...
Ma questi stadi serviranno a cosa?
Almeno dal mio punto di vista sino ad oggi io mentre gioco non vedo che un paio di tipi di rete e 2-3 trame dell'erba e qualche coriandolo solo se gioco una partita ogni 100 se dovessi fare il mondiale per club. Ovviamente se scelgo di giocare in Europa.
Ma che facciano almeno una 10 di stadi generici ed inserire nel rettangolo di gioco anche piccoli particolari come zolle qua e là, qualche coriandolo, pozzanghere, panchine animate, giocatori a bordo campo, diverse tipologie di reti con tiraggi vari, e tante cosucce da farti percepire qualche differenza tra uno stadio e l'altro... Non so fumogeni, petardi... e chi ne ha più ne metta...

Nella Master oltre il mio stadio per vedere altri stadi dovrei allenare almeno 20 squadre differenti, ci rendiamo conto?
Una volta visto la presentazione dello stadio tutto il resto rimane uguale.

Certo ben vengono stadi per attirare nuove utenze, sponsor ecc... ma non è che mi migliorano l'esperienza di gioco.

Magari sono io troppo nostalgico...
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Diritti per gli scarpini ?:eek: ... e ma già che ci sono, se hanno fatto 30 facciano 31 e chiudano per bene sta storia dei diritti

Eh si, diritti per gli scarpini, succede la stessa identica cosa con le leggende anche in FIFA. Pure lì hanno tutti gli scarpini fake.

La motivazione ovviamente è danarosa, però non ho idea di che cifre chiedano onestamente.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
@admin , chiedo a te ma anche a tutti gli altri che sappiano dar una risposta..

È da un po’ di anni che hanno introdotto in pianta stabile, ufficialmente, l’impiego delle leggende.
Queste leggende non vengono tuttavia riprodotte altrettanto fedelmente come i giocatori premium, infatti indossano kit e scarpini generici previsti attualmente per gli altri giocatori. Sarebbe bello vedere un Maradona, tanto per dirne uno, con le sue cosciotte da torello nei suoi pantaloncini corti e stretti dell’epoca con le sue scarpette nere puma
e via via per gli altri, ridotti invece ad indossare gli anonimi scarpini “wePes”.
Come mai? Cosa si sa al proposito?

i scarpini anche se sono leggende e non più in commercio devono comprare la licenza dalla casa produttrice, il scarpino non è legato alla licenza del giocatore. con il giocatore raggiungi l'accordo del volto del nome e aspetto fisico e basta. i sponsor tecnici non sono compresi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Dal trailer del Bayern Monaco, si vede che le foto per riprodurre lo stadio le hanno fatte a dicembre 2018. Stadio ricreato perfettamente in 4/5 mesi. Io sono sempre più convinto che abbiano tolto lo stadium creator per via della pesantezza e lentezza di rendering del Fox. Un tale dettaglio, quasi fotorealistico, non puoi raggiungerlo in 5min di elaborazione. Se creare uno stadio su Fox richiede 3 o 4 ore di rendering (ammesso e non concesso che PS4 abbia la potenza di calcolo per poterlo fare), ma chi ne farebbe mai più di uno o due?!?
Poi magari sbaglio...ma forse il buon @Bonola MM1 può smentirmi o confermarmi la supposizione... è zona sua dopotutto, no?

i stadi o qualsiasi elemento 3d o personaggio vengono elaborato al pc. anche se il gioco è in esclusiva ps4. poi quando tutti gli elementi sono pronti si crea la prima build giocabile e da li lavorano sul kit di programmazione della console scelta per lo sviluppo. ma in tutti i videogame il primo lavoro si fa su pc.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Mmmmmm c’è una cosa che non mi piace. Non pensi che nella corsa i giocatori fanno come dei passi troppo brevi? Ne risulta un animazione tipo comiche accelerata. Le grandi corse sono fatte anche di falcate
Oddio non ci ho fatto caso,calcola che parecchi pezzi di video li ho presi dalle gif uscite in questi giorni che già sono accellerate,a cosa ti riferisci in particolare alla corsa di Mradona ?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,660
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen