PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra sia stato già postato , Livello Superstar , nevicata
Questo video non e' niente male, si e' visto un gp equilibrato, qualche buona trama della cpu, 1 o 2 falli, un tentativo da 25 mt di Batistuta rimpallato, molti passaggi sbagliati lato cpu, un tiro del player con una traiettoria a scendere...insomma se non si vedesse niente di tutto questo ci sarebbe da preoccuparsi, rimango fiducioso in un finale di gen almeno appagante. (y)

Ma quindi ,dopo United e Bayern, quando mostreranno la partnership con la Juve usciranno video gp con quest'ultima?

Sono nuovo abbiate pazienza... ;)

Questo video non e' niente male, si e' visto un gp equilibrato, qualche buona trama della cpu, 1 o 2 falli, un tentativo da 25 mt di Batistuta rimpallato, molti passaggi sbagliati lato cpu, un tiro del player con una traiettoria a scendere...insomma se non si vedesse niente di tutto questo ci sarebbe da preoccuparsi, rimango fiducioso in un finale di gen almeno appagante. (y)

Ma quindi ,dopo United e Bayern, quando mostreranno la partnership con la Juve usciranno video gp con quest'ultima?

Sono nuovo abbiate pazienza... ;)

D'accordo con te, soprattutto quel tentativo di Batigol... resta un dubbio su quei 2 tiri e 2 goal da parte della CPU... sarà stato un caso spero.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Sono questi i post e le animazioni che bisogna postare a gogo per regalare una giornata di felicità al forum :D
Guarda, avrei voluto postare un golaço fatto niente popodimeno che da ...Gabito Gabigol, tanto mi ha emozionato la difficoltà e bellezza al tempo stesso della giocata riuscita fino alla fine (in manual basta un niente e sputtani n'azione da sogno)

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Io evito di vedere questi video gameplay altrimenti si entra nel loop nel cercare sempre il difetto
Hai ragione, è una condizione dalla quale fai fatica a sottrarti. Però li guardo lo stesso perché poi, ad esempio, mi ha fatto piacere scoprire che un difetto che ritenevo fosse la parabola a banana dei lanci sia stata corretta.

Io evito di vedere questi video gameplay altrimenti si entra nel loop nel cercare sempre il difetto
Hai ragione, è una condizione dalla quale fai fatica a sottrarti. Però li guardo lo stesso perché poi, ad esempio, mi ha fatto piacere scoprire che un difetto che ritenevo fosse la parabola a banana dei lanci sia stata corretta.
Avete ragione entrambi, da un lato c'è il rischio di entrare nel loop davvero, mentre dall'altra parte si ha modo di vedere alcuni miglioramenti.
Intanto hype in forte aumento in attesa della demo, più che altro sapendo che su pc i 6 campionati a breve saranno licenziati ma soprattutto la possibilità di giocarti le partite anche da 15 o 20 minuti in FM..............cosi me la studio a fondo fino a settembre.

Il club peruviano dell'Università "U" firma una partnership con Konami #PES2020 e avrà il suo stadio di calcio Monumentale incluso nel gioco ^^ Visualizza allegato 120157
Per carità mica è brutta la notizia, anzi.

Però quando stringono queste partnership per avere lo stadio, io direi sarebbe arrivato il momento di portare appresso con sè tutti gli effetti coreografici, di tifo ecc..legati a quello specifico stadio.
Sennò rimane uno stadio generico col nome ufficiale in sostanza.

Per carità mica è brutta la notizia, anzi.

Però quando stringono queste partnership per avere lo stadio, io direi sarebbe arrivato il momento di portare appresso con sè tutti gli effetti coreografici, di tifo ecc..legati a quello specifico stadio.
Sennò rimane uno stadio generico col nome ufficiale in sostanza.
Costeranno 1.000€ almeno queste licenze? Perché non assumono grafici che gli fanno 10 stadi con tanto di contorno

Ed è questo l'errore.. Adesso più difetti ci sono e meglio è...spesso ci dimentichiamo che i video che girano adesso sono build e non il gioco finale..io gioco esclusivamente online..ma leggo sempre con attenzione le Critiche di chi gioca solo cpu...pochi falli... Zero rigori.. Zero cross alti.. Zero tiri da fuori area.. Insomma poca varietà... Ma nei video del bayern ho visto gol da fuori area.. Un rigore.. Gol. Di testa.. Cross alti.. E diversi falli... Ancora non sarà perfetto ma passi avanti sono stati fatti..

Avete ragione entrambi, da un lato c'è il rischio di entrare nel loop davvero, mentre dall'altra parte si ha modo di vedere alcuni miglioramenti.
Intanto hype in forte aumento in attesa della demo, più che altro sapendo che su pc i 6 campionati a breve saranno licenziati ma soprattutto la possibilità di giocarti le partite anche da 15 o 20 minuti in FM..............cosi me la studio a fondo fino a settembre.
Ricordo quando nel 2013 su PC dalla demo ci tirarono fuori quasi il gico completo con tutte le squadre loghi e maglie :D , Konami non la prese benissimo :rotfl:

Infatti io guardo solo le brevi gif dove ci stanno solo cose belle.
I gameplay sinceramente non li guardo semplicemente perché sono uno a cui non piace stare fermo a guardare giocare altri
Guarda, avrei voluto postare un golaço fatto niente popodimeno che da ...Gabito Gabigol, tanto mi ha emozionato la difficoltà e bellezza al tempo stesso della giocata riuscita fino alla fine (in manual basta un niente e sputtani n'azione da sogno)
Ti capisco alla grande; le volte che gioco in manuale, e mi escono gol così, dove tutto é andato alla perfezione come nel tuo caso, mi alzo e ripeto almeno 2 volte: "in manuale, tutto in manuale". Con Pes15 una volta ho spaccato un quadro per aver replicato nella realtà un golasso fatto in manuale:rotfl:

I gameplay sinceramente non li guardo semplicemente perché sono uno a cui non piace stare fermo a guardare giocare altri
Ovvio, anche perché io giocherei in maniera completamente diversa per cui è presto spiegato come vengano a noia; eppure ti dirò, alcuni giocano davvero bene e non nascondo di aver appreso molto in passato anche guardando il loro modo di giocare
Ti capisco alla grande; le volte che gioco in manuale, e mi escono gol così, dove tutto é andato alla perfezione come nel tuo caso, mi alzo e ripeto almeno 2 volte: "in manuale, tutto in manuale". Con Pes15 una volta ho spaccato un quadro per aver replicato nella realtà un golasso fatto in manuale:rotfl:
Ho notato che mi è partito spontaneo un verso gutturale, perlopiù primitivo, che tra l'altro ho già rimosso e ricordo come è stato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2