PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63

Si Vocifera la presenza della serie B Brasiliana.
Ammetto che se fosse vero, è sempre un nuovo campionato aggiunto e ogni campionato aggiunto fa sempre piacere ma io non ho mai avuto a che fare con queste squadre e figurati con le squadre della serie b brasiliana....
Spero ancora nell'aggiunta di un nuovo campionato europeo, senza perdere nessuna squadra europea di ASE.
 
  • Like
Reactions: streetpride

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq l'ultimo giovedì hanno fatto ancora migliorie al gameplay .. sembra tutto più libero difatti anche il manuale e piu preciso, risponde meglio, compresi i movimenti dei giocatori utente ... sono aumentati la casualità ed i rimpalli nel rettangolo di gioco.. ho visto la cpu effettuare piu di una volta anche tiri rasoterra..a questo punto cosciente di quello percepito pad alla mano ho riprovato ad alzare l'asticella a Superstar full manual ... devo dire che risponde alla grande...situazioni anomale e forzate nulla di nulla su 10 partite di Master...
Konami si e fatta come sempre aspettare ma alla fine ci ha lasciato ai titoli di coda un gran gioco... meglio tardi che mai..
forse staremo giocando gia al 20 :rotfl:
e non lo sappiamo!:p
 
  • Like
Reactions: davidovic e Sa1m0n

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Cmq l'ultimo giovedì hanno fatto ancora migliorie al gameplay .. sembra tutto più libero difatti anche il manuale e piu preciso, risponde meglio, compresi i movimenti dei giocatori utente ... sono aumentati la casualità ed i rimpalli nel rettangolo di gioco.. ho visto la cpu effettuare piu di una volta anche tiri rasoterra..a questo punto cosciente di quello percepito pad alla mano ho riprovato ad alzare l'asticella a Superstar full manual ... devo dire che risponde alla grande...situazioni anomale e forzate nulla di nulla su 10 partite di Master...
Konami si e fatta come sempre aspettare ma alla fine ci ha lasciato ai titoli di coda un gran gioco... meglio tardi che mai..
Noooooooo. :oops::oops::oops::oops:
Erano tutti occupati con le notizie su Pes2020.
ne parlavamo, sottovoce, solo nel topic di Pes2019.
Senza sentirsi dare del visionario.....
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hai ragione.

Ad ogni modo non si può avere tutto subito.

Io già metterei la firma per una CPU offensiva con i 3 elementi mancanti (Tiro da lontano, tiro rasoterra e dribbling), prezzi della Master fixati e maggior incidenza delle statistiche fisiche dalla forza alla velocità.

Vediamo :)

Ecco senza offendere gli altri amici nel forum, questo per me è di vitale importanza!!!
Tutto il resto è secondario... Per me gli stadi intesi solo come struttura non servono a nulla, così per le licenze e migliaia di cut scene e coriandoli vari... Non sono affatto entusiasta quest'anno... sono anni che non mettono i risultati delle altre squadre nel primo tempo e figuriamoci a tempo reale, rigori a parte qualcuno io ne prendo un paio in 200 partite in media... Ora chiedo anche più dinamica in mezzo al campo, beh qualcosa dicono sia migliorata, contrasti... fisicità, inserimenti ecc...
Ora speriamo un'IA almeno all'altezza e qualche falletto in più con rigori annessi.

P.S. Come sempre PES ordinato e mio al d1...

Havana.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,164
10,779
113
PSN ID
ZioWilly86
Sono d'accordo a metà. Si ci vorrebbe un tasto dedicato;no che in Pes19 non si possa ricevere fallo con la protezione. Credo ognuno rimarrà sulle sue posizioni;)
Che si possa sono d'accordo con te,è che mi sembra troppo limitato,nel senso che si riesce a sfruttare troppo poco a mio avviso,sopratutto per il fatto che per proteggerla seriamente devo mollare tutto(non ci riesco proprio,troppo strano,sarò limitato io:rotfl:)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

Si Vocifera la presenza della serie B Brasiliana.
Ammetto che se fosse vero, è sempre un nuovo campionato aggiunto e ogni campionato aggiunto fa sempre piacere ma io non ho mai avuto a che fare con queste squadre e figurati con le squadre della serie b brasiliana....
Spero ancora nell'aggiunta di un nuovo campionato europeo, senza perdere nessuna squadra europea di ASE.
dove giocava Aristotales :]
poi alla longombarda :rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,164
10,779
113
PSN ID
ZioWilly86
Ci sono cose piu importanti delle licenze che non vanno.

Se mi mettono la juve licenziata...spero di vedere Pjanic tirare da lontano...
Sinceramente di dire:"oooooooh come è fatta bene la maglia della juveeee"
Oppure"ooooooooh com è fatto bene il volto di Matuidiiii...sembra luiiiii:
Me ne frega poco...

Voglio vedere miglioramenti per quanto riguarda la cpu e il gameplay.


Vedo utenti ESALTARSI per le licenze...poi ci ritroviamo con la cpu che crossa basso...la cpu che fa cagare...e gli stessi utenti lanciare merda su Konami per i prossimi 10 mesi...fino alle news di pes 2021...e inizieremo a leggere della licenza del Milan...dell esclusiva sullo Schalke....peró...vedere un tiro basso della cpu sarà ancora utopia.
Anche una rinfrescata all'audio non sarebbe male,mi deprime ogni volta giocare un derby e quando segna la squadra ospite riuscire a sentire le mosche ronzare dal silenzio che scende nello stadio,imbarazzante(settore ospiti questa cosa sconosciuta)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,486
9,580
113
Ma la cpu che tira solo alto...o che non prova un dribbling...credo che tutti e 3 l abbiano vista...
Amico mio...una cosa è trovare la cpu buona...una cosa è farsela piacere...
Penso ad un @Lucawe11 al posto di Adam Bhatti Che dice in merito a Pes19... "grande arbitraggio... Prendo 3 rigori a partita"......

Vanno a prenderlo a casa e lo inculano...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Eh certo noi che ci stiamo fomentando per le cutscenes vogliamo la CPU che segna solo su cross basso e che fraseggia tutto di prima a 200 all ora . Vogliamo solo i dialoghi interattivi non ci frega niente della CPU , ma fatela finita
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Penso ad un @Lucawe11 al posto di Adam Bhatti Che dice in merito a Pes19... "grande arbitraggio... Prendo 3 rigori a partita"......

Vanno a prenderlo a casa e lo inculano...


Ma Luca è l entisiasmo fatta persona.
Potrebbero togliere tutte le squadre del gioco per motivi di licenza e mettere i gruppi musicali e lui sarebbe felicissimo.
Me lo immagino dire:"Ragazzi!Ho iniziato una master con i Ricchi e Poveri...STREPITOSO!Ora vi lascio perche ho il derby contro i Cugini di campagna!


Rigoreeeeee....dopo un trick...atterrato quello con i baffi!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,477
113
Ma Luca è l entisiasmo fatta persona.
Potrebbero togliere tutte le squadre del gioco per motivi di licenza e mettere i gruppi musicali e lui sarebbe felicissimo.
Me lo immagino dire:"Ragazzi!Ho iniziato una master con i Ricchi e Poveri...STREPITOSO!Ora vi lascio perche ho il derby contro i Cugini di campagna!


Rigoreeeeee....dopo un trick...atterrato quello con i baffi!


"Guardate l'effetto della corda della chitarra...STRE-PI-TO-SO"
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Noooooooo. :oops::oops::oops::oops:
Erano tutti occupati con le notizie su Pes2020.
ne parlavamo, sottovoce, solo nel topic di Pes2019.
Senza sentirsi dare del visionario.....
Ma no ma che dici ! e' impossibile che hanno modificato il gameplay con l aggiornamento del giovedì ; secondo me ti si è rotto il ventilatore a casa , vai al supermercato che hanno l aria condizionata così ti rinfreschi un po' le idee :) :) :) :) :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,309
12,743
113
Ma Luca è l entisiasmo fatta persona.
Potrebbero togliere tutte le squadre del gioco per motivi di licenza e mettere i gruppi musicali e lui sarebbe felicissimo.
Me lo immagino dire:"Ragazzi!Ho iniziato una master con i Ricchi e Poveri...STREPITOSO!Ora vi lascio perche ho il derby contro i Cugini di campagna!


Rigoreeeeee....dopo un trick...atterrato quello con i baffi!
Hahahah
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Esatto.
Ma se a uno non "dispiace" (e ce n'è più di qualcuno) ecco che il parere conta

Ma perchè date pareri semplicistici, per pigrizia, per guasconeria o per frustrazione.

La CPU non è da buttare, ripeto se dobbiamo dare dei feeback cerchiamo di essere precisi altrimenti facciamo il muro del pianto che è sterile.

CPU PES2019 post 1.06

- Difensiva: 8 (difetti principali: portieri anche di basso Overall troppo forti, pochi falli)
- Offensiva: 5 (difetti principali: mancanza tiro dalla lunga, tiro rasoterra, dribbling, troppo tiki taka)
 
  • Like
Reactions: streetpride

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Ma perchè date pareri semplicistici, per pigrizia, per guasconeria o per frustrazione.

La CPU non è da buttare, ripeto se dobbiamo dare dei feeback cerchiamo di essere precisi altrimenti facciamo il muro del pianto che è sterile.

CPU PES2019 post 1.06

- Difensiva: 8 (difetti principali: portieri anche di basso Overall troppo forti, pochi falli)
- Offensiva: 5 (difetti principali: mancanza tiro dalla lunga, tiro rasoterra, dribbling, troppo tiki taka)
beh, però il fatto del fraseggio senza poter intervenire e i triangoli stretti che ti fanno prendere l'oki li devi anche mettere come difetto!
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
beh, però il fatto del fraseggio senza poter intervenire e i triangoli stretti che ti fanno prendere l'oki li devi anche mettere come difetto!

Lo metto nel troppo tiki taka.

Se lo fa il Barca ci può stare. Il Sassuolo direi proprio di no. Poi la mia bestia nera...il Frosinone...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,943
Utenti registrati
64,971
Ultimo utente registrato
neonsignshub