PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti nessuno dubita che con le patch il gioco prima o poi lo mettono a posto bisogna vedere solo quale sarà il mese del 2020 che la spunterà. Gennaio Febbraio Maggio ?!?

Non bisognava esaltarsi per i primi video dell'E3, e non bisogna deprimersi adesso per quello che è uscito poco fa. Aspettiamo le demo oppure il gioco completo. Peggio della CPU dei primi due mesi di PES 2019 non si può fare :D

Konami: hold my beer...

ma scusatemi un attimo, per il gameplay (attuale) non può dirci qualcosa la gente che anche qui del forum l'ha provato?!?!?! oltre a tutti i grandissimi youtuber che sono stati all'E3......non sapevano dire che è tale e quale al 19?

• Mi piace
Reazioni: deliux9
e comunque ora ho visto il video.....cpu=flipper
Perché quella degli ultimi due anni ultime patch comprese cos'era/cos'è? Comunque io ho visto una tendenza forse a tirare di più da fuori per la CPU e pure qualche dribbling tra gli spezzoni di video che ho visto. Quasi quasi mi sta bene cosi

Comunque ancora deve uscire la demo e già alcuni mettono ansia con un retrogusto di angoscia eh. Pensare alla f+++ e ad altre tante belle cose che il globo ci regala fino al 30 luglio pare brutto eh? :rotfl::rotfl: (Si scherza)

Ma hanno segato la modalitá campionato come in pes 2013? No perchè se è cosí non uscirá nemmeno la patch 1.01 perchè li picchio sangue.

Inoltre che vi preoccupate a fare della CPU? Da qui al 31/05/2020 mancano 11 mesi e in 11 mesi pensate non la fixano???

• Mi piace
Reazioni: GL29
@admin puoi informarti su questa cosa? (Presenza della modalitá campionato). Non vorrei che se ne uscissero con un "Eh ma pensavamo non ci giocasse nessuno"

Ma hanno segato la modalitá campionato come in pes 2013? No perchè se è cosí non uscirá nemmeno la patch 1.01 perchè li picchio sangue.

Inoltre che vi preoccupate a fare della CPU? Da qui al 31/05/2020 mancano 11 mesi e in 11 mesi pensate non la fixano???

Fosse una battuta la tua...
Quasi quasi capisco chi compra il gioco a Gennaio...

domandone a chi è ben informato:

confermeranno(anche se non in demo)la presenza del livello leggenda nel gioco finale?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute