PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Si ma...che cosa è successo?

Gli avrà dato senz'altro una gomitata (minimo da giallo se non rosso diretto!) per farlo stramazzare così al suolo!

@admin scusa se noto negatività in questo ma non vorrei che fosse l'ennesimo errore di calcolo del motore grafico.

Prova a difendere il pallone alzando un po' il gomito. Evidentemente la differenza fisica e la gomitata l’hanno fatto stramazzare
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Quest'anno aspetterò fino alla fine per preordinare...
Intanto fifa 50 euro su amazon e per 80 euro. Secondo me sbagliano politica, dovrebbero darlo a 39.90 per e la leggenda a 50 per recuperare il gap. Tanto dopo 2 settimane il prezzo è quello.
Io farò come sempre il mese prossimo o a fine mese se sarà già possibile lo pre ordino dalla mia ricciolotta di euronics con le zinne grandi ^^ così costa 20di meno, senza la mia ragazza devo andare altrimenti so cazzi ahahaha ^^
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Questa cosa riguarda anche le condizioni meteo.... è possibile che in Francia non nevichi mai? 4 stagioni nella lingue one con uno stadio che "ha la neve" e mai un fiocco.
Ma perchè in Italia quante volte nevica ? Io saranno 10 anni che non vedo una partita con la neve,poi ognuno è giusto che chieda quel che più desidera,per quanto mi riguarda il tempo dedicato nell'implementazione della neve lo userei per migliorare contorno e atmosfera Stadi,quella c'è sempre in ogni partita che vediamo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Tema FALLI Pes19 ...
Io penso che chi continua a sostenere che a pes19 non vi siano falli:
1) non ha giocato a pes19
2) fa disinformazione

C è stato un periodo in cui postai decine di replay subiti nei vari match e tantissimi screen di stat fine gara in cui dimostravo la presenza di falli e come avvenivano
Ne carico uno dei tanti
 

Allegati

  • IMG_0375.JPG
    IMG_0375.JPG
    108.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: PerlaNera94

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
C è stato un periodo in cui postai decine di replay subiti nei vari match e tantissimi screen di stat fine gara in cui dimostravo la presenza di falli e come avvenivano
Ne carico uno dei tanti
Ci sarano anche dei falli durante le partite,ma vogliamo palare dei rigori?
La cpu non entra mai in scivolata forzando un intervento che può procurare un rigore.

Per quanto riguarda Pes 2020 sono sconfortato dal fatto che i rigori si battono ancora allo stesso modo ma soprattutto si parano ancora con il portiere che può muoversi sulla linea solo fino a che parte l'attaccante,quindi se ti sei mosso troppo da un lato lasci la porta sguarnita dall'altro.

Queste cose valgono più di qualsiasi licenza a mio parere....

Ci devono tornare a dare un gioco dove la questione falli sia come sulla concorrenza o cmq ai livelli di PES 6 e soprattutto dei movimenti più immediati e fluidi che permettano di prendere il tempo anche ll'ultimo secondo e quindi di guadagnare falli ecc in modo più frequente...
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Devi spolverare la Playstation almeno 2 volte al mese profondamente con un compressore a bomboletta, e devi pulirla con panni in mocrofibra specialmente nelle bocchette di aerazione ;)

Scusate l'OT, ma in questo caldo infernale queste informazioni possono salvare il portafoglio a più di qualcuno:

 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Prova a difendere il pallone alzando un po' il gomito. Evidentemente la differenza fisica e la gomitata l’hanno fatto stramazzare
Il problema è che ti becchi una sanzione sicuro.
In Italia - Irlanda di diversi anni fa Pazzini, dopo appena due minuti di gioco, venne espulso direttamente per una situazione analoga !!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Scusate l'OT, ma in questo caldo infernale queste informazioni possono salvare il portafoglio a più di qualcuno:

Io la pulisco spesso : D xD ^^ sarò fissato ma intanto ha zero graffi ed è più nera e areata del D1 usarla col condizionatore acceso e pulite pure la postazione io la tengo posata su 3 ventole led blu usb quelle dei portatili ^^
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io sto pensando di prendermi una ps4 e di dar via la xbox one s..mi sto rompendo i maroni :rotfl::rotfl:
io infatti ai tempi ero indeciso se continuare con Xbox prendendo la One, e quindi continuando a stare con i miei amici, oppure provare la Ps4...ci penso pes16 e le notizie su una versione migliore su PS a farmi fare la scelta giusta.

A sto punto prenditi la Ps4 di @Lucawe11
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Bene bene! Questi video mi confortano, su Pes2017 gli attaccanti invece di provare il dribbling l'avrebbero passata (La cpu migliore di tutte come squadra, ma come giocatori singoli, i top player non provavano mai un dribbling, il massimo che facevano, era iniziare uno scatto allungandosi la palla, che perdevano perchè se usavi la scivolata, glie la arpionavi perfettamente. E poi il classico uno-due con le gambe)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
io infatti ai tempi ero indeciso se continuare con Xbox prendendo la One, e quindi continuando a stare con i miei amici, oppure provare la Ps4...ci penso pes16 e le notizie su una versione migliore su PS a farmi fare la scelta giusta.

A sto punto prenditi la Ps4 di @Lucawe11

Ah io se il,pc mi soddisfa la vendo sicuro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Bene bene! Questi video mi confortano, su Pes2017 gli attaccanti invece di provare il dribbling l'avrebbero passata (La cpu migliore di tutte come squadra, ma come giocatori singoli, i top player non provavano mai un dribbling, il massimo che facevano, era iniziare uno scatto allungandosi la palla, che perdevano perchè se usavi la scivolata, glie la arpionavi perfettamente. E poi il classico uno-due con le gambe)

@alberico TOP
Video fantastici!
Ma cavolo ma apprezzate tutti questi video!!!
Ma ragazzi ma vi rendete conto che se affiancate tutte queste piccolezze che succedono dentro al rettangolo verde, i jappo stanno tirando fuori un gameplay incredibile!!!!???!!!!
Tutto questo si chiama GAMEPLAY!
Pochi fronzoli, pes2020 e già un capolavoro!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@alberico TOP
Video fantastici!
Ma cavolo ma apprezzate tutti questi video!!!
Ma ragazzi ma vi rendete conto che se affiancate tutte queste piccolezze che succedono dentro al rettangolo verde, i jappo stanno tirando fuori un gameplay incredibile!!!!???!!!!
Tutto questo si chiama GAMEPLAY!
Pochi fronzoli, pes2020 e già un capolavoro!
Possono mettere tutte le piccolezze che vogliono, che sia chiaro sembrano molto belle almeno sulla carta.. ma se la CPU rimane sulla falsa riga di pes 19, per quanto mi riguarda, non ci spenderò più di 10-20€ per Pes.
In questo momento, con le news/video in nostro possesso non si può definire Pes 20 uno schifo, così come non si può definire neanche capolavoro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Possono mettere tutte le piccolezze che vogliono, che sia chiaro sembrano molto belle almeno sulla carta.. ma se la CPU rimane sulla falsa riga di pes 19, per quanto mi riguarda, non ci spenderò più di 10-20€ per Pes.
In questo momento, con le news/video in nostro possesso non si può definire Pes 20 uno schifo, così come non si può definire neanche capolavoro

Hai giocato pes19 dopo L ultima patch di 15gg fa?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Hai giocato pes19 dopo L ultima patch di 15gg fa?
Certo che si.. E come avevo scritto, la patch ha indubbiamente apportato dei benefici.. Ma, per quanto mi riguarda, continuo a trovare il gioco vs CPU molto piatto, dopo 2 partite gli stimoli stanno a zero.. Per questo ho pochissimo hype per il nuovo Pes, per quanto, come detto, le nuove feature sia fuori che dentro il campo sono molto ben accette.. In particolar modo, per i miei gusti, la nuova telecamera la trovo favolosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online