PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio comunque a pensare che più che big e piccole sia un discorso di piazzamento in classifica..avevo già questo presentimento,per facendo solo campionati reali non avevo riscontri..ora sto facendo un campionato con solo big europee,stessa situazione,ho giocato contro l'Inter,ultima in classifica(io 4)con una sola Vittoria,4 goal fatti e 13 subiti,mi ha letteralmente asfaltato,sul piano del gioco,pressing e corsa,ho perso 2-0 con un solo mio tiro in porta..2 turni dopo gioco contro il man city,1°in classifica,18 goal fatti 1 subito,li ho preso a pallonate,3 a 0 per me(con 9 tiri in porta.
Loro sono passati oltre la mia 3/4 dopo il 75,abbastanza ridicola la cosa
E però se pareggi 2a 2 a Empoli e 2a 2 contro il Frosinone nelle prime due giornate di campionato come la mettiamo?

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
una cosa che fra la tante dovrebbero un po migliorare in Master è il discorso delle offerte allenatore quando fai la modalità sfida.Renderle piu veritiere insomma.

Nella master a sfida che sto facendo(di solito le facevo in mod classica)

Parto con il Palestino(squadra cilena di due stelle)
dopo sei mesi e un buon campionato(a un punto dalla vetta nel campionato apertura)mi chiama il COLO COLO(squadra piu rappresentativa del paese) e ci puo stare.
Faccio sei mesi pessimi al colo colo ,rendendo poco(fiducia dirigenza 15%) e accetto una delle offerte di squadra di seconda fascia(universidad de concepcion) e ci puo stare.

Faccio i primi sei mesi al CONCEPCION chiudendo terzo il campionato apertura 2019 e in maniera un po assurda fra le varie offerte(premetto che non ho vinto ancora nulla)mi arrivano quelle di RIVER PLATE E INTER.
Mi sembra un po troppo affrettato,almeno avessi vinto qualcosa,ma da un team di due stelle ,mi arrivano tali offerte sembra tutto un po random
La cosa assurda sta all inizio. Cioè essere a un punto dalla vetta col Palestina.
Forse sono troppo ripetitivo ma non si può chiedere un realismo solo quando piace a noi.
Ronin che vince la champions col Moscrow é reale?
Elder che vince la premier col West ham é reale?

La cosa assurda sta all inizio. Cioè essere a un punto dalla vetta col Palestina.
Forse sono troppo ripetitivo ma non si può chiedere un realismo solo quando piace a noi.
e Cristiano scusa che posso farci??gioco full manual a superstar...con le big metto leggenda fuori casa...e se ho fatto una buona stagione con il Palestino cosa posso farci??non capisco il senso di quest intervento....
a parte che poi il Palestino è campione in carica della coppa del cile(nella realtà)quindi non è scarsissimo...
io cerco di rispettare i valori e la storia in campo delle squadre ,almeno PRE MATCH...
ad esempio in questa stagione ho l'UNIV CONCEPCION che con qualche acquisto l'ho fatta passare a 2,5 stelle (dalle due di partenza)cioè uguale a colo colo e univ de chile.Nonostante ciò,per rispettare la storia di colo colo e univ de chile in trasferta metto leggenda contro queste squadre...

ripeto non capisco il senso del "non si puo chiedere realismo solo quando piace a noi."

ho fatto una master di sette stagione con il napoli alternando sstar e leggenda...beh è stata molto realistica...un 5 posto ,6 secondi posti,una coppa italia e una supercoppa nonostante una bella squadra...

poi se domani prendessi un sassuolo e giocando a leggenda arrivassi terzo(cosa impossibile)mica sarebbe colpa mia:)

Certo che a ripensarci questi video fa un po’ ridere e mette tristezza. Uno si aspetta che una software house chissà che tecnologie usi e poi. Konami farebbe bene a fare l’impossible per cancellarlo dalla rete.
C’è chi si vanta della capture motion e altra roba è questi fanno l’audio con dei calzini e giacche per terra.
Con quel video ho rivisto l'allenamento di Rocky(a confronto con quello di Ivan Drago)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
e Cristiano scusa che posso farci??gioco full manual a superstar...con le big metto leggenda fuori casa...e se ho fatto una buona stagione con il Palestino cosa posso farci??non capisco il senso di quest intervento....
a parte che poi il Palestino è campione in carica della coppa del cile(nella realtà)quindi non è scarsissimo...
io cerco di rispettare i valori e la storia in campo delle squadre ,almeno PRE MATCH...
ad esempio in questa stagione ho l'UNIV CONCEPCION che con qualche acquisto l'ho fatta passare a 2,5 stelle (dalle due di partenza)cioè uguale a colo colo e univ de chile.Nonostante ciò,per rispettare la storia di colo colo e univ de chile in trasferta metto leggenda contro queste squadre...

ripeto non capisco il senso del "non si puo chiedere realismo solo quando piace a noi."

ho fatto una master di sette stagione con il napoli alternando sstar e leggenda...beh è stata molto realistica...un 5 posto ,6 secondi posti,una coppa italia e una supercoppa nonostante una bella squadra...

poi se domani prendessi un sassuolo e giocando a leggenda arrivassi terzo(cosa impossibile)mica sarebbe colpa mia:)
Per questo ci vogliono le slide sulla difficoltà. Non ci sono scuse che tengano. 5 livelli solo nel medioevo c'erano. Sti rinco jappo non lo vogliono capire. Come non vogliono capire che i calendari variano da nazione a nazione, come non vogliono capire che in Inghilterra le coppe sono 2, come non vogliono capire che la coppa Italia ha semifinali andata e ritorno, come non vogliono capire che il contorno serve.
Poi se perdere il Liverpool è avere lo United, fa venire il multiplo orgasmo a qualcuno. Per me é uguale a una licenza persa e una guadagnata. La Juve licenziata? Wow che bello. Ma a cosa serve?
Serve per avere lo Juventus stadium?
Ma se é uguale al soon arena.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a

Per questo ci vogliono le slide sulla difficoltà. Non ci sono scuse che tengano. 5 livelli solo nel medioevo c'erano. Sti rinco jappo non lo vogliono capire. Come non vogliono capire che i calendari variano da nazione a nazione, come non vogliono capire che in Inghilterra le coppe sono 2, come non vogliono capire che la coppa Italia ha semifinali andata e ritorno, come non vogliono capire che il contorno serve.
Poi se perdere il Liverpool è avere lo United, fa venire il multiplo orgasmo a qualcuno. Per me é uguale a una licenza persa e una guadagnata. La Juve licenziata? Wow che bello. Ma a cosa serve?
Secondo me questo invece fa capire quanto sarebbe assurdo avere una difficoltà unica in pes.
Giustamente vedremo giulio vincere tutto col sassuolo e uno scarso finire a metà
classifica con la Juventus.
Il problema quando si parla di realismo é sempre il mettere assieme la difficoltà e la forza dell'utente che ci gioca.
Dovremo piuttosto accettare che in fin dei conti parliamo di un gioco.. il realismo può arrivare fin li e viene rovinato quasi sempre dall'abilità di chi gioca.

Secondo me questo invece fa capire quanto sarebbe assurdo avere una difficoltà unica in pes.
Giustamente vedremo giulio vincere tutto col sassuolo e uno scarso finire a metà
classifica con la Juventus.
Il problema quando si parla di realismo é sempre il mettere assieme la difficoltà e la forza dell'utente che ci gioca.
Dovremo piuttosto accettare che in fin dei conti parliamo di un gioco.. il realismo può arrivare fin li e viene rovinato quasi sempre dall'abilità di chi gioca.

Ma io son.d accordo con te Cristiano...solo non capisco la frase"vogliamo il realismo.solo quando piace a noi"
Beh personalmente a costo di non vincere mai nulla...il realismo lo cerco perché in caso contrario qualche "vittoria "in piu l'avrei fatta....
Purtroppo sono tarate poco bene le differenze tra un big team a uno small almeno per quello che vorremmo noi...
Poi ognuno si diverte come.vuole per.carità ma.per me non è realistico(ma magari sara'piu divertente) farsi una master con il cagliari comprarsi il mondo intero e magari giocare a un livello che padroneggiamo molto bene arrivando a vincere tutto ...ma personalmente nn mi divertirei troppo

Che poi citiamo sempre il Frosinone, ma lo scorso anno era il Benevento.
E se invece che in Italia fossimo in qualche altro paese citeremmo altre squadre, magari l'UFA in Russia o l'Huddersfield (contro il quale avevo perso 3-4 dopo aver recuperato per tre volte quando avevo vinto la Premier con il West Ham) in Inghilterra.

In Belgio ti citerei il Cercle Brugge, squadra che mi ha fatto sempre soffrire nonostante fosse una squadra da una stella e mezza. Facevano delle triangolazioni con una velocità che manco negli spot del Joga Bonito ho visto mai

Bisogna vedere come vincono contro le Big (Io non seguo le carriere degli utenti, quindi non so molto )
@Ronin @the elder e tutti quelli che vincono solo guardando il joystick:
1) Come sono stati i match contro i big? Ma anche con quelli 3-4 posto?
2) Quando ad una difficoltà, vediamo una squadra indemoniata (e non quando è palesemente scriptata, ma tipo quei match puliti, ma che ti fanno soffrire), io spesso le definisco come partite in cui vi è stato un alzamento nascosto della difficoltà, voi che giocate a Leggenda, anche voi avete la sensazione di avere quelle partite dove si "alza la difficoltà di nascosto"? (Quindi oltre Leggenda, potrebbero avere un ulteriore difficoltà?)

Comunque non mi pare che vincano tutti i campionati, per fortuna vostra...o sbaglio?

Ma la Champions con il Mouscron non l’ho vinta alla prima stagione, ma bensì alla quinta con i giocatori che erano definitivamente esplosi. Per me ci può stare

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine
Bisogna vedere come vincono contro le Big (Io non seguo le carriere degli utenti, quindi non so molto )
@Ronin @the elder e tutti quelli che vincono solo guardando il joystick:
1) Come sono stati i match contro i big? Ma anche con quelli 3-4 posto?
2) Quando ad una difficoltà, vediamo una squadra indemoniata (e non quando è palesemente scriptata, ma tipo quei match puliti, ma che ti fanno soffrire), io spesso le definisco come partite in cui vi è stato un alzamento nascosto della difficoltà, voi che giocate a Leggenda, anche voi avete la sensazione di avere quelle partite dove si "alza la difficoltà di nascosto"? (Quindi oltre Leggenda, potrebbero avere un ulteriore difficoltà?)

Comunque non mi pare che vincano tutti i campionati, per fortuna vostra...o sbaglio?
Io nn ho mai vinto.un campionato ma mi va bene.cosi...
Contro le.big ...avendo.una big le partite.giocate a leggenda sono state sempre bellissime...con alcune scoppole subite ma anche soddisfazioni...ma piu o meno ho sentito sempre il peso del match cosa che a superstar non avveniva sempre..almeno prima dell'ultima patch poiché dall'avvento della stessa trovo superstar un po piu difficile rispetto a prima..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online