PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti,, non è nemmeno il fatto del gol sbagliato a porta vuota, anche se essendo quello Batistuta ......
E' il modo.
Quando mai Batistuta avrebbe tirato in quel modo in quella situazione?

Elder se mi mandi in giro un video del genere sei pazzo!
Come fa Konami a presentare una cosa del genere?
La cpu è una cosa davvero odiosa e snervante.

Meno male che non ho nessuna grande aspettativa per questo gioco quest'anno... IA seppur beta è orrenda... Un tocco e via ma almeno qualche passetto no? Tiri senza senso... Batistuta se avesse tirato rasoterra anche clamorosamente senza segnare sarei stato assai più contento! Oh mio Dio.... Male mooooolto male!
Secondo voi la demo sarà migliore di questo video?
E pensare che adesso con quattro cut scene in Master, lifting ai volti e project 11 vorrebbero rifilarci il gioco della vita?
PES è nato offline e sempre con una discreta IA ma ahimé bisogna ammetterlo io non riesco più a divertirmi da un bel po' di anni nonostante continuo a sostenere il gioco comprandolo al d1 ma mi sento davvero preso in giro...

Beta o non beta, tu vieni da PES 2019 e poi mi sbagli un tiro a porta vuota facendo l'ennesimo passo indietro. nella programmazione?

Maledetti...

Havana.
Più che altro, per quanto si stia parlando di una singola partita, sembra un netto passo indietro rispetto all'attuale Pes2019.

Comunque avremo 40 giorni con la demo per decidere cosa fare.

mah...ho retto 8 minuti, poi mi sono annoiato.
ma possibile che la cpu, tra l'altro con la squadra delle leggende....., nn tenta mai e dico mai, un caxxo di dribbling!? solo triangoli di prima sempre precisissimi o lancio, altrettanto preciso, per la punta che scatta?
noia...
Vabbè il livello superstar è tarato così purtroppo da konami, ormai si sa,io infatti neppure mi ci avvicino dato che da quando si è su ps4 superstar e poi quando lo hanno inserito leggenda rappresentano l' anti calcio, per me i livelli di pes finiscono a campione, anche se quest' ultimo è già affetto in piccole dosi dalla sindrome gioco di prima , tacchi e assenza di caratterizzazione che distinguono livello superstar o leggenda

non ho voluto vedere volutamente i vari video...la vera sensazione l'avrò pad alla mano...

ma in teoria(e sottolineo in teoria)visto le migliorie fatte o annunciate nelle altre cose ,a meno di bug clamorosi solo una cosa non mi farebbe prendere PES ossia una difficoltà ridicola in game.

Spero vivamente abbiano mantenuto il livello leggenda(che chiaramente come testimoniano parecchi utenti del forum non è un livello impossibile)perchè certi match se non li gioco a quel livello mi lasciano qualcosa di incompiuto,proprio perchè la cpu non è ben differenziata fra team di fascia top e team di fascia medio bassa.

Non tollero che avendo un cagliari qualsiasi a superstar metta sotto il NAPOLI ,IL MILAN, e magari vedo i sorci verdi con il Chievo.A questo ho sempre ovviato cambiando livello che in genere funziona per rendere la cpu piu ostica anche se a superstar certi match a volte sembrano leggenda(ma random) come mi sono capitati match che sembrava cha la cpu fosse professionista(ricordo un 1-5 o un 1-6 in una semifinale di champions contro il Villareal a superstar full manual dove con WERNER li annientai)

L'eventuale sparizione del livello Leggenda sarebbe un elemento che mi farebbe seriamente riflettere sull'acquisto o meno del prodotto(tant'è che il 19 è molto piu godibile adesso al netto dei difetti)

Più che altro, per quanto si stia parlando di una singola partita, sembra un netto passo indietro rispetto all'attuale Pes2019.

Comunque avremo 40 giorni con la demo per decidere cosa fare.

Sono molto scettico.
Quel video ha come sottotitolo:"Giocate solo l online".

E qui si esaltano per il Manchester e per il volto di Tizio e Caio.

-Prima azione quando la cpu ruba palla al portiere: invece di tirare subito decide di darlo al tizio vicino, che poi si fa parare il tiro: forse la maggiorparte dei calciatori avrebbe tirato, ma non era così scontato poter tirare a botta sicura in porta, col portiere ancora davanti, quindi posso sorvolarci.
- minuti 5:30, sanchez (human) tenta il dribbling ma sbaglia: noto con rammarico che "l'inciampo" quando ti toccano il pallone staccato da te c'e ancora.
-il pallonetto di Batistuta: talmente grossolano che mi pare un errore già annotato, e questo mi fa pensare che il video sia quasi per farcelo esaminare e dire cosa non va, spero
-niente tentativi di scivolate cpu :(
-niente dribbling e finte cpu

non ho voluto vedere volutamente i vari video...la vera sensazione l'avrò pad alla mano...

ma in teoria(e sottolineo in teoria)visto le migliorie fatte o annunciate nelle altre cose ,a meno di bug clamorosi solo una cosa non mi farebbe prendere PES ossia una difficoltà ridicola in game.

Spero vivamente abbiano mantenuto il livello leggenda(che chiaramente come testimoniano parecchi utenti del forum non è un livello impossibile)perchè certi match se non li gioco a quel livello mi lasciano qualcosa di incompiuto,proprio perchè la cpu non è ben differenziata fra team di fascia top e team di fascia medio bassa.

Non tollero che avendo un cagliari qualsiasi a superstar metta sotto il NAPOLI ,IL MILAN, e magari vedo i sorci verdi con il Chievo.A questo ho sempre ovviato cambiando livello che in genere funziona per rendere la cpu piu ostica anche se a superstar certi match a volte sembrano leggenda(ma random) come mi sono capitati match che sembrava cha la cpu fosse professionista(ricordo un 1-5 o un 1-6 in una semifinale di champions contro il Villareal a superstar full manual dove con WERNER li annientai)

L'eventuale sparizione del livello Leggenda sarebbe un elemento che mi farebbe seriamente riflettere sull'acquisto o meno del prodotto(tant'è che il 19 è molto piu godibile adesso al netto dei difetti)

Guardalo invece il video...
Neanche kick off 2 aveva un IA del genere .

-Prima azione quando la cpu ruba palla al portiere: invece di tirare subito decide di darlo al tizio vicino, che poi si fa parare il tiro: forse la maggiorparte dei calciatori avrebbe tirato, ma non era così scontato poter tirare a botta sicura in porta, col portiere ancora davanti, quindi posso sorvolarci.
- minuti 5:30, sanchez (human) tenta il dribbling ma sbaglia: noto con rammarico che "l'inciampo" quando ti toccano il pallone staccato da te c'e ancora.
-il pallonetto di Batistuta: talmente grossolano che mi pare un errore già annotato, e questo mi fa pensare che il video sia quasi per farcelo esaminare e dire cosa non va, spero
-niente tentativi di scivolate cpu :(
-niente dribbling e finte cpu

Ma di che parliamo???
Per loro la cpu va bene cosi...altrimenti non farebbero uscire video del genere.

Ma nessuno ha notato il grossolano errore nello stadio del man utd...boh beati voi...

Possibilità di avere il Partizan Belgrado tra le altre europee? Chiedo per un amico...

Guardalo invece il video...
Neanche kick off 2 aveva un IA del genere .
e nn lo faccio per due motivi...
uno spesso molte cose dipendono da chi gioca e dal grado di assistenza
due ,mi auguro che sia ancora un codice incompleto per cui è inutile incollerirsi ora quando con la demo avremo una migliore percezione del gioco

Ragazzi una domanda...si sa se la nuova camera TV sostituisce la vecchia o se è una in più?! In onestà per quanto sia interessante a me non piace molto...troppo lontana, si perde tutta la caratterizzazione dei giocatori. Io al 2019 gioco addirittura con la televisiva che, tolti quei maledetti zoom sulle fasce, la trovo molto appagante e spettacolare.

Ragazzi una domanda...si sa se la nuova camera TV sostituisce la vecchia o se è una in più?! In onestà per quanto sia interessante a me non piace molto...troppo lontana, si perde tutta la caratterizzazione dei giocatori. Io al 2019 gioco addirittura con la televisiva che, tolti quei maledetti zoom sulle fasce, la trovo molto appagante e spettacolare.
Credo si una in piu.
La trovo molto bella...spero si possa personalizzare perche per mu che gioco full manual sarebbe opportuno avere un angolo 0...altrimenti diventa difficile il fraseggio.

• Mi piace
Reazioni: alekkese
Non penso tolgono quella vecchia sarebbero dei pazzi scatenati

Credo si una in piu.
La trovo molto bella...spero si possa personalizzare perche per mu che gioco full manual sarebbe opportuno avere un angolo 0...altrimenti diventa difficile il fraseggio.
Non si potrà personalizzare ergo dopo 2 minuti ognuno tornerà a quella che usava prima

Credo si una in piu.
Beh fosse editabile sarebbe perfetta! Vedremo...manca meno di un mese :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online