Anche l'Inter dovrebbe confermare pes 20 dal 17 luglio ^^ @Celestino88Il Milan aveva rinnovato lo scorso anno biennale non è in discussione
Anche l'Inter dovrebbe confermare pes 20 dal 17 luglio ^^ @Celestino88Il Milan aveva rinnovato lo scorso anno biennale non è in discussione
speriamo, anche perchè il contratto di partnership può durare solo un anno? ....Anche l'Inter dovrebbe confermare pes 20 dal 17 luglio ^^ @Celestino88
Dipende dal contratto annuale biennale triennale da 4 anni, dipende dal tipo di contratto ^^speriamo, anche perchè il contratto di partnership può durare solo un anno? ....
Ma perché c'è l'avete tutti con il Frosinone?Dopo aver letto 74 pagine in una sola giornata(e stato un vero piacere leggervi) sono ritornato qui a parlare di un gioco che da una parte mi da una sensazione di gioco unica a livello visivo dall'altra quindi pad alla mano per me che gioco in offline mi fa bestemmiare tutto il paradiso spero che quest'anno si decidono a fare qualcosa di utile xche vedere un Frosinone giocare come il Barcellona non è il massimo spero proprio che si risolve un'altra questione che un difensore del Frosinone non può difendere come chiellini e che un portiere di overall 71 para come Buffon quindi mi domando l'overall dei giocatori a cosa servono ? Meno male che almeno si potrà editare già dal 30 luglio ma non basta aspetterò prima di prenotarlo la demo e spero che il gioco finale sarà come la demo che giocheremo.
Il Palermo alla fine mi sa che sparisce ^^ parlo dei tanti contro xDMa perché c'è l'avete tutti con il Frosinone?
In effetti l'astio dei palermitani posso capirlo, comunque si pone poco il problema perché saremo in B sempre che la inseriscanoIl Palermo alla fine mi sa che sparisce ^^ parlo dei tanti contro xD
Già. Quest'anno solo a fine partita si vedevano giocatori salutare il pubblico con la maglietta in mano.Ma secondo voi avranno aumentato i giocatori che possono togliersi la maglia? È un vero peccato che sia un solo giocatore in tutto il db a poter esultate in quel modo
Ma perché c'è l'avete tutti con il Frosinone?
Si scherzavo, da buon Ciociaro, condivido a pieno, è frustrante a volte trovare più difficoltà con le piccole che con le bigSi prende come esempio il Frosinone per fare una paragone con la CPU quando inizia a giocare in stile Barcellona. In questo caso entrano in gioco i ciociari, ma si potrebbe dire anche il Chievo o l'Empoli, ovvero squadre che non hanno certamente nelle loro corde un gioco in stile tiki taka come il Barcellona, ma che invece a PES diventano più ostiche da battere rispetto ai catalani, con i loro centravanti che di colpo diventano dei fenomeni e umiliano la tua coppia di centrali composta da Ramos e Van Dijk
In effetti l'astio dei palermitani posso capirlo, comunque si pone poco il problema perché saremo in B sempre che la inseriscano
Però in caso di giocatori con tatuaggi(tipo messi) sparivano...Già. Quest'anno solo a fine partita si vedevano giocatori salutare il pubblico con la maglietta in mano.
Ho cambiato nick name nel profilo,ma sono "Frosinone1927",ormai siamo diventati un punto di riferimento per indicare una squadra scarsa che in pes non risulta tale per i via dei boost,e in effetti l'unico altro esempio che si potrebbe prendere inconsiderazione è il Chievo,visto che l' Empoli si è dimostrata una signora squadra.Ma perché c'è l'avete tutti con il Frosinone?
Sta loro bene. Questo è il giusto premio a queste scelte commerciali del ca.Che sfigati questi di Konami, mezzo Manchester s'è fatto biondo...
Visualizza allegato 119862
Come bestemmiano i giapponesi?
Non ci sono bestemmie in Giappone....Che sfigati questi di Konami, mezzo Manchester s'è fatto biondo...
Visualizza allegato 119862
Come bestemmiano i giapponesi?
Oppure li mettono in uno stanzino vestiti solo dei calzini per ricreare i rumori della partita.......Non ci sono bestemmie in Giappone....
In questi casi si danno delle testate nel muro....o nella migliore delle ipotesi si viene licenziati![]()
Non ci sono bestemmie in Giappone....
In questi casi si danno delle testate nel muro....o nella migliore delle ipotesi si viene licenziati![]()