PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusa admin ieri mi è sorto un dubbio in collaborazione con @alberico riguardante al premio in questione.
In effetti la notizia del vincitore l'ho letta prima su questo forum e riguardava pes, ma ieri guardando un trailer di Madden NFL scopro che forse l'ha vinto quest'ultimo
Qui c'è la lista dei vincitori ed in effetti al miglior gioco sportivo c'è Madden.
È giusto per togliermi il dubbio, del premio in realtà frega ben poco, anche perché sempre secondo questo articolo in seconda posizione dovrebbe essersi piazzato fifa 20 che non ha nemmeno rilasciato video di gameplay al pubblico ad oggi il che è tutto dire
 
  • Like
Reactions: alberico

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Quando penso alle cose storiche di Pes che andrebbero svecchiate tipo l’aggiunta di un tasto apposito per la protezione della palla oppure l’aggiunta di più parametri per settare le telecamere (anche se qualcosa si sta facendo) penso anche e soprattutto a quel maledetto volo d’angelo che fa il portiere (l’ho visto ieri in un video nuovo) con De Gea che salta dal centro della porta supera le traversa di mezzo metro e atterra fuori dalla porta di 1 metro e mezzo alla Ed Warner non si può vedere più sta animazione ma nessuno riesce a fargliela togliere. Anche nei rigori il portiere che si tuffa finisce mezzo metro dopo il palo e’ bruttissima è falsissima sta cosa come fanno a pensare che vada bene così boh. Comunque in generale i portieri sono troppo reattivi bisognerebbe renderli più umani poi se il problema è che non vogliono che le partite finiscano 3-4 ok mi sta bene ma rendete più forti e reattivi i difensori (soprattutto i terzini che non fanno mai le diagonali lasciando buchi clamorosi).
 
  • Like
Reactions: Sax7 e anakin

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Certo che sto mese di luglio in attesa della demo è lungo eh... Quasi quasi preferirei che non la annunciassero, di colpo puff, vederla saltare fuori tra le novità sullo store... Invece così, c'è quella data cerchiata in rosso sul calendario (almeno sul mio), e quanto ci vuole ancora... :rolleyes:

EDIT: e aggiungo che se poi la demo è convincente e il gioco piace, attendere fino a settembre per il gioco completo è pure peggio! :eek:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Certo che sto mese di luglio in attesa della demo è lungo eh... Quasi quasi preferirei che non la annunciassero, di colpo puff, vederla saltare fuori tra le novità sullo store... Invece così, c'è quella data cerchiata in rosso sul calendario (almeno sul mio), e quanto ci vuole ancora... :rolleyes:

EDIT: e aggiungo che se poi la demo è convincente e il gioco piace, attendere fino a settembre per il gioco completo è pure peggio! :eek:

Pes 2019 ora è un ottimo gioco.
Lo so che è difficile giocare "il Pes vecchio" vedendo tutte le news del "Pes nuovo"...
Gioca con le nazionali.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
Nuovo video , anche qua la CPU da segni di vita in fase offensiva , in difesa fa abbastanza schifo ma d altronde la formazione delle leggende non aiuta, praticamente non hanno difensori....


Aspita.. dal minuto 5:50 circa mi ha sorpreso con i dribbling ed il tiro piazzato rasoterra, senza la solita fucilata altao_O
 
  • Like
Reactions: alberico

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Tutto molto bello!
Anche se in maniera immaginaria già da queste gif le mie mani si stanno muovendo nel menù per mettere un bel -1 alla velocità :D
Idem, li vedo molto veloci

Secondo me è una questione di conversione da video a gif.

C'è da dire che chi ha provato la build con lo United dice che il gioco è leggermente più veloce della build presente all'E3.

Comunque mi sembra un ritmo accettabile in entrambi i casi.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusa admin ieri mi è sorto un dubbio in collaborazione con @alberico riguardante al premio in questione.
In effetti la notizia del vincitore l'ho letta prima su questo forum e riguardava pes, ma ieri guardando un trailer di Madden NFL scopro che forse l'ha vinto quest'ultimo
Qui c'è la lista dei vincitori ed in effetti al miglior gioco sportivo c'è Madden.
È giusto per togliermi il dubbio, del premio in realtà frega ben poco, anche perché sempre secondo questo articolo in seconda posizione dovrebbe essersi piazzato fifa 20 che non ha nemmeno rilasciato video di gameplay al pubblico ad oggi il che è tutto dire

Non c'è un solo vincitore, penso ce ne possa essere 1 per tipologia.

Non è il.primo anno che vedo diversi "best game".
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Quando penso alle cose storiche di Pes che andrebbero svecchiate tipo l’aggiunta di un tasto apposito per la protezione della palla oppure l’aggiunta di più parametri per settare le telecamere (anche se qualcosa si sta facendo) penso anche e soprattutto a quel maledetto volo d’angelo che fa il portiere (l’ho visto ieri in un video nuovo) con De Gea che salta dal centro della porta supera le traversa di mezzo metro e atterra fuori dalla porta di 1 metro e mezzo alla Ed Warner non si può vedere più sta animazione ma nessuno riesce a fargliela togliere. Anche nei rigori il portiere che si tuffa finisce mezzo metro dopo il palo e’ bruttissima è falsissima sta cosa come fanno a pensare che vada bene così boh. Comunque in generale i portieri sono troppo reattivi bisognerebbe renderli più umani poi se il problema è che non vogliono che le partite finiscano 3-4 ok mi sta bene ma rendete più forti e reattivi i difensori (soprattutto i terzini che non fanno mai le diagonali lasciando buchi clamorosi).
Ci hanno fatto pure un video dimostrativo su twitter


Cmq personalmente a parte qualche animazione come quella del volo d' angelo trovo che i portieri negli ultumi due anni siano stati parecchio migliorati, anche stilisticamente, il più delle volte sembrano reali, manca gusto un po' di caratterizzazione per i meno bravi nn c è infatti tra i pali tanta differenza tra un De Gea ed un Terracciano che poi in teoria anche loro dovrebbero avere il player id, in pes 13 lo avevano adesso non so, c è quello che ti esce dall' area e quell' altro no per il resto non mi sembra di vedere caratterizzazione
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Mi piacerebbe vedere un video di un Manchester contro una squadra piu scarsa...per vedere il comportamento della cpu.
 
  • Like
Reactions: the elder

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non c'è un solo vincitore, penso ce ne possa essere 1 per tipologia.

Non è il.primo anno che vedo diversi "best game".
Nel senso che ogni testata giornalistica da i suoi premi? Non ha molto senso ma è plausibile tutto sommato. Poi a me interessa quasi solo per una questione scaramantica, anche se penso valgano proprio poco però di solito quando l'ha vinto pes nel 15 e nel 17 sono stati due anni tra i migliori della serie imho. Poi forse anche il 18 era stato premiato da qualche parte e a mio parere è stato forse il peggiore quindi appunto non gli do assolutamente peso ne a queste premiazioni ne tantomeno a recensioni varie
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Nel senso che ogni testata giornalistica da i suoi premi? Non ha molto senso ma è plausibile tutto sommato. Poi a me interessa quasi solo per una questione scaramantica, anche se penso valgano proprio poco però di solito quando l'ha vinto pes nel 15 e nel 17 sono stati due anni tra i migliori della serie imho. Poi forse anche il 18 era stato premiato da qualche parte e a mio parere è stato forse il peggiore quindi appunto non gli do assolutamente peso ne a queste premiazioni ne tantomeno a recensioni varie
È solo la classifica personale dello staff ign non quella ufficiale e dove pes ha vinto a mani basse.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
È solo la classifica personale dello staff ign non quella ufficiale e dove pes ha vinto a mani basse.
Il fatto è che non ho trovato questa classifica ufficiale. L'unica lista di premiazioni che ho trovato è quella che ho linkato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusa admin ieri mi è sorto un dubbio in collaborazione con @alberico riguardante al premio in questione.
In effetti la notizia del vincitore l'ho letta prima su questo forum e riguardava pes, ma ieri guardando un trailer di Madden NFL scopro che forse l'ha vinto quest'ultimo
Qui c'è la lista dei vincitori ed in effetti al miglior gioco sportivo c'è Madden.
È giusto per togliermi il dubbio, del premio in realtà frega ben poco, anche perché sempre secondo questo articolo in seconda posizione dovrebbe essersi piazzato fifa 20 che non ha nemmeno rilasciato video di gameplay al pubblico ad oggi il che è tutto dire
Quella è la classifica solo di IGN, questa quella votata da 64 tra giornalisti ed influencer: http://www.gamecriticsawards.com/winners.html
Dove PES 2020 ha appunto vinto :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grande!

Uno per tipologia ma Sport è un unico insieme, ciao ciao NFL.
Si che le categorie siano sempre smistate è ovvio lo fanno sempre. Però ieri la EA ha fatto uscire questo trailer, faccio un semplice screenshot per mostrare anche la didascalia nel quale dicono "guardate che premi si porta a casa Madden dall'E3"
Screenshot_20190706-111213_Facebook.jpg

Stessa identica categoria di miglior gioco sportivo e quant'altro.
Avevo appunto letto anche qua sul sito che pure pes avesse vinto lo stesso identico premio e sono rimasto confuso, non so su che base lo dicano sinceramente allora
 
  • Like
Reactions: deliux9

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Nuovo video , anche qua la CPU da segni di vita in fase offensiva , in difesa fa abbastanza schifo ma d altronde la formazione delle leggende non aiuta, praticamente non hanno difensori....


7:07 azione della cpu quasi umana, dribbling e imbucata nel corridoio per l'inserimento del centrocampista
Comunque graficamente è da seghe a 4 mani, pes 2019 l'ho trovato orribile da quel punto di vista
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Quando penso alle cose storiche di Pes che andrebbero svecchiate tipo l’aggiunta di un tasto apposito per la protezione della palla oppure l’aggiunta di più parametri per settare le telecamere (anche se qualcosa si sta facendo) penso anche e soprattutto a quel maledetto volo d’angelo che fa il portiere (l’ho visto ieri in un video nuovo) con De Gea che salta dal centro della porta supera le traversa di mezzo metro e atterra fuori dalla porta di 1 metro e mezzo alla Ed Warner non si può vedere più sta animazione ma nessuno riesce a fargliela togliere. Anche nei rigori il portiere che si tuffa finisce mezzo metro dopo il palo e’ bruttissima è falsissima sta cosa come fanno a pensare che vada bene così boh. Comunque in generale i portieri sono troppo reattivi bisognerebbe renderli più umani poi se il problema è che non vogliono che le partite finiscano 3-4 ok mi sta bene ma rendete più forti e reattivi i difensori (soprattutto i terzini che non fanno mai le diagonali lasciando buchi clamorosi).
I portieri quest'anno in un paio di campionati li avevo depotenziati ottenendo un risultato soddisfacente.
Meno portieri superman e meno voli plastici, rimanendo comunque molto efficaci.
Con Pes2020, se la situazione rimarrà la stessa, lo farò sempre.
Facendo un campionato in un quarto d'ora si modificano tutti, ovviamente per chi fa la ML è un problema.
 
  • Like
Reactions: Havana976

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,974
25,693
113
PSN ID
Safelb
Scusate, si sa qualcosa su adboard fake nelle coppe, e scoreboard che variano in base alla competizione? Se é uguale al 19, questo anno salto.

Ciao @cristianoarry ... guarda ... capisco il tuo pensiero però voglio essere onesto fino in fondo ... giocare su pc per tantissimi versi è imparagonabile (qualità grafica, contorno, audio, champions ed Europa League, scarpini, adboard, scoreboard, etc) ... a tal proposito di seguito ti Linko l inizio di Italia-Ungheria 1-2 :( ottavo Europeo giocata al Santiago BERNABEU ... puoi notare gli ADBOARD a te cari ....
Però c è un però .... quando il match inizia personalmente mi dimentico di tutto perché se il gameplay e mostruoso...tutto il resto è contorno....con questo non sto dicendo che L esperienza su pc sia uguale a quella su console perché oggettivamente è una spanna sopra ma sostengo se non passi a pc e rimani su console di non rovinarti l animo per un contorno non all altezza perché quel che conta è il gameplay dentro il rettangolo da gioco ... ovviamente giocare la champions con loghi, inno, pallone ufficiale etc è tutt altra storia...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
dai che settimana prossima arriva l'annuncio della seconda partnership :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90