PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel trailer e forse anche nelle cut-scene da quest'impressione, ma onestamente in game mi sembra tutto ok. Comunque la resa delle maglie in game è migliorata, certo si può sempre migliorare ma ci han lavorato.

C'è un piccolo errore che risalta tristemente all'occhio specie con la camera televisa...il settore disabili vuoto...

Nel 2016 misero gli spalti normali...

Guarda che poi ti credo e la scrivo io. Ma poi mi censurano :rotfl:

Scusate l’ignoranza. Ma del Liverpool si perde cosa? Stadio? Inno? Anche i volti? Nomi?
Presumibilmente stadio inno logo e divise, torna ad essere in pigiama in poche parole. I volti rimangono come tutti quelli della premier

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ragazzi ho recuperato un po di pagine.
Sulla questione campionati...piu ce ne sono meglio è...cosi come per volti e stadi.

L unica cosa che mi piacerebbe vedere è differenziare una partita del campionato russo da una partita del camoionato belga...
Piu cori...piu striscioni...piu atmosfera nazione per nazione.

Ma secondo voi, Schinner e Biggs, i due giocatori tra le riserve della squadra legends, potrebbero essere potenzialmente Scholes e Giggs, solo che non hanno ancora terminato i negoziati e quindi non possono metterli "ufficialmente" ? :rolleyes:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 19
no penso si riferisca agli sponsor editabili nelle conferenze stampa delle Master, infatti Bhatti il Subumano Subliminale dice niente di relativo agli stadi
Secondo me quel "but nothing stadium related" nel tweet è limitato alla demo invece, e d'altra parte ci starebbe, visto che abbiamo solo tre stadi nella demo e per di più licenziati. Magari nel gioco completo e negli stadium generici qualcosa si potrà editare.

Ma secondo voi, Schinner e Biggs, i due giocatori tra le riserve della squadra legends, potrebbero essere potenzialmente Scholes e Giggs, solo che non hanno ancora terminato i negoziati e quindi non possono metterli "ufficialmente" ? :rolleyes:
Manca D&G Armani Ed altri ma sta Trussardi ^^

Visto anche io questo video. Bello graficamente per le animazioni e ritmo. Però Dio mio. La cpu è disarmante. Quasi non gioca mai.
Sembra un livello per neonati
Io ho anche notato più di una situazione in cui un giocatore della CPU poteva intervenire e intercettare un passaggio, per distanza dal pallone e velocità dello stesso, e invece non l'ha fatto, ha guardato la palla passare... Voglio dire, ok può succedere, ma non a Superstar.

• Mi piace
Reazioni: Erga
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi