PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho anche notato più di una situazione in cui un giocatore della CPU poteva intervenire e intercettare un passaggio, per distanza dal pallone e velocità dello stesso, e invece non l'ha fatto, ha guardato la palla passare... Voglio dire, ok può succedere, ma non a Superstar.

Sopratutto non farlo uscire proprio un video cosi...

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Erga
Io ho anche notato più di una situazione in cui un giocatore della CPU poteva intervenire e intercettare un passaggio, per distanza dal pallone e velocità dello stesso, e invece non l'ha fatto, ha guardato la palla passare... Voglio dire, ok può succedere, ma non a Superstar.
Io ho notato se non sbaglio forse batustuta poteva tirare vicino area di rigore e invece fa il solito passaggio e interrompe l’azione. Mhaaaaaa

nuovo video gameplay, dice massimo livello quindi dovrebbe essere superstar
e anche per il 2020 mi tocca vedere una cpu che gioca principalmente di prima.Sono curioso di vedere squadre meno dotate nel palleggio come si comporteranno,perché se devono giocare tutte come il barcellona di tiki taka,l offline starà bene nell'oblio.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Sinceramente video poco incoraggianti...boh...vedo cose che non mi piacciono e poca differenza dal 19

Magari hanno giustamente preso in considerazione il fatto della tacca rossa in pes2019, e adesso, qualsiasi tacca, squadra,giocatore, livello hanno ricevuto una cura calmante:zzz:

• Mi piace
Reazioni: the elder
Guarda che poi ti credo e la scrivo io. Ma poi mi censurano :rotfl:

Scusate l’ignoranza. Ma del Liverpool si perde cosa? Stadio? Inno? Anche i volti? Nomi?
Peccato. Anfield ha un fascino tutto suo. Per quello non si può rimediare;si può cercare uno stadio che un poco gli assomigli in quelli disponibili. I volti dovrebbero in gran parte esserci;le maglie con il Fo le avremo identiche. Per l'inno basta una pennetta USB.
Mi sarebbe piaciuto in Pes19 maggior attenzione per le squadre partner. Magari in Pes20 migliorano ancora di più la situazione. Ad esempio per il Celtic uscì la copertina dedicata. Mi sarebbe piaciuta una cosa del genere:
Altra storia cominciare una partita cosi!

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Peccato. Anfield ha un fascino tutto suo. Per quello non si può rimediare;si può cercare uno stadio che un poco gli assomigli in quelli disponibili. I volti dovrebbero in gran parte esserci;le maglie con il Fo le avremo identiche. Per l'inno basta una pennetta USB.
Mi sarebbe piaciuto in Pes19 maggior attenzione per le squadre partner. Magari in Pes20 migliorano ancora di più la situazione. Ad esempio per il Celtic uscì la copertina dedicata. Mi sarebbe piaciuta una cosa del genere:
Altra storia cominciare una partita cosi!
ci sto giocando proprio ora con il Celtic e i cori,tutt altra cosa

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Dio mio!Batistuta a porta vuota fa un pallonetto e sbaglia...
Non mi dire che è a livello superstar...
mah...ho retto 8 minuti, poi mi sono annoiato.
ma possibile che la cpu, tra l'altro con la squadra delle leggende....., nn tenta mai e dico mai, un caxxo di dribbling!? solo triangoli di prima sempre precisissimi o lancio, altrettanto preciso, per la punta che scatta?
noia...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
cpu abbastanza orrenda e non solo per il gol sbagliato da Batistuta a porta vuoto. Soprattutto in quel modo.
Vabbè, fra quattro settimane giudicheremo di persona.
Può essere che volontariamente abbiano lasciato uscire un video del livello più impegnativo per avere dei feedback anche su questo, e che magari già nella demo troveremo una CPU più tosta a Superstar?

Perché sennò boh... :rolleyes:

cpu abbastanza orrenda e non solo per il gol sbagliato da Batistuta a porta vuoto. Soprattutto in quel modo.
Vabbè, fra quattro settimane giudicheremo di persona.
Dai Elder una volta che ci accontentano non va bene.. e' un anno che chiediamo piu varietà in attacco... suvvia.. :rotfl:
Cmq oggi provato Leggenda passaggio manuale e tiro base.. cursore semi e fase difensiva alla Gessintex74 ..metodo sposato fin da subito perché anche io ho sempre inteso la fase difensiva come lui.. GRANDE!! E con un 19 ad oggi cosi difedensersi non e piu un problema ..
A patto che si usi questo metodo..

Ultima modifica:
mah...ho retto 8 minuti, poi mi sono annoiato.
ma possibile che la cpu, tra l'altro con la squadra delle leggende....., nn tenta mai e dico mai, un caxxo di dribbling!? solo triangoli di prima sempre precisissimi o lancio, altrettanto preciso, per la punta che scatta?
noia...

Non farti prendere dallo sconforto adesso. Io quando ho visto Omar Gabriel Batistuta, sbagliare un goal a porta vuota con lo scavino alla Totti, mi sono affranto...

8mismo....

Dai Elder una volta che ci accontentano non vs bene.. e un anno che chiediamo piu varietà in attacco... suvvia.. :rotfl:
Cmq oggi provato Leggenda passaggio manuale e tiro base.. cursore semi.. il 19 ad oggi tanta tanta roba..
Guarda, io mi sto divertendo molto con il 19 con i tuoi stessi settaggi (eccetto i tiri, come sempre manuali).
Quindi non mi faccio nessun problema,
Però, oggettivamente. quel video è proprio brutto.
E non parlo solo della fase offensiva e di costruzione della manovra.

con l'esperienza dello scorso anno difficile pensare a qualcosa di diverso quando uscirà il gioco.
In ogni caso, ripeto, fra 27 giorni avremo la demo.
Diciamo che comunque far uscire un video con una cpu del genere non la trovo una mossa molto intelligente.

Chiaro che al momento non faccio certo il preordine del gioco.

Non farti prendere dallo sconforto adesso. Io quando ho visto Omar Gabriel Batistuta, sbagliare un goal a porta vuota con lo scavino alla Totti, mi sono affranto...

8mismo....
Infatti,, non è nemmeno il fatto del gol sbagliato a porta vuota, anche se essendo quello Batistuta ......
E' il modo.
Quando mai Batistuta avrebbe tirato in quel modo in quella situazione?

Finché sono le Leggende a giocare di prima, quindi una squadra teoricamente molto forte, ci si può anche passare sopra, il problema vero è vederlo fare a squadre come il Frosinone oppure il Mirandes. Ecco in questo caso non sarebbe una gran cosa

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Guarda, io mi sto divertendo molto con il 19 con i tuoi stessi settaggi (eccetto i tiri, come sempre manuali).
Quindi non mi faccio nessun problema,
Però, oggettivamente. quel video è proprio brutto.
E non parlo solo della fase offensiva e di costruzione della manovra.

con l'esperienza dello scorso anno difficile pensare a qualcosa di diverso quando uscirà il gioco.
In ogni caso, ripeto, fra 27 giorni avremo la demo.
Diciamo che comunque far uscire un video con una cpu del genere non la trovo una mossa molto intelligente.

Chiaro che al momento non faccio certo il preordine del gioco.
Condivido in pieno il tuo post e soprattutto sono contento che il 19 ti stia restituendo bei momenti..confermando che il livello Leggenda e strutturato bene nel complesso.. poi come ben sai mi piace ironizzare un po su tutto ma obbiettivamente non e il massimo pubblicizzare un gioco che deve uscire a breve con un video del genere.. perfettamente in linea con il tuo pensiero..
Preordine??? Si forse un pensierino a giugno del prossimo anno ...:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the elder
Meno male che non ho nessuna grande aspettativa per questo gioco quest'anno... IA seppur beta è orrenda... Un tocco e via ma almeno qualche passetto no? Tiri senza senso... Batistuta se avesse tirato rasoterra anche clamorosamente senza segnare sarei stato assai più contento! Oh mio Dio.... Male mooooolto male!
Secondo voi la demo sarà migliore di questo video?
E pensare che adesso con quattro cut scene in Master, lifting ai volti e project 11 vorrebbero rifilarci il gioco della vita?
PES è nato offline e sempre con una discreta IA ma ahimé bisogna ammetterlo io non riesco più a divertirmi da un bel po' di anni nonostante continuo a sostenere il gioco comprandolo al d1 ma mi sento davvero preso in giro...

Beta o non beta, tu vieni da PES 2019 e poi mi sbagli un tiro a porta vuota facendo l'ennesimo passo indietro. nella programmazione?

Maledetti...

Havana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com