PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sui rigori sembrano molto esplosivi nei tuffi e li vedi finire oltre il palo. Dovrebbero ridimensionare questo boost per rendere più credibile la cosa, credo intendesse questo uripullanke. Nel video di Twitter si nota una differenza tra realtà e gioco, il portiere reale dopo essere partito avverte maggiormente l‘inerzia, figlia della delusione per non aver azzeccato l’angolo giusto mentre il portiere del gioco completa il suo slancio felicemente :D
Che poi è assurdo come riescano a rovinare una cosa che in precedenza aveva fatto bene
Guarda nella seconda parte di questo video come si tuffavano i portieri sui rigori in pes 17, questa esplosivita' che si vede oggi non c' era , non arrivavano neppure al palo

 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
per PES2020 avrei intenzione di aggiornare tutti i giocatori stats per stats ,se vi va di collaborare cont
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Che poi è assurdo come riescano a rovinare una cosa che in precedenza aveva fatto bene
Guarda nella seconda parte di questo video come si tuffavano i portieri sui rigori in pes 17, questa esplosivita' che si vede oggi non c' era , non arrivavano neppure al palo

vero pero' e evidente che sembrano bloccati volutamente per non andare oltre il palo
qui non c'e proprio lo slancio con i reni
sai cosa mi sembra se prendi il video della pagina prima sui rigori dove si vedeva il confronto con quelli reali e quelli di pes?
la porta in pes e piu piccola, perche il portiere di pes si lancia uguale uguale a quello reale...e la porta che è piccola
 
  • Like
Reactions: francescosim83

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Mi sono stancato di vedere sempre gli stessi video di Pes 20,tutti sostanzialmente uguali lato cpu.
Sembrano fatti con il copia/incolla:
gameplay essenzialmente End to End, senza centrocampo....
La cpu è ossessionata dal Forward ad ogni costo...la sua consapevolezza spaziale è monodimensionale;
agisce in massa solo in verticale....
Allora ieri ho collegato la mia PS3 al mio monitor 65 ed ho sparato Pes 2014...
Bellissima esperienza, ottimo gameplay, ma solo per intenditori e veterani che hanno amato la serie fin dall'inizio..
Non mi dilungo e propongo "la danza" di Saviola, ispiratissimo da un ID_Player sublime
Brevi frames, ma essenziali nella loro fulgida bellezza.

 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi sono stancato di vedere sempre gli stessi video di Pes 20,tutti sostanzialmente uguali lato cpu.
Sembrano fatti con il copia/incolla:
gameplay essenzialmente End to End, senza centrocampo....
La cpu è ossessionata dal Forward ad ogni costo...la sua consapevolezza spaziale è monodimensionale;
agisce in massa solo in verticale....
Allora ieri ho collegato la mia PS3 al mio monitor 65 ed ho sparato Pes 2014...
Bellissima esperienza, ottimo gameplay, ma solo per intenditori e veterani che hanno amato la serie fin dall'inizio..
Non mi dilungo e propongo "la danza" di Saviola, ispiratissimo da un ID_Player sublime
Brevi frames, ma essenziali nella loro fulgida bellezza.

Vero, però sinceramente pes 14 a mio avviso aveva tanti tanti problemi.
La cosa che mi dà fastidio del gioco da un paio d'anni è che certe azioni siano nettamente più potenti di altre (cross basso e imbucate filtranti sostanzialmente le fanno in maniera ossessiva per il semplice fatto siano le due azioni più efficaci da un paio d'anni, anche per noi giocatori, mentre questi genere di dribbling o altre tipologie di azione non le ricercano più perché non prolifiche)
E per dire la stessa cosa in maniera leggermente diversa, gioco contro il Barcellona, magari sto vincendo, la CPU cosa fa per rendersi molto pericolosa? Non si appoggia sulle sue superstar, Messi in primis, bensì ricerca sempre l'azione più efficace nel gioco sbattendosene di avere messi.
Avendo un gameplay equilibrato, dove i tiri da fuori possono risultare molto pericolosi, i dribbling fatti da superstar possono risultare decisivi nel creare superiorità, ecc. Come era negli anni 14-17 si avrebbe sicuramente di più questa sensazione (che le superstar facciano la differenza)
Secondo me spesso diciamo che le stats contano poco perché è proprio il gioco che è mal equilibrato sotto certi punti di vista
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi sono stancato di vedere sempre gli stessi video di Pes 20,tutti sostanzialmente uguali lato cpu.
Sembrano fatti con il copia/incolla:
gameplay essenzialmente End to End, senza centrocampo....
La cpu è ossessionata dal Forward ad ogni costo...la sua consapevolezza spaziale è monodimensionale;
agisce in massa solo in verticale....
Allora ieri ho collegato la mia PS3 al mio monitor 65 ed ho sparato Pes 2014...
Bellissima esperienza, ottimo gameplay, ma solo per intenditori e veterani che hanno amato la serie fin dall'inizio..
Non mi dilungo e propongo "la danza" di Saviola, ispiratissimo da un ID_Player sublime
Brevi frames, ma essenziali nella loro fulgida bellezza.

Criticare pes 20 in movimento ponendo come metro di paragone il primo fox engine si fa peccato secondo me
Il player id di pes 14 è stato il peggiore visto dalla sua introduzione ( pes 13 ndr) Saviola sembra uno storpio coi pattini, la spallata che parte successivamente è un gran bel vedere ma sinceramente in movimento pes 20 è già di un altro pianeta, a ritornare alle animazioni ed alla fluidità del primo fox engine farei davvero tanta tanta fatica, almeno sotto questo punto di vista pes si è evoluto

Lato cpu solamente pad alla mano potremmo capire se il 14 fosse meglio del 20
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Criticare pes 20 in movimento ponendo come metro di paragone il primo fox engine si fa peccato secondo me
Il player id di pes 14 è stato il peggiore visto dalla sua introduzione ( pes 13 ndr) Saviola sembra uno storpio coi pattini, la spallata che parte successivamente è un gran bel vedere ma sinceramente in movimento pes 20 è già di un altro pianeta, a ritornare alle animazioni ed alla fluidità del primo fox engine farei davvero tanta tanta fatica, almeno sotto questo punto di vista pes si è evoluto

Lato cpu solamente pad alla mano potremmo capire se il 14 fosse meglio del 20
Però....lo dico sottovoce...a me sto pes20 sembra tanto stretto come parente a quel 14; ad esempio vedo proprio i modelli 3d dei calciatori che somigliano.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Mi sono stancato di vedere sempre gli stessi video di Pes 20,tutti sostanzialmente uguali lato cpu.
Sembrano fatti con il copia/incolla:
gameplay essenzialmente End to End, senza centrocampo....
La cpu è ossessionata dal Forward ad ogni costo...la sua consapevolezza spaziale è monodimensionale;
agisce in massa solo in verticale....
Allora ieri ho collegato la mia PS3 al mio monitor 65 ed ho sparato Pes 2014...
Bellissima esperienza, ottimo gameplay, ma solo per intenditori e veterani che hanno amato la serie fin dall'inizio..
Non mi dilungo e propongo "la danza" di Saviola, ispiratissimo da un ID_Player sublime
Brevi frames, ma essenziali nella loro fulgida bellezza.



Caro Fideco qual buon vento...sono TheIceman dal forum dell'occhio sezione Fifa...bello ritrovarti qui :)
 
  • Like
Reactions: fideco
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90