Utenti Pc Topic Unico

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
@holland un info. Sul sito smoke patch ho visto che per installare lo stadium server serve il Sider 2 ... serve davvero o dal momento che ho installato EvoSwitcher non serve?
Grazie


Se hai già Evo non devi mettere il sider di smoke, è già installato.
Segui i link in fila che ti ho scritto in PM!!

Premuto r3 aggiornamenti disattivati ma non cambia nulla ma devo inserire qualcosa nella cartella user documenti konami per caso?
Rimetti il file EDIT00000000 nella cartella Konami in documents e disabilita gli aggiornamenti live.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: caloa74 e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Se hai già Evo non devi mettere il sider di smoke, è già installato.
Segui i link in file che ti ho scritto in PM!!


Rimetti il file EDIT00000000 nella cartella Konami in documents e disabilita gli aggiornamenti live.

Ok grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Cavolo non riesco a capire come installare lo Stadium Server...c'è qualche anima pia che puo' spiegarlo? ho scaricato il pack (12 parti) ma non capisco come inserirlo...
 
  • Like
Reactions: multicla

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ti consiglio di settare subito la risoluzione 4k e mettere tutto al max.
Metti 60 fps su tutto.
Se vedi l'immagine non fluida, vai sul panello di controllo nvidia / gestisci le impostazioni 3d / gestisci programma / trovi pes20019.exe e in fondo in sincronizzazione verticale metti adattivo.
Ci sono altre impostazioni da settare nel pannello di controllo nvidia (lo fai una volta e sei apposto) per avere il top nella grafica, ma non vorrei troppe cose in una volta.. )

Ieri sera sono impazzito per installare lo Stadium Server .. e non ci sono riuscito ... questa parte non e chiara come il resto ... stasera riprovo ... in compenso ho provato a settare dal pannello invidia la sincronizzazione verticale su adattiva come da te suggerito ed ora quell effetto strano di movimento dell immagine e scomparso! Qualita grafica e fluidità incredibile!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Cavolo non riesco a capire come installare lo Stadium Server...c'è qualche anima pia che puo' spiegarlo? ho scaricato il pack (12 parti) ma non capisco come inserirlo...
Sicuramente avrai sbagliato qualche passaggio, un po’ di pazienza ed avrai il top in circolazione
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Cavolo non riesco a capire come installare lo Stadium Server...c'è qualche anima pia che puo' spiegarlo? ho scaricato il pack (12 parti) ma non capisco come inserirlo...
Guarda non è difficile, si tratta solo d’impostare in maniera corretta il Sider.ini e sistemare al posto giusto la cartella “ stadium server”.
C’e una discussione in questa sezione “ EvoSwitcher 5.o” nella quale viene spiegato tutto alla grande è molto bene da Shad. ( ci sono riuscito perfino io!!)
Dagli un occhio!!!
(Scusa sono da cell e non riesco a linkarti la discussione!)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Guarda non è difficile, si tratta solo d’impostare in maniera corretta il Sider.ini e sistemare al posto giusto la cartella “ stadium server”.
C’e una discussione in questa sezione “ EvoSwitcher 5.o” nella quale viene spiegato tutto alla grande è molto bene da Shad. ( ci sono riuscito perfino io!!)
Dagli un occhio!!!
(Scusa sono da cell e non riesco a linkarti la discussione!)

Ah stasera me la leggo .... sono comunque in contatto in PVT con Shad
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Sicuramente avrai sbagliato qualche passaggio, un po’ di pazienza ed avrai il top in circolazione

Certamente! Non demordo....è ovvio e preventivato che avrei avuto difficoltà ma mi sono mosso con largo anticipo appunto per essere pronto per pes20...
alla fine sono riuscito a connettere il pad ps4pro con ds4 windows risolvendo il Problema del touchpad, smoke installata tutto ok, evoswitcher tutto ok...mi sono piantato sullo stadium server...ma sono fiducioso...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
per shad8...
purtroppo in PVT non riesco ad allegare immagini
 

Allegati

  • IMG_5303.JPG
    IMG_5303.JPG
    63.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_5304.JPG
    IMG_5304.JPG
    70.2 KB · Visualizzazioni: 11
D

Deletedmember40021

Guest
Luca come mai non hai la cartella sider19?

Per gli stadi io ho messo la v2 della smoke patch,ci sono tutti ,oltre 100 mi pare, copiato e incollato nella cartella principale di pes e poi inserito il lua! Sul sito della smoke ti dice tutto passo a passo ;)
 
  • Like
Reactions: Gil69
D

Deletedmember40021

Guest
Mi manca solo la telecamera per configurare al meglio Pes!
Ho visto che c'e' una mod che toglie lo zoom dalla televisiva, pero' poi come faccio ad aprire in gioco la console camera.lua per aumentare zoom,angle ecc maggiori rispetto a pes vanilla?
Un grazie in anticipo a chi mi linka queste patch! ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Luca come mai non hai la cartella sider19?

Per gli stadi io ho messo la v2 della smoke patch,ci sono tutti ,oltre 100 mi pare, copiato e incollato nella cartella principale di pes e poi inserito il lua! Sul sito della smoke ti dice tutto passo a passo ;)

L ho tolta ieri sera ...
 
D

Deletedmember40021

Guest
L ho tolta ieri sera ...
Come mai?

Sei riuscito a mettere la modifica alla camera? Sto impazzendo...
Apro la console in game con "spazio" da tastiera ma poi ho solo opzioni per cambiare stadio e stagione, possibile nella smoke non ci sia il modulo camera.lua? Mi sembrava di averlo letto...
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ciao,per navigare dentro i menù dello switcher devi premere 0 o 9, per modificare i valori relativi al parametro invece devi premere PAG Up o Down

Almeno così ricordo,non sono a casa e non posso provare.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Luca cosi a memoria, di manca la cartella content

Visualizza allegato 119146

nella quale devi avere delle sottocartelle come queste
Visualizza allegato 119147
con questa configurazione a me funziona tuttoVisualizza allegato 119146Visualizza allegato 119147
Come mai?

Sei riuscito a mettere la modifica alla camera? Sto impazzendo...
Apro la console in game con "spazio" da tastiera ma poi ho solo opzioni per cambiare stadio e stagione, possibile nella smoke non ci sia il modulo camera.lua? Mi sembrava di averlo letto...

perche stavo impazzendo e l ho messa temporaneamente sul desktop...no nessuna mod alla telecamera...devo ancora installare lo stadium server e poi capire perché' l 'inno Juve non si senta mentre inter, Milan e altri che ho provato si sentono tutti...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
perche stavo impazzendo e l ho messa temporaneamente sul desktop...no nessuna mod alla telecamera...devo ancora installare lo stadium server e poi capire perché' l 'inno Juve non si senta mentre inter, Milan e altri che ho provato si sentono tutti...
Devi cambiare l'id (da 022 a 009) dello stadio Juventus nel file mapteams.txt che sta dentro la cartella evoanthems.
Se non ti funziona è perché hai aggiunto lo stadio juve indipendente in stadiumserver
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Devi cambiare l'id (da 022 a 009) dello stadio Juventus nel file mapteams.txt che sta dentro la cartella evoanthems.
Se non ti funziona è perché hai aggiunto lo stadio juve indipendente in stadiumserver
Io ho cambiato l'ID dell' Allianz Stadium di omarbonvi da 09 a 22, se no caressa lo chiama stadio do dragao...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao,per navigare dentro i menù dello switcher devi premere 0 o 9, per modificare i valori relativi al parametro invece devi premere PAG Up o Down

Almeno così ricordo,non sono a casa e non posso provare.
Niente da fare manca proprio il camera.lua...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note