e Cristiano scusa che posso farci??gioco full manual a superstar...con le big metto leggenda fuori casa...e se ho fatto una buona stagione con il Palestino cosa posso farci??non capisco il senso di quest intervento....
a parte che poi il Palestino è campione in carica della coppa del cile(nella realtà)quindi non è scarsissimo...
io cerco di rispettare i valori e la storia in campo delle squadre ,almeno PRE MATCH...
ad esempio in questa stagione ho l'UNIV CONCEPCION che con qualche acquisto l'ho fatta passare a 2,5 stelle (dalle due di partenza)cioè uguale a colo colo e univ de chile.Nonostante ciò,per rispettare la storia di colo colo e univ de chile in trasferta metto leggenda contro queste squadre...
ripeto non capisco il senso del "non si puo chiedere realismo solo quando piace a noi."
ho fatto una master di sette stagione con il napoli alternando sstar e leggenda...beh è stata molto realistica...un 5 posto ,6 secondi posti,una coppa italia e una supercoppa nonostante una bella squadra...
poi se domani prendessi un sassuolo e giocando a leggenda arrivassi terzo(cosa impossibile)mica sarebbe colpa mia