PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho cambiato nick name nel profilo,ma sono "Frosinone1927",ormai siamo diventati un punto di riferimento per indicare una squadra scarsa che in pes non risulta tale per i via dei boost,e in effetti l'unico altro esempio che si potrebbe prendere inconsiderazione è il Chievo,visto che l' Empoli si è dimostrata una signora squadra.
Non dimenticare la maledetta Spal.... Comunque per ridurre l'effetto dovrebbero diminuire la precisione in base alla velocità della palla, mi spiego.
Attualmente la barra di potenza se caricata riduce la precisione, la corsa la riduce e l'essere marcato la riduce, vale per passaggi e tiri, ma negli scambi veloci e tiro di prima, vedi cross basso la barra di potenza si carica pochissimo perché la palla è veloce già di suo, quindi ne risultano tiri potenti e precisi

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma perché c'è l'avete tutti con il Frosinone?
Nulla contro il Frosinone i suoi tifosi e l'utente omonimo e solo che è la squadra per cui ci siamo condannati la vita eterna all'inferno per il troppo bestemmiare tutti i santi se vuoi sapere un'altra squadra dove sono fenomeni e l'empoli combinazione tutti e due giocano con il 3 5 2 magari conte giocava allo stesso modo

Si prende come esempio il Frosinone per fare una paragone con la CPU quando inizia a giocare in stile Barcellona. In questo caso entrano in gioco i ciociari, ma si potrebbe dire anche il Chievo o l'Empoli, ovvero squadre che non hanno certamente nelle loro corde un gioco in stile tiki taka come il Barcellona, ma che invece a PES diventano più ostiche da battere rispetto ai catalani, con i loro centravanti che di colpo diventano dei fenomeni e umiliano la tua coppia di centrali composta da Ramos e Van Dijk
Ronin sei il mio mito vivente

• Mi piace
Reazioni: Ronin
una cosa che fra la tante dovrebbero un po migliorare in Master è il discorso delle offerte allenatore quando fai la modalità sfida.Renderle piu veritiere insomma.

Nella master a sfida che sto facendo(di solito le facevo in mod classica)

Parto con il Palestino(squadra cilena di due stelle)
dopo sei mesi e un buon campionato(a un punto dalla vetta nel campionato apertura)mi chiama il COLO COLO(squadra piu rappresentativa del paese) e ci puo stare.
Faccio sei mesi pessimi al colo colo ,rendendo poco(fiducia dirigenza 15%) e accetto una delle offerte di squadra di seconda fascia(universidad de concepcion) e ci puo stare.

Faccio i primi sei mesi al CONCEPCION chiudendo terzo il campionato apertura 2019 e in maniera un po assurda fra le varie offerte(premetto che non ho vinto ancora nulla)mi arrivano quelle di RIVER PLATE E INTER.
Mi sembra un po troppo affrettato,almeno avessi vinto qualcosa,ma da un team di due stelle ,mi arrivano tali offerte sembra tutto un po random

Che poi citiamo sempre il Frosinone, ma lo scorso anno era il Benevento.
E se invece che in Italia fossimo in qualche altro paese citeremmo altre squadre, magari l'UFA in Russia o l'Huddersfield (contro il quale avevo perso 3-4 dopo aver recuperato per tre volte quando avevo vinto la Premier con il West Ham) in Inghilterra.

E se invece che in Italia fossimo in qualche altro paese citeremmo altre squadre, magari l'UFA in Russia o l'Huddersfield (contro il quale avevo perso 3-4 dopo aver recuperato per tre volte quando avevo vinto la Premier con il West Ham) in Inghilterra.
E viceversa cioè squadre big che giocano come cessi.

Io ho risolto, lo uso il Frosinone
Una big che è un vero incubo da affrontare è la Juventus ma quello ci stà

Il problema non è la squadra ma il gioco che fa sembrare la squadra il barcellona

Ma poi perché c'era un tizio in calzini e 4 paia di scarpe a terra?
Certo che a ripensarci questi video fa un po’ ridere e mette tristezza. Uno si aspetta che una software house chissà che tecnologie usi e poi. Konami farebbe bene a fare l’impossible per cancellarlo dalla rete.
C’è chi si vanta della capture motion e altra roba è questi fanno l’audio con dei calzini e giacche per terra.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Che poi non si fa prima ad andare in un campetto durante una partita e registrare i suoni con un microfono ?

Si scherzavo, da buon Ciociaro, condivido a pieno, è frustrante a volte trovare più difficoltà con le piccole che con le big
Inizio comunque a pensare che più che big e piccole sia un discorso di piazzamento in classifica..avevo già questo presentimento,per facendo solo campionati reali non avevo riscontri..ora sto facendo un campionato con solo big europee,stessa situazione,ho giocato contro l'Inter,ultima in classifica(io 4)con una sola Vittoria,4 goal fatti e 13 subiti,mi ha letteralmente asfaltato,sul piano del gioco,pressing e corsa,ho perso 2-0 con un solo mio tiro in porta..2 turni dopo gioco contro il man city,1°in classifica,18 goal fatti 1 subito,li ho preso a pallonate,3 a 0 per me(con 9 tiri in porta.
Loro sono passati oltre la mia 3/4 dopo il 75,abbastanza ridicola la cosa

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1