PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Chissa chi sarà il pes ambassador della Juve...punto su de sciglio...
Visto che Dybala quest’anno era in home screen di FIFA 19 lo escluderei.. io direi o Chiellini, che è uno di quelli che di solito partecipa a ‘ste cose, o Ronaldo, visto che è stato “scaricato” da EA dopo la faccenda della tizia, sarebbe un bel passo in avanti per PES avere in copertina o come ambassadors i due calciatori più forti al mondo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Visto che Dybala quest’anno era in home screen di FIFA 19 lo escluderei.. io direi o Chiellini, che è uno di quelli che di solito partecipa a ‘ste cose, o Ronaldo, visto che è stato “scaricato” da EA dopo la faccenda della tizia, sarebbe un bel passo in avanti per PES avere in copertina o come ambassadors i due calciatori più forti al mondo
Visti i due del Manchester e Bayern sarà un giovane...magari kean :rotfl:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Buonasera volevo chiedere... Ma la champions e Europa è ancora esclusiva EA? Ma perché Konami non inserisce la cosa di mettere la musichetta all entrata? Sinceramente mi piaceva l intro della champions faceva più realistico..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Che roba!!!!! Dai secondo me "a pelle" il miglior pes mai prodotto!
L impatto grafico e in una parola: DEVASTANTE!
Se il gameplay e un miglioramento dell attuale, ripeto attuale, pes19sara un successo!
Ho letto diversi post negativi in merito a pes19 ... vi do un consiglio su pes20 che sembra una banalità ma non lo è: imparate a giocare senza R1 pigiato H24 e poi portate il tempo delle partite a 15 minuti. Sembra una banalità quest ultima ma non lo è ... tutt altro ... giocare almeno un match da 15 minuti porta il player a non aver la necessità di sbloccare subito il match con la conseguenza di creare un ritmo gioco più lento in alcuni frangenti, più ragionato...aumenta la voglia di fare giropalla, di tornare indietro etc etc tutto ciò impatta ovviamente molto sul gameplay e anche la CPU ne è condizionata ... io penso non giocherò mai più un match a pes al di sotto dei 15 minuti perché avere la libertà (dato il tempo) di poter giocare per 65 minuti con un risultato fermo sullo 0-0 senza frenesia non è roba da poco
Sono d'accordo sul minutaggio alzato, 10 minuti di partita sono pochi sia per noi che per la CPU, sono un disaccordo però quando dici che ne è condizionata dall'aumentare il minutaggio. La CPU è una ed una soltanto e anche chi per esempio dice che giocando full manuale trova una CPU meno precisa secondo me non è assolutamente vero. Come fa la CPU ad adattarsi a impostazioni di gioco, o addirittura ai settaggi del controller? (se poi tra l'altro, lancio la frecciata, fatichiamo a vederla adattarsi a situazioni sul campo di gioco?)
Per me la sensazione che hai complessivamente più positiva è dato dal fatto che giochi a -1.
Il selettore di velocità di gioco rallenta tutto, è effettivamente come giocare leggermente al rallentatore quindi un minutaggio più alto è una buona scelta.
Anche io che gioco a velocità zero comunque gioco un paio di minuti in più rispetto alle impostazioni di default perché 10 minuti sono proprio pochi
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e the elder

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Molte cose positive, ma il portiere che si butta in ritardo e goffamente per parare il rigore di levandovski proprio no. Proprio no.è una roba più brutta del reggaeton
E sì...Lo avevo già detto in occasione del confronto "realtà vs Pes" di una raccolta di gif di Twitter che fabio ha mostrato qualche giorno fa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Sono d'accordo sul minutaggio alzato, 10 minuti di partita sono pochi sia per noi che per la CPU, sono un disaccordo però quando dici che ne è condizionata dall'aumentare il minutaggio. La CPU è una ed una soltanto e anche chi per esempio dice che giocando full manuale trova una CPU meno precisa secondo me non è assolutamente vero. Come fa la CPU ad adattarsi a impostazioni di gioco, o addirittura ai settaggi del controller? (se poi tra l'altro, lancio la frecciata, fatichiamo a vederla adattarsi a situazioni sul campo di gioco?)
Per me la sensazione che hai complessivamente più positiva è dato dal fatto che giochi a -1.
Il selettore di velocità di gioco rallenta tutto, è effettivamente come giocare leggermente al rallentatore quindi un minutaggio più alto è una buona scelta.
Anche io che gioco a velocità zero comunque gioco un paio di minuti in più rispetto alle impostazioni di default perché 10 minuti sono proprio pochi

Forse mi son spiegato male ... intendevo dire che giocando IO utente in maniera ragionata (a tal proposito ho appena postato un video di un match intero appena giocato nella sezione pes19) perché ho il tempo per farlo (15 minuti) la CPU e condizionata per forza di cose ... prova a giocare un match con R1 pigiato pochissimo e un altro match con R1 pigiato quasi sempre ... il match sarà differente e la CPU sarà differente ma semplicemente perché io utente se gioco con R1 pigiato creo un contesto di gameplay diverso a cui la CPU si adatta per forza di cose
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Questo movimento di Coman non è che mi piaccia poi moltissimo eh...
giphy.gif



Qui invece è Vieira che mi lascia alquanto perplesso. Osserva la palla che sta ad un metro da lui, va bene che era AI però insomma.
giphy.gif



E infine questo volo qui, che non è che sia proprio il massimo. Peccato per queste tre cose, nel complesso non mi pare male.
giphy.gif
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Questo movimento di Coman non è che mi piaccia poi moltissimo eh...
giphy.gif



Qui invece è Vieira che mi lascia alquanto perplesso. Osserva la palla che sta ad un metro da lui, va bene che era AI però insomma.
giphy.gif



E infine questo volo qui, che non è che sia proprio il massimo. Peccato per queste tre cose, nel complesso non mi pare male.
giphy.gif
È stravecchia quest'animazione che parte a razzo pur battezzando l'angolo sbagliato.

Sul rigore credo che una cosa plausibile sia questa ..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Questo movimento di Coman non è che mi piaccia poi moltissimo eh...
giphy.gif



Qui invece è Vieira che mi lascia alquanto perplesso. Osserva la palla che sta ad un metro da lui, va bene che era AI però insomma.
giphy.gif



E infine questo volo qui, che non è che sia proprio il massimo. Peccato per queste tre cose, nel complesso non mi pare male.
giphy.gif

Se i problemi di PES2020 fossero questi sarebbe il PES migliore di sempre.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online