Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
io ho la smoke c'e' sopra lo switch stadium-server, ball-server e poi kit-server.switchando col tasto 1 poi con le freccette, per cambiare le maglie della serie a vado dove e' scritto serie a ? non faccio bene?
Quando sei sulla schermata dove ci sono i due giocatori per scegliere le divise prima di iniziare la partita devi usarlo in quel momento il tool premi barra spaziatrice e con il tasto 1 spostati sulla voce kit server e' cosi' semplice, e con i il tasto 6 cambi la divisa del tuo giocatore se e' sulla tua sinistra ovviamente se giochi in casa.
Guarda questo video che ho fatto per farti capire meglio come devi fare: :rolleyes:
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
grazie mille ma questo la avro' visto tanto di quelle volte faccio il procedimento ma niente da fare
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Domanda per @incas36 , scusami maestro ma se abbasso il valore del ball shoot ad esempio mettendolo a 0,11 (di default sta a 0,85 ma tu questo lo sai gia') a me sembra che tirino piu' forte, se metto a 2 o a 3 vengono fuori dei "tiri" proprio mosci. Ma allora si deve abbassare per avere un tiro piu' forte? Non ci sto capendo piu' niente! Sto un po' in confusione. o_O Aiutoooo!!!
@Cloud80 non usare le virgole (,) ma i punti (.). Ad es. metti 1.5 o 2.0. Forse sta lì l'errore.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

luca1995

Pulcini
8 Settembre 2018
60
6
8
ciao a tutti raga, volevo sapere una cosa come faccio a ad usare la mod degli stadi? uso la pte patch se centra qualcosa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Per il discorso lag invece ho ascoltato il consiglio di (non ricordo) @supernova o @Cloud80 e praticamente non ho fatto nulla ...
Parametri pes rendering alti, vsync neanche attivato, zero applicazioni in background (senza installare nulla ma ho pronto afterburner), nitidezza a 0 perché comunque sull input pc non varia e fluidità pazzesca! Lag quasi assente, stuttering zero ... quando raramente lagga premo il pulsante Windows, nascondo pes, chiudo il pannello Windows, riapro pes e il gioco scorre fluido ... incredibile ma vero
 
D

Deletedmember40021

Guest
Per il discorso lag invece ho ascoltato il consiglio di (non ricordo) @supernova o @Cloud80 e praticamente non ho fatto nulla ...
Parametri pes rendering alti, vsync neanche attivato, zero applicazioni in background (senza installare nulla ma ho pronto afterburner), nitidezza a 0 perché comunque sull input pc non varia e fluidità pazzesca! Lag quasi assente, stuttering zero ... quando raramente lagga premo il pulsante Windows, nascondo pes, chiudo il pannello Windows, riapro pes e il gioco scorre fluido ... incredibile ma vero

I lag possono avere tanti motivi, hai velocizzato win10 bloccando tutte le sue richieste di dati?
https://www.chimerarevo.com/guide/come-velocizzare-windows-10-210856/

Hai aggiornato i drivers della scheda video?
https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Hai fatto la prova per vedere se hai stuttering e quant'e' il tuo input lag? Te l'ho scritta pagine indietro..

Hai avviato Pes in modalita' game di win10?
https://www.navigaweb.net/2017/04/modalita-gioco-di-windows-10-game-mode.html

Poi ricordati che i primi tempi che avvii un pc nuovo windows scarica aggiornamenti e altra roba.

Avere un pc leggero e in ordine,e' la prima regola per sfruttarlo al massimo, sei giovane, se sei anche curioso piano piano imparerai tutti i trucchetti. ;)

Saluti
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
@Cloud80, ho controllato il tuo sider. Uguale al tuo. Ho un problema che credo derivi dall'evoswitcher. Pur disabilitando la voce Evokit. Lua non mi compare il Kitserver. Come debbo fare?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
I lag possono avere tanti motivi, hai velocizzato win10 bloccando tutte le sue richieste di dati?
https://www.chimerarevo.com/guide/come-velocizzare-windows-10-210856/

Hai aggiornato i drivers della scheda video?
https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Hai fatto la prova per vedere se hai stuttering e quant'e' il tuo input lag? Te l'ho scritta pagine indietro..

Hai avviato Pes in modalita' game di win10?
https://www.navigaweb.net/2017/04/modalita-gioco-di-windows-10-game-mode.html

Poi ricordati che i primi tempi che avvii un pc nuovo windows scarica aggiornamenti e altra roba.

Avere un pc leggero e in ordine,e' la prima regola per sfruttarlo al massimo, sei giovane, se sei anche curioso piano piano imparerai tutti i trucchetti. ;)

Saluti

Grazie!!! Mi leggo tutto!!! No non ho fatto la prova in quanto ora vado bene ma mi son segnato afterburner!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
I lag possono avere tanti motivi, hai velocizzato win10 bloccando tutte le sue richieste di dati?
https://www.chimerarevo.com/guide/come-velocizzare-windows-10-210856/

Hai aggiornato i drivers della scheda video?
https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Hai fatto la prova per vedere se hai stuttering e quant'e' il tuo input lag? Te l'ho scritta pagine indietro..

Hai avviato Pes in modalita' game di win10?
https://www.navigaweb.net/2017/04/modalita-gioco-di-windows-10-game-mode.html

Poi ricordati che i primi tempi che avvii un pc nuovo windows scarica aggiornamenti e altra roba.

Avere un pc leggero e in ordine,e' la prima regola per sfruttarlo al massimo, sei giovane, se sei anche curioso piano piano imparerai tutti i trucchetti. ;)

Saluti

Davvero interessantissimo!!! Domani sera smanetto di brutto!!! Voglio la perfezione per pes20!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ho fatto davvero bene a iniziare col pc 2 mesi prima dell uscita di pes20...per uno come me che aveva abbandonato pc per Mac ci vuole un po' di tempo per tornare sul pezzo ... in 10 anni di cose ne sono cambiate ...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
anche a te non ti fa switchare coi tasti 6 e 7 tra i vari kit? anche io ho evoswi
Si, esatto. Con i tasti pag up-pag down puoi scegliere i badge ma nessuna maglia.
Solo che suppongo che tutti o quasi abbiano l'evo installato. Non capisco dove sta il problema.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no ci sono anche quelli che hanno solo il sider io penso e credo che in questo modo funge il kit server
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Cloud80, ho controllato il tuo sider. Uguale al tuo. Ho un problema che credo derivi dall'evoswitcher. Pur disabilitando la voce Evokit. Lua non mi compare il Kitserver. Come debbo fare?
Prova a reinstallare daccapo il tool Evoswitcher iniziando dalla versione 5 e poi via via tutti gli update e i fix fino all'ultimo update 5.2 dove c'e' il nuovo sider.dll, trovi tutto a pagina 530 di questo topic, salvati il file sider.ini prima di reinstallare tutto! e poi dopo controlla che sia almeno settato come il mio, se non ti ritrovi il modulo kserv.lua alla fine nella cartella "modules" (io ad esempio non lo tenevo) aggiungilo prendendolo alla pagina 528 senza installare la cartella content e infine inserisci il pacchetto dei kit (cartella kit-server, elimina prima una eventuale cartella con lo stesso nome, non sovrascriverla!)V.7 AIO nella cartella "content". Io ho disattivato dal sider.ini la voce - lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua" - dato che uso questo pacchetto aggiornato. :rolleyes: Se non va nemmeno cosi' non so' piu' come aiutarti mi dispiace.:confused:
 
  • Like
Reactions: remus77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono poco presente e poco disponibile per la community, ma l’altro giorno ho avuto un brutto incidente, un furgone a marcia sostenuta mi ha preso in pieno mentre attraversavo le strisce.........sono stato fortunato sia perché qualcuno lassù mi ha aiutato, e sia per l’attiva fisica che oramai faccio da anni come ha detto anche il traumatologo..........risultato:
nessuna frattura ma tante escoriazioni e contusioni ovunque.
Ne avrò per un po’, devo solo stare a riposo.......ci sarò quando i dolori me lo consentiranno, ma non per accendere il pc e rendermi disponibile, mi dispiace tantissimo!!!!!
Tornerò al più presto e più cazzuto ....promesso (y)
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Prova a reinstallare daccapo il tool Evoswitcher iniziando dalla versione 5 e poi via via tutti gli update e i fix fino all'ultimo update 5.2 dove c'e' il nuovo sider.dll, trovi tutto a pagina 530 di questo topic, salvati il file sider.ini prima di reinstallare tutto! e poi dopo controlla che sia almeno settato come il mio, se non ti ritrovi il modulo kserv.lua alla fine nella cartella "modules" (io ad esempio non lo tenevo) aggiungilo prendendolo alla pagina 528 senza installare la cartella content e infine inserisci il pacchetto dei kit (cartella kit-server, elimina prima una eventuale cartella con lo stesso nome, non sovrascriverla!)V.7 AIO nella cartella "content". Io ho disattivato dal sider.ini la voce - lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua" - dato che uso questo pacchetto aggiornato. :rolleyes: Se non va nemmeno cosi' non so' piu' come aiutarti mi dispiace.:confused:
Grazie @Cloud80 . Ho fatto tutto esattamente così. Tutto è aggiornato all'ultima versione. Ho visto il tuo video è li la differenza a te parte il sider senza i moduli evo a me con i moduli evo. Quindi anche se disabilito la voce lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua" come faccio non mi appare su schermo la voce Kserver.lua. Ovviamente il modulo è installato.
La domanda è: " Come faccio partire il sider senza l'Evo? Come hai fatto te nel video?
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono poco presente e poco disponibile per la community, ma l’altro giorno ho avuto un brutto incidente, un furgone a marcia sostenuta mi ha preso in pieno mentre attraversavo le strisce.........sono stato fortunato sia perché qualcuno lassù mi ha aiutato, e sia per l’attiva fisica che oramai faccio da anni come ha detto anche il traumatologo..........risultato:
nessuna frattura ma tante escoriazioni e contusioni ovunque.
Ne avrò per un po’, devo solo stare a riposo.......ci sarò quando i dolori me lo consentiranno, ma non per accendere il pc e rendermi disponibile, mi dispiace tantissimo!!!!!
Tornerò al più presto e più cazzuto ....promesso (y)
Dai, @Holland_ l'importante è che eccetto qualche escoriazione tu non abbia riportato traumi seri!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Changi

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online