PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74

Io giuro, continuo a non capire chi giudica una i.a. da una demo giocata da pagliaccetti che sono messi di proposito per sdrammatizzare una cosa "seria" come pes.

Non solo! Ora addirittura leggo nei messaggi una sfiducia verso l'intero operato, dove si parla di anni di mancamenti nel gameplay con una longevità pari a zero:oops:...io tutt'ora ci gioco e siamo a giugno! ma poi scusate eh, ma pes19 non era il migliore di sempre???

I video qua sopra cosa dimostrerebbero? UN BEL NIENTE! Però è innegabile dire che il gol di testa di Messi non si erano MAI visti nel 19 e sia gli inserimenti in contropiede sia l'intelligenza di andarsi a cercare il pallone e ricevere il passaggio è molto ben studiato. Io vedo il bicchiere mezzo pieno e di certo non me lo faccio svuotare da chi ha giocato superficialmente una demo primordiale, asserendo che non vi sono falli.

E poi nel 19 c'erano i falli? Si? Allora o si o no. Perché c'è ancora che dice che ci sono i falli e altri no??? E allora ci sono o no nel 19??? Manco dopo un anno avete la certezza di questo ditemi voi come cacchio potete giudicare da dei video o per sentito dire...!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
purtroppo la risposta é sempre una.. 10 attaccanti su 10 li tirerebbero però Konami decide che Suarez debba fare il cross

Sono d'accordo parzialmente. È più corretto dire che, conoscendo il modo di giocare di Suarez da li tirerebbe 10 su 10 ma se vi fosse stato un Belotti l'avrebbe passata al compagno 10 su 10.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Sono d'accordo parzialmente. È più corretto dire che, conoscendo il modo di giocare di Suarez da li tirerebbe 10 su 10 ma se vi fosse stato un Belotti l'avrebbe passata al compagno 10 su 10.
si forse é esagerato dire 10 su 10.. però avendo giocato a calcio e stando dall'altra parte (portiere) ti dico che la maggior parte calciano però come detto sopra bisogna anche vedere andamento della partita
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Nessuna info sulla Visible Fatigue / Stamina che a pes19 ha determinato notevolmente il gameplay.
Io chiedo solo un affinamento
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io nelle gif animate di questi giorni ho visto cos'è mai viste in 20 anni di pes
Si ma ancora non va bene....su una versione beta che precede la demo.....m'ha!!!!! Il problema è che sono passati appena 3 giorni dall'annuncio....ne mancano ancora 90......hai voglia a spaccare capelli in 4 parti sulla base del nulla da qui al 10 settembre.....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ci sarano anche dei falli durante le partite,ma vogliamo palare dei rigori?
La cpu non entra mai in scivolata forzando un intervento che può procurare un rigore.

Per quanto riguarda Pes 2020 sono sconfortato dal fatto che i rigori si battono ancora allo stesso modo ma soprattutto si parano ancora con il portiere che può muoversi sulla linea solo fino a che parte l'attaccante,quindi se ti sei mosso troppo da un lato lasci la porta sguarnita dall'altro.

Queste cose valgono più di qualsiasi licenza a mio parere....

Ci devono tornare a dare un gioco dove la questione falli sia come sulla concorrenza o cmq ai livelli di PES 6 e soprattutto dei movimenti più immediati e fluidi che permettano di prendere il tempo anche ll'ultimo secondo e quindi di guadagnare falli ecc in modo più frequente...

Quoto il mio stesso messaggio per capire da utenti che magari hanno apprezzato ancor più di me Pes 2019 se queste cose sono vere o se sono solo mie impressioni ....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dai video che sto vedendo ho già una certezza, pes 2020 lo giocherò a velocità +2, diamine ma non hanno esagerato? sembra pes 19 a -2
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ma perchè in Italia quante volte nevica ? Io saranno 10 anni che non vedo una partita con la neve,poi ognuno è giusto che chieda quel che più desidera,per quanto mi riguarda il tempo dedicato nell'implementazione della neve lo userei per migliorare contorno e atmosfera Stadi,quella c'è sempre in ogni partita che vediamo
Se aggiungi il campionato russo non puoi rendere la neve come l'hai resa su pes 2019.
Certo in Italia si vedono "poche" partite con la neve ma in altri stati come Francia, Germania, Svizzera, Gran Bretagna (per citare alcuni campionati licenziati) l'inverno nevica e ci giocano.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze