Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono poco presente e poco disponibile per la community, ma l’altro giorno ho avuto un brutto incidente, un furgone a marcia sostenuta mi ha preso in pieno mentre attraversavo le strisce.........sono stato fortunato sia perché qualcuno lassù mi ha aiutato, e sia per l’attiva fisica che oramai faccio da anni come ha detto anche il traumatologo..........risultato:
nessuna frattura ma tante escoriazioni e contusioni ovunque.
Ne avrò per un po’, devo solo stare a riposo.......ci sarò quando i dolori me lo consentiranno, ma non per accendere il pc e rendermi disponibile, mi dispiace tantissimo!!!!!
Tornerò al più presto e più cazzuto ....promesso (y)
Nel male è andata bene allora. Torna più in forma di prima senz’altro fare brutti scherzi.:( buona guarigione :)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono poco presente e poco disponibile per la community, ma l’altro giorno ho avuto un brutto incidente, un furgone a marcia sostenuta mi ha preso in pieno mentre attraversavo le strisce.........sono stato fortunato sia perché qualcuno lassù mi ha aiutato, e sia per l’attiva fisica che oramai faccio da anni come ha detto anche il traumatologo..........risultato:
Ne avrò per un po’, devo solo stare a riposo.......ci sarò quando i dolori me lo consentiranno, ma non per accendere il pc e rendermi disponibile, mi dispiace tantissimo!!!!!

Nooooooooooo cavolo mi dispiace!!! L importante nella sfiga dell evento e che tu oggi sia qua a scrivere perché a volte è un attimo, una frazione di secondo, una scelta lampo destra o sinistra che cambia un evento da bello a brutto! Buona guarigione!

• Mi piace
Caspita amico, menomale dai,:oops: ti e' andata bene, ti auguro di cuore una pronta guarigione, un abbraccio virtuale! :](y)

• Mi piace
@Holland_ cosa non inventeresti pur di non pagare un caffè! !!!!!! Addirittura ti sei buttato sotto un furgone!!!!!! Scherzo ......fratellone! !!!! Tutto è bene quello che finisce bene! Ti auguro di poter tornare presto in forma più di prima ed un GRANDISSIMO in bocca al lupo. Un abbraccio affettuoso!

• Mi piace
I lag possono avere tanti motivi, hai velocizzato win10 bloccando tutte le sue richieste di dati?
https://www.chimerarevo.com/guide/come-velocizzare-windows-10-210856/

Hai aggiornato i drivers della scheda video?
https://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Hai fatto la prova per vedere se hai stuttering e quant'e' il tuo input lag? Te l'ho scritta pagine indietro..

Hai avviato Pes in modalita' game di win10?
https://www.navigaweb.net/2017/04/modalita-gioco-di-windows-10-game-mode.html

Poi ricordati che i primi tempi che avvii un pc nuovo windows scarica aggiornamenti e altra roba.

Avere un pc leggero e in ordine,e' la prima regola per sfruttarlo al massimo, sei giovane, se sei anche curioso piano piano imparerai tutti i trucchetti. ;)

Saluti

Ciao @*Supernova* ho smanettto un po seguendo le tue dritte! Grazie! Ho scoperto di avere almeno 25 app windows in background!!! Ti chiedo solo un info: ho scaricato i driver ultimi della scheda video rtx 2070 risalenti a maggio 2019. Nelle proprieta di Windows vedo che i driver installati sono di aprile 2019 quindi meno recenti ma quando attivo il comando di aggiornamento Windows mi dice che i driver installati sono gli ultimi e migliori per la scheda montata. Secondo te devo comunque installare gli ultimi scaricati dal sito nvidia seppure Windows mi dica che quelli attuali sono gli ultimi?

@Cloud80, ho controllato il tuo sider. Uguale al tuo. Ho un problema che credo derivi dall'evoswitcher. Pur disabilitando la voce Evokit. Lua non mi compare il Kitserver. Come debbo fare?

Prova a sentire un altro GURU di tale sezione: @Shad8 ... se non era per lui lo Stadium Server non avrebbe mai funzionato ... senza capire molto bene ... ho fatto alla lettera cio che lui mi ha suggerito in pvt e in 5 minuti e partito tutto ... gentilissimo! E soprattutto preparatissimo come d altronde tutti gli altri!

• Mi piace
Reazioni: alebuba e remus77
Grazie @Cloud80 . Ho fatto tutto esattamente così. Tutto è aggiornato all'ultima versione. Ho visto il tuo video è li la differenza a te parte il sider senza i moduli evo a me con i moduli evo. Quindi anche se disabilito la voce lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua" come faccio non mi appare su schermo la voce Kserver.lua. Ovviamente il modulo è installato.
La domanda è: " Come faccio partire il sider senza l'Evo? Come hai fatto te nel video?
Ho avviato il gioco con l'evoswitcher normalmente, puoi fare uno screenshot del tuo sider.ini? Ma quando sei sul menu' di PES premi la barra spaziatrice e poi con il tasto 1 cambi i moduli? Non capisco perche' non ti funziona se hai aggiornato tutto, nella cartella content deve esserci la cartella kit-server e dentro la cartella tutte le varie cartelle dei campionati, non e' che hai qualche sottocartella in piu' e per questo non ti funziona? Fai qualche screenshot della directory di PES con tutte le cartelle che hai, non vorrei che hai dato un percorso sbagliato da qualche parte.:rolleyes::confused:
Altra domanda hai la versione del sider 5.4.2? :rolleyes:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: remus77
io ho la versione del sider 5.4.2 adesso vedo i kit nuovi del Liverpool, Barcellona Juve etc ma non mi fa switchare con tasti 6 e 7

Ho avviato il gioco con l'evoswitcher normalmente, puoi fare uno screenshot del tuo sider.ini? Ma quando sei sul menu' di PES premi la barra spaziatrice e poi con il tasto 1 cambi i moduli? Non capisco perche' non ti funziona se hai aggiornato tutto, nella cartella content deve esserci la cartella kit-server e dentro la cartella tutte le varie cartelle dei campionati, non e' che hai qualche sottocartella in piu' e per questo non ti funziona? Fai qualche screenshot della directory di PES con tutte le cartelle che hai, non vorrei che hai dato un percorso sbagliato da qualche parte.:rolleyes::confused:
Altra domanda hai la versione del sider 5.4.2? :rolleyes:
Si, certo cambio i moduli ma appunto non c'è la voce kserver.lua. ho il modulo naturalmente, la versione del sider è la 5.4.2.Al posto della voce kserver.lua ho invece "EvoSwitcher\EvoKit.lua che anche disabilitata il kserver non mi appare. Il percorso è: content-kitserver v7 AIO-kitserver in quest'ultima le voci con i vari campionati.
Questo il mio sider:
[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 0

exe.name = "\PES2019.exe"

free.side.select = 0

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :-)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

livecpk.enabled = 1

;cpk.root = ".\ball-root"
;cpk.root = ".\music-root"

lua.enabled = 1
; Lua garbage collector option
; two possible values: "step" and "collect"
lua.gc.opt = "step"

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "CompKitserver"
lua.module = "EndoTurf.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoMockStadium.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGraphic.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoOther.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBall.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBanner.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoCornerFlag.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGoalSong.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoGraphic.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoKit.lua"
;lua.module = "EvoSwitcher\EvoDynamicCamera.lua"
;lua.module = "EvoSwitcher\EvoLiveBroadcastCamera.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoManagerKit.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoPressRoom.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoReferee.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoEntrance.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScene.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoRenders.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoScoreboard.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoSetting.lua"
lua.module = "EvoSwitcher\EvoBoard.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
;lua.module = "RefKitServer.lua"
;lua.module = "ScoreboardServer.lua"

; overlay settings

Ciao @*Supernova* ho smanettto un po seguendo le tue dritte! Grazie! Ho scoperto di avere almeno 25 app windows in background!!! Ti chiedo solo un info: ho scaricato i driver ultimi della scheda video rtx 2070 risalenti a maggio 2019. Nelle proprieta di Windows vedo che i driver installati sono di aprile 2019 quindi meno recenti ma quando attivo il comando di aggiornamento Windows mi dice che i driver installati sono gli ultimi e migliori per la scheda montata. Secondo te devo comunque installare gli ultimi scaricati dal sito nvidia seppure Windows mi dica che quelli attuali sono gli ultimi?
No no ,evita di passare da windows! :)
Scarichi i driver aggiornati per la tua scheda dal link che ti avevo dato,dovresti settare cosi:

119639

Scarichi questo programma per fare piazza pulita dei vecchi drivers cosi da evitare conflitti. https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
Lo avvii, ti chiede di lanciare il programma in modalita provvisoria,scegli driver nvidia, fa tutto lui, quando riavvia non preoccuparti se e' cambiata la risoluzione a video.
Avvii l'installazione dei nuovi drivers scegliendo installazione pulita e non spuntare nvidia geforce experience, appesantisce e non serve a niente!

Se qualcosa non ti e' chiaro guarda qualche guida su youtube, e' pieno.

Aggiornare i drivers e' ESSENZIALE, anche perche' ogni tanto aggiugono nuove opzioni oltre a migliorare le performance dei giochi! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Certo cavolo che sulle strisce .... ma roba da matti
Assurdo amico mio
mi dispiace, spero che ti riprenda subito, tra poco c'e' anche la demo di pes 2020. ma dove e' successo a Roma?
Si gati, stavo andando in palestra
Forza @Holland_ ti rivogliamo in forma e per usare le tue stesse bellissime parole "più cazzuto di prima"!!!!!
Di sicuro sarò prontissimo per la demo, è un appuntamento assolutamente da non farsi scappare (y):]
Grazie street
@incas36
Non sarà di certo un furgone a precludere la presenza del maestro a Roma :rotfl:

No no ,evita di passare da windows! :)
Scarichi i driver aggiornati per la tua scheda dal link che ti avevo dato,dovresti settare cosi:

Visualizza allegato 119639

Scarichi questo programma per fare piazza pulita dei vecchi drivers cosi da evitare conflitti. https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
Lo avvii, ti chiede di lanciare il programma in modalita provvisoria,scegli driver nvidia, fa tutto lui, quando riavvia non preoccuparti se e' cambiata la risoluzione a video.
Avvii l'installazione dei nuovi drivers scegliendo installazione pulita e non spuntare nvidia geforce experience, appesantisce e non serve a niente!

Se qualcosa non ti e' chiaro guarda qualche guida su youtube, e' pieno.

Aggiornare i drivers e' ESSENZIALE, anche perche' ogni tanto aggiugono nuove opzioni oltre a migliorare le performance dei giochi! ;)

Già scaricati ieri i nuovi driver proprio dal pannello da te evidenziato.
Non li ho appunto ancora installati ... per il resto ho fatto tutto! Tranne afterburner! Giocato 8 match fra ieri sera e stamattina: zero lag, zero stuttering, tutto perfetto! Poi ho registrato un video e caricato su YouTube con pes19 attivo e ha laggato un po' .... ma il tutto ha senso! Morale: meno roba c è in background più il gioco gira Fluido (60fps). Ultima info: ho pes19 dettato a 60fps in game e 30fps nei replay/cut scene. L input hdmi ha 4k, hdr e 60fps. Per ora ho il vsync impostato base: gestito da applicazione 3D o similare. Consigli di metterlo "attivato"?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online