PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto intervengo anche io con Mychajlyčenko, campione d’italia con la Sampdoria nel 90-91

Modifica:Caspita mi sa che è ucraino ora che ci penso

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Oleg Blokhin pallone d'oro russo 1975

Blokhin e' ucraino però
default_stosveglio.gif

• Mi piace
Reazioni: deliux9
L'illuminazione notturna si può migliorare hai ragione.. Anche se da un video è difficile giudicarla.. Per quanto riguarda la visuale secondo me rende bene anche negli altri stadi...tipo bombonera e monumental dove la nuova telecamera .. In certe situazioni di gioco regala Un visione panoramica ed un colpo d'occhio da paura... Non trovi?

Assolutamente! Me ne innamorai subito, praticamente dal primo gameplay visto e se poi fosse anche customizzabile beh, allora non potrei chiedere di meglio e di più. Speriamo!

• Mi piace
Reazioni: AndreaBoy72
Probalimente in game il problema non ci sarà, lo spero,ma nei replay che si vedono nel trailer le maglie sembrano colorate con l'uniposca,il rosso è tutto fuorchè naturale,stona col fotorealismo dei volti,blocca a 1:20 è evidentissimo,poi non è che sia chi sa quale problema sia chiaro,è solo per farlo notare. KONAMI con i colori reali delle maglie ha sempre fatto a cazzotti.

Le cut-scene e i replay non son mai stati il loro forte, giocatori alti uguali, effetti scia sul pallone ecc ecc. L'importante è che in game sia tutto ok (così pare ma lo sapremo effettivamente solo il 30 Luglio), poi se vorranno aggiustare anche cut-scene e replay tanto di guadagnato.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sto facendo una Carriera in coop con mio cognato a Fifa in attesa di tornare in Inghilterra domenica.

Devo dire la verità,mi sto divertendo ma a livello di Gameplay Pes batte Fifa 20 a 0...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
non ci sono leaks relativi a project11? abbiamo capito che si tratta di qualcosa inerente alla modalità modifica...ma qualche info in più?
chissa perchè ancora continuo a sperare nell editor stadi...striscioni..e scoreboard:(
io spero anche in qualcosa, che ti faccia importare giocatori dalla vecchia edizione = tutti i volti e i giocatori che a causa partnership scadute abbiamo perso. Poi non so se andrebbe contro qualche nazipostilla legale.

io spero anche in qualcosa, che ti faccia importare giocatori dalla vecchia edizione = tutti i volti e i giocatori che a causa partnership scadute abbiamo perso. Poi non so se andrebbe contro qualche nazipostilla legale.
Impossibile importare dati delle versioni precedenti

I volti e gli stadi rimarranno nel codice del gioco, ma nascosti. Infatti nelle versioni pc li sbloccano

Impossibile importare dati delle versioni precedenti

I volti e gli stadi rimarranno nel codice del gioco, ma nascosti. Infatti nelle versioni pc li sbloccano
Noi non possiamo farci niente, se non quelli su pc, magari loro (konami) possono fare qualcosa. Comunque pensandoci, ormai manca poco alla Next-gen, forse ci si ripenserà da lì.
Comunque il vero problema riguarda i modelli grafici, come dissero quelli di wwe 2k in merito ad una richiesta simile, è difficilissimo perchè i modelli da una versione all'altra sono diversi, e ci sarebbe da lavorare molto nella conversione.

Sto facendo una Carriera in coop con mio cognato a Fifa in attesa di tornare in Inghilterra domenica.

Devo dire la verità,mi sto divertendo ma a livello di Gameplay Pes batte Fifa 20 a 0...
Dopo 2 partite ti scoccia anche se è molto profonda come carriera, mentre in pes gameplay profondo ma ti scoccia lo stesso in master per mancanza di contorno stadi e prezzi irrealistici. Cmq pochi giorni fa ho finito una carriera su fifa con l'Atletico Madrid ma molte partite le ho simulate per la noia... Spero solo che pes 2020 abbia una master più profonda e soprattutto CPU come si deve perché se è quella che ho visto nel video United vs legends non ci siamo proprio.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Dopo 2 partite ti scoccia anche se è molto profonda come carriera, mentre in pes gameplay profondo ma ti scoccia lo stesso in master per mancanza di contorno stadi e prezzi irrealistici. Cmq pochi giorni fa ho finito una carriera su fifa con l'Atletico Madrid ma molte partite le ho simulate per la noia... Spero solo che pes 2020 abbia una master più profonda e soprattutto CPU come si deve perché se è quella che ho visto nel video United vs legends non ci siamo proprio.
Siamo in questa situazione parallela (e odiosa) da almeno 4 anni buoni.
Su fifa fai la carriera e rimani per la sua profondità ma ti annoiano terribilmente le partite. (Difficoltà ultimate che sembra campione di pes)
Su pes hai un gameplay molto più bello ma molli la carriera ugualmente per colpa della carriera con profondità pari a 0.

Mi chiedo quando uno dei due farà il passo avanti per rendere entrambi le cose piacevoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,197
Ultimo utente registrato
Gian Luca