Gattone, prova ad immaginare quanti, invece, ne arriverebbero di nuovi. Secondo me, alla fine, quello che si merita arriva sempre. Mi Spiego meglio. In fin dei conti, nel brutto e nel bello, konami ci rilascia quello che noi vogliamo. Volete una difesa inattaccabile? Ok! Poi chissene se gli ov dei calciatori vanno a puttane, o che qualsiasi tattica disponibile è completamente ininfluente al fine del gioco. Lo dico a bassa voce ma, per la prima volta in assoluto, ancora gioco a campione. Sono scarso io, lo so, però non mi diverto, se nei livelli più difficoltosi, la mia voglia di calcio non viene placata. Vedere tattiche, ov di tutti i livelli di giocatori, binari sulla palla teleguidati nelle direzioni più inimmaginabili e poi falli non fischiati per la "chirurgia difensiva" dove Messi è sotto scacco del più bradipo dei difensori, mentre Ronaldo è VOLUTAMENTE (la Juventus, così come era per il Real Madrid quando vi militava, è la squadra più giocata. Chissà) e poi, tutte le altra serie di motivi, dove ci vorrebbe ore solo nel scriverle, ma che già sapete.
Allora, perché non provare ad uscire da quello in cui era una volta una certezza (la cpu) e provare a chiedere innovazione, dove è e sarà il futuro e cioè l'online? Una cpu perfetta o quantomeno performabile, non è e non sarà mai possibile, almeno in questa generazione.
Al minimo cambiamento, Konami verrà scotennata! In cosa? Io dico la nuova telecamera di gioco, quella vista alla gamescom di Los Angeles. Vogliamo che il gioco si adatti a noi, ma mai al contrario. Io non parlo dei compromessi, quelli per forza di cose, dovremo conviverci. Parlo principalmente, di "imparare" qualcosa di diverso, nuovo, mai visto prima. Adattarsi ad una nuova telecamera, imparare nuovamente un gameplay su di essa, per migliorare la propria esperienza. Ecco. Perché chiediamo alla Konami, tutti insieme, di darci dei cambiamenti e una volta ottenuti, ne critichiamo l'operato? Perché dovrei OGNI ANNO E PER TUTTO L'ANNO, stare a parlare di scrip e forzature irreali della cpu, mentre potremmo benissimo parlare di quanto sia bello sfidarsi 1vs1, con movimenti giusti, tattiche funzionanti, ov giocatori reali etc. etc. etc.?
Ho menzionato te, capitano di questo forum, per non creare malumori e false discussioni, che porterebbero al nulla.
Pes c'è