F1 2018

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
ma fai la gara al 100% c'è più gusto. tanto si può salvare la gara

una volta hai inziiato a cambiare gli elementi ti consiglio anche di girare tanto nelle libere per via dello sviluppo. mainvece di usare i componenti nuovi usa quelli vecchi. e li ricambi solo in p3 e li fai la simulazione qualifica. tanto f1 2018 non tiene conto dell'orario differente tra p3 e q1. come temperatura.
Purtroppo non ho tantissimo tempo da fare gara completa anche se mi piacerebbe, in più sono col joypad, niente volante....
Si nelle libere quando cambio elementi PU uso quelli più usurati, a Spa con la Williams giravo col fumo dal retrotreno per tutto il circuito, dispensando salamelle e porchetta dal posteriore :D
Comunque dopo aver installato la patch ho ricominciato la carriera con la toro rosso, difficoltà 100, ers manuale,trazione medio,cambio automatico ma in evenienza ci metto mano manualmente nelle cambiate che non mi soddisfano...
Fatto Australia qualificato 16° arrivato 11°, Barhain qualificato 14° arrivato 10°, Cina qualificato 9° arrivato 6° grazie ad un ottimo assetto e anche complice qualche ritiro eccellente (Verstappen,Raikkonen) ma con una grande lotta nel finale con Perez e Hulkenberg.
Ora Baku dove sicuramente diventerò tutt'uno con qualche muretto :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Purtroppo non ho tantissimo tempo da fare gara completa anche se mi piacerebbe, in più sono col joypad, niente volante....
Si nelle libere quando cambio elementi PU uso quelli più usurati, a Spa con la Williams giravo col fumo dal retrotreno per tutto il circuito, dispensando salamelle e porchetta dal posteriore :D
Comunque dopo aver installato la patch ho ricominciato la carriera con la toro rosso, difficoltà 100, ers manuale,trazione medio,cambio automatico ma in evenienza ci metto mano manualmente nelle cambiate che non mi soddisfano...
Fatto Australia qualificato 16° arrivato 11°, Barhain qualificato 14° arrivato 10°, Cina qualificato 9° arrivato 6° grazie ad un ottimo assetto e anche complice qualche ritiro eccellente (Verstappen,Raikkonen) ma con una grande lotta nel finale con Perez e Hulkenberg.
Ora Baku dove sicuramente diventerò tutt'uno con qualche muretto :D
Anche il cambio non preoccuparti che se guardi bene utilizzi nelle libere il "cambio prova" e quello di gara si usura solo in qualifiche e gara. Quindi si se già utilizzi le altre parti usurate nelle prove puoi correre quanto vuoi nelle libere. Ti metti i componenti che usi in gara prima di finire la terza sessione di prove. Il cambio si mette automaticamente quello da gara prima della qualifica e dopo sei gare ti chiede sempre se vuoi cambiarlo senza incorrere in penalità in griglia. Quindi con questo funzionamento sei assolutamente a posto per provare quanto vuoi nelle libere
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche il cambio non preoccuparti che se guardi bene utilizzi nelle libere il "cambio prova" e quello di gara si usura solo in qualifiche e gara. Quindi si se già utilizzi le altre parti usurate nelle prove puoi correre quanto vuoi nelle libere. Ti metti i componenti che usi in gara prima di finire la terza sessione di prove. Il cambio si mette automaticamente quello da gara prima della qualifica e dopo sei gare ti chiede sempre se vuoi cambiarlo senza incorrere in penalità in griglia. Quindi con questo funzionamento sei assolutamente a posto per provare quanto vuoi nelle libere
Se non sbaglio il cambio prova viene utilizzato in libere 1 & 2.. In libere 3 c'è il cambio da gara
 
  • Like
Reactions: Jocker

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Fantastico! Grazie mille. Prima pole in un circuito in cui avevo sempre raggiunto al massimo la terza posizione in qualifica. Zero problemi alle gomme, con l'assetto che utilizzavo prima bloccavo praticamente ad ogni curva e zero sotto o sovrasterzo. Paura di andare a muro nessuna :cool:
io pero utilizzo sempre gli aiuti, provato diverse volte a giocarci senza ma senza un volante credo proprio non faccia per me.
Non è che in settimana riesci a farmi una guida per nabbi su cosa influiscono le varie opzioni degli assetti? Se hai tempo e voglia naturalmente, anche perché tranne appunto monaco in cui avevo questi problemi, e forse Singapore su internet ho trovato degli assetti abbastanza soddisfacenti sulle altre piste
Complimenti per la scelta del pilota :) cmq questo è un gioco pazzesco! non vedo l'ora che esca il 19
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Complimenti per la scelta del pilota :) cmq questo è un gioco pazzesco! non vedo l'ora che esca il 19
È la scuderia che tifo, anche se è il primo anno che ho un buon rapporto con Verstappen. E Meno male che sembra maturato perché gasly non mi sembra assolutamente adatto
Ciao mi puoi dire su che sito vai a vedere gli assetti degli altri utenti?
Io prima utilizzavo questo sito. Si trovano dei buoni assetti ma in alcune piste di sente che sono fatti apposta per il volante. Poi @Magic_Of_Immortality mi ha consigliato di guardare nella modalità prova a tempo. Effettivamente se vai in quella modalità puoi copiare tutti gli assetti auto degli utenti che hanno fatto i migliori tempi online e ogni tanto li provo a vedere se miglioro di qualche decimo sui tempi che faccio di solito
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ma alla fine chi prende l'Anniversary Edition s'attacca e niente McLaren MP4/5 e Ferrari 641 F1 oppure verranno poi rese disponibili?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Ma quindi le novità alla fine valgono il dayone? Io credo rimarrò col 18 ancora un pò
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771