Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono poco presente e poco disponibile per la community, ma l’altro giorno ho avuto un brutto incidente, un furgone a marcia sostenuta mi ha preso in pieno mentre attraversavo le strisce.........sono stato fortunato sia perché qualcuno lassù mi ha aiutato, e sia per l’attiva fisica che oramai faccio da anni come ha detto anche il traumatologo..........risultato:
nessuna frattura ma tante escoriazioni e contusioni ovunque.
Ne avrò per un po’, devo solo stare a riposo.......ci sarò quando i dolori me lo consentiranno, ma non per accendere il pc e rendermi disponibile, mi dispiace tantissimo!!!!!
Tornerò al più presto e più cazzuto ....promesso (y)
Nel male è andata bene allora. Torna più in forma di prima senz’altro fare brutti scherzi.:( buona guarigione :)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono poco presente e poco disponibile per la community, ma l’altro giorno ho avuto un brutto incidente, un furgone a marcia sostenuta mi ha preso in pieno mentre attraversavo le strisce.........sono stato fortunato sia perché qualcuno lassù mi ha aiutato, e sia per l’attiva fisica che oramai faccio da anni come ha detto anche il traumatologo..........risultato:
Ne avrò per un po’, devo solo stare a riposo.......ci sarò quando i dolori me lo consentiranno, ma non per accendere il pc e rendermi disponibile, mi dispiace tantissimo!!!!!

Nooooooooooo cavolo mi dispiace!!! L importante nella sfiga dell evento e che tu oggi sia qua a scrivere perché a volte è un attimo, una frazione di secondo, una scelta lampo destra o sinistra che cambia un evento da bello a brutto! Buona guarigione!

• Mi piace
Caspita amico, menomale dai,:oops: ti e' andata bene, ti auguro di cuore una pronta guarigione, un abbraccio virtuale! :](y)

• Mi piace