Pescate Settimana 20 Giugno

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Di fatto ero orientato su cruyf o romario visto che veira ce l'ho già
Sostanzialmente Vieira perché come MED siamo un po' carenti in MyClub, idem per le SP con le caratteristiche di Cruyff: imprendibile, geniale, irridente, irriverente. Cruyff, appunto.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Vieira.

Cruyff subito dietro.

Kahn chiude il podio delle mie leggende preferite.
A mio avviso state sottovalutando qualche leggenda a mio avviso fortemente buggata (ripeto a prescindere dai valori delle singole abilità):
- Cambiasso: tostissimo, tanta stamina e forte anche come difensore. Forma fisica 8
- Zanetti, TD inesauribile, forte anche di testa (a dispetto dai valori), non si stanca mai. Forma fisica 7
- Nedved, CLS infinito, fortissimo nel tiro e ottimo recupero palla. Forma fisica 7

Questi tre sono immancabili e titolari fissi nella mia formazione: il resto solo FP top maxati.
 

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
Hai provato a simulare con "argentina" e "classico numero 10"?? Al momento non me ne vengono in mente altre

Si con argentina e sp è 100% ma serve un botto di GP per vincere le aste.... settimana scorsa ho bruciato quasi 1MILIONE!!!

"Nu milion' uanm ro' priatorio" cit.
 
  • Like
Reactions: ojay

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
non vale la pena costa più di rinnovi di contratto che altro, bella trovata konami per limare i nostri gp.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io l'ho vinta con Adriano in campo solo per sovrastare di fisico il difensore e lanciare poi Mbappe nello spazio
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
allucinante cosa stanno diventando le aste, allucinante... secondo me è stata questa la genialata di mr. konami per far spendere tutti i gp possibili, non la legend in se...
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
la challenge legenda la vinci per sfizio, fai un giro casuale e amen. non ha senso ormai prendere un livello 1. non lo maxi mai
 
  • Like
Reactions: Iro

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
A mio avviso state sottovalutando qualche leggenda a mio avviso fortemente buggata (ripeto a prescindere dai valori delle singole abilità):
- Cambiasso: tostissimo, tanta stamina e forte anche come difensore. Forma fisica 8
- Zanetti, TD inesauribile, forte anche di testa (a dispetto dai valori), non si stanca mai. Forma fisica 7
- Nedved, CLS infinito, fortissimo nel tiro e ottimo recupero palla. Forma fisica 7

Questi tre sono immancabili e titolari fissi nella mia formazione: il resto solo FP top maxati.
Ho anche quei tre, ma preferisco quei 3 che ti ho detto. Sarà perché trovo che nel gioco non ci sia un MED più forte di Vieira, né una SP agile e con fisico come Cruyff. Anche Kahn in porta para l'imparabile.

I tre che hai citato tu sono forti, fortissimi. Vengono però dopo, in quanto li trovo più sostituibili di quelli sopra. A gusto mio, si intende. Cambiasso vs Vieira però ti assicuro che non c'è paragone e el Chuchu è uno dei miei giocatori preferiti :p
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Grazie Benzina. Purtroppo sono un pippone e non credo di riuscire a vincerla la sfida, non butterò quindi gp per avvelenarmi il sangue. cercavo solo un aiuto a buon rendere.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
A mio avviso state sottovalutando qualche leggenda a mio avviso fortemente buggata (ripeto a prescindere dai valori delle singole abilità):
- Cambiasso: tostissimo, tanta stamina e forte anche come difensore. Forma fisica 8
- Zanetti, TD inesauribile, forte anche di testa (a dispetto dai valori), non si stanca mai. Forma fisica 7
- Nedved, CLS infinito, fortissimo nel tiro e ottimo recupero palla. Forma fisica 7

Questi tre sono immancabili e titolari fissi nella mia formazione: il resto solo FP top maxati.


ho anche Zanetti maxato e confermo le tue impressioni: recupero palla, cross, velocità e resistenza. Il trezino perfetto.
Tra quelli nell'agente mi fanno gola Romario, Cruyff e Nedved.
Visto che gli agenti saranno 3 in totale, proverò a prenderli tutti e tre anche se ormai non ha alcun senso :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Celestino88

Pulcini
6 Settembre 2018
57
22
8
Ragazzi io tentando la fortuna ho trovato sul primo account Rai e sul secondo zamorano, poi ho anche trovato messi 98 sul primo account
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze