PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come stadi Partner senza adboards ufficiali della squadra nel 19 mi riferisco a quelli dello Sporting Lisbona,Ajax,Milan e Fenerbache e come dicevo Barcellona. Per lo Sporting e Ajax ci sono solo quelli della lega nella modalità campionato,quindi poca roba.

ajax monaco sporting fernerbache e altri se hanno quelli della lega non possono avere quelli personalizzati. al massimo li ha mischiati. es in francia e olanda sono tutti uguali. non ci sono quelli standart più personalizzati tipo frecciarossa gazzetta dello sport sky dazn (sponsor della lega) e poi quelli personali, tipo nike pirelli pes 2019 (es l'inter)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Cmq fanno stadi ricreati fedelmente,quelli anglosassoni spettacolari e poi vanno a mettere quelle "pezze" inguardabili e indecenti,come se negli stadi in sud america mi metti i tifosi seduti,sono i dettagli che fanno la differenza.

Ultima modifica:
Il tuo entusiasmo è incredibilmente contagioso.
Sono convinto che se qualcuno calpestasse una merda..tu diresti:"Pazzesco...l hai presa in pieno!"

Da settembre non potrà neanche parlare più del gameplay essendo passato su Pc e quindi fare un confronto tra
Ps4 e Pc con dt ed exe moddato sarà inutile

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Si ma boh sarà perché ho il FO ma non so qual’è ..
Controlla nelle notifiche che te l'ho scritto ieri dove trovarlo..
campionato
Scorri fino in basso,Non troverai campionato Konami ma Internation League (mi sembra si chiami)con due mappamondo come stemma
Seleziona e poi decidi regole e squadre

Da settembre non potrà neanche parlare più del gameplay essendo passato su Pc e quindi fare un confronto tra

Se gioco con L exe e dt originale però posso ... ad es ora alterno i 2 e comunque L exe e dt originale Konami pes19 ultima release e tantissima roba

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Beh Antonio Conte ai tempi è diventato il capitano della Juve (nonché il grande giocatore che tutti ricordiamo) grazie agli allenamenti del Trap: dal Lecce infatti arrivò solo un semplice uomo di buona volontà e nulla più.
Io invece li uso per fargli cambiare stili di gioco , perché sono come istruzioni individuali ai giocatori . Visto che non abbiamo la possibilità di impartire istr. Individuali , cosa che reputo quasi inaccettabile in un videogioco di calcio , almeno così riesco a fare un qualcosa di simile, dando maggiore profondità e personalizzazione al comparto tattico
non sono pratico degli allenamenti ma seguendo le varie carriere /master ho spesso letto che tizio con overal 77 in due anni con determinati allenamenti esplodeva e raggiungeva 85....per questo li reputo aiuti ...lo reputo un "doping"in un certo senso...
poi Gerard se certi miglioramenti fossero prerogativa solo di pochi giocatori mi sta anche bene(mi citi il caso conte) ma a quanto leggo questi miglioramenti li hanno tutti i giocatori allenati,a patto di sapere dove mettere le mani...

trovo invece molto interessante la motivazione di Alberico,se intendiamo allenamento come movimento,come tattica ben venga,senza migliorare troppo (o nulla)i valori

Se gioco con L exe e dt originale però posso ... ad es ora alterno i 2 e comunque L exe e dt originale Konami pes19 ultima release e tantissima roba

sono ancora stranamente ottimista, ma se nella release finale la cpu gioca troppo di prima scaricando subito agli attaccanti e torna a fare zero falli come visto nei match united vs legends potresti avere avuto ragione tu a farti un pc per l'.exe modificato

Giusto un anno, 2020 passa a PS5 ed il PC gli prenderà polvere per un bel po', se su PS5 pes poi dovesse avere un motore grafico diverso by by pc

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
non sono pratico degli allenamenti ma seguendo le varie carriere /master ho spesso letto che tizio con overal 77 in due anni con determinati allenamenti esplodeva e raggiungeva 85....per questo li reputo aiuti ...lo reputo un "doping"in un certo senso...
poi Gerard se certi miglioramenti fossero prerogativa solo di pochi giocatori mi sta anche bene(mi citi il caso conte) ma a quanto leggo questi miglioramenti li hanno tutti i giocatori allenati,a patto di sapere dove mettere le mani...

trovo invece molto interessante la motivazione di Alberico,se intendiamo allenamento come movimento,come tattica ben venga,senza migliorare troppo (o nulla)i valori
Anche io la penso così. Poi però 1 o 2 volte a stagione un allenamento lo faccio fare, ma solo perchè arriva sempre quel momento in cui voglio fare un qualcosa che sia diverso da partita---classifica---partita---classifica---occhiata nel mondo fine.

Gli allenamenti specifici che riguardano nuove finte, tiri ed altro non sono così facile da far apprendere. I giocatori devono rispettare determinanti requisiti per poter essere allenati in quel particolare: ad esempio per i tiri a salire se non mi sbaglio un giocatore deve avere qualcosa come 85 in finalizzazione e in potenza tiro, valori che difficilmente trovi in un overall 77, ma sono più da top player. Se compro Lukaku posso allenarlo, ma se prendo Ciciretti stai sicuro che i tiri a salire me li scordo

Tu ora stai giocando in Cile. Vedi quanti giocatori possono essere allenati per acquisire nuove abilità. Sicuramente ne avrai pochissimi. Poi fai una Master con il Barcellona o con un altra big e vedi la differenza

Per questo ci vogliono le slide sulla difficoltà. Non ci sono scuse che tengano. 5 livelli solo nel medioevo c'erano. Sti rinco jappo non lo vogliono capire. Come non vogliono capire che i calendari variano da nazione a nazione, come non vogliono capire che in Inghilterra le coppe sono 2, come non vogliono capire che la coppa Italia ha semifinali andata e ritorno, come non vogliono capire che il contorno serve.
Poi se perdere il Liverpool è avere lo United, fa venire il multiplo orgasmo a qualcuno. Per me é uguale a una licenza persa e una guadagnata. La Juve licenziata? Wow che bello. Ma a cosa serve?
Serve per avere lo Juventus stadium?
Ma se é uguale al soon arena.
Inutile far finta che il problema di programmazione non esiste.
Se a volte passano mesi per ritoccare la IA, significa che il gioco è stato programmato in modo assurdo e incasinato.
Le slide prevedono un impostazione diversa di programmazione. Dove con pesi diversi dati ai vari algoritmi ne conseguono delle modifiche dirette sul gioco.
Ma per far questo serve un tabula rasa e una progettazione preliminare fatta a tavolino.
Dubito quindi che dall’oggi al domani vedremo mai delle slide.
Effettivamente 5 livelli è tipo arcade. Siamo nel 2019 e ci vorrebbe anche altro.

Ultima modifica:
Gli allenamenti specifici che riguardano nuove finte, tiri ed altro non sono così facile da far apprendere. I giocatori devono rispettare determinanti requisiti per poter essere allenati in quel particolare: ad esempio per i tiri a salire se non mi sbaglio un giocatore deve avere qualcosa come 85 in finalizzazione e in potenza tiro, valori che difficilmente trovi in un overall 77, ma sono più da top player. Se compro Lukaku posso allenarlo, ma se prendo Ciciretti stai sicuro che i tiri a salire me li scordo

Tu ora stai giocando in Cile. Vedi quanti giocatori possono essere allenati per acquisire nuove abilità. Sicuramente ne avrai pochissimi. Poi fai una Master con il Barcellona o con un altra big e vedi la differenza
infatti ho premesso che parlavo da ignorante:)

Ho comprato Pes 2019 il giorno dell'uscita, e l'ho trovato molto modesto.
Dopo tre giorno l'ho mollato e ho giocato tutto l'anno con il 18

Ieri sera per curiosità ho riprovato il 19 (che non usavo da settembre) e l'ho trovato fantastico.....
Quindi le considerazioni sono due: o ero ubriaco a settembre, o lo ero ieri sera....

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,486
Ultimo utente registrato
kuwinfdev1vn