F1 2018

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
4.536
3.435
113
24
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi ho tre piste che purtroppo vado molto più lento degli altri e non so perché: Azerbaigian Singapore e Monaco, con gli stessi settaggi usati per tutti gli altri GP, dove con una macchina di medio livello solitamente riesco a piazzarmi mediamente 10, con qualche exploit nelle piste che preferisco ad arrivare anche a ridosso podio e qualche piazzamento più basso in alcune più difficili, ma in queste tre piste mi danno sempre almeno un secondo a giro e non capisco perché, i circuiti li conosco bene (soprattutto Monaco e Azerbaigian) e mi piacciono anche, solo che proprio non riesco ad andare. Da che dipende? Assetto? Uso solo quelli predefiniti ma li provo tutti e la differenza è di qualche decimo al massimo su un giro perfetto.. non so quindi

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2.268
1.815
113
Caserta
Io quelli predefiniti non li utilizzo quasi mai, se non per gare veloci, per il resto utilizzo sempre assetti personalizzati. Riguardo l'Azerbaijan non so dirti, prova un assetto molto scarico per le caratteristiche del circuito, mentre a Monaco e Singapore ne abbiamo parlato anche in passato sul forum e il problema riguarda soprattutto l'usura e le temperature degli pneumatici. Io ho arginato a Singapore - Monaco non ho provato ancora - il problema con un assetto davvero eccezionale, unito al fatto che la pista mi piace abbastanza.

22 Luglio 2017
3.327
3.457
113
29
Ragazzi ho tre piste che purtroppo vado molto più lento degli altri e non so perché: Azerbaigian Singapore e Monaco, con gli stessi settaggi usati per tutti gli altri GP, dove con una macchina di medio livello solitamente riesco a piazzarmi mediamente 10, con qualche exploit nelle piste che preferisco ad arrivare anche a ridosso podio e qualche piazzamento più basso in alcune più difficili, ma in queste tre piste mi danno sempre almeno un secondo a giro e non capisco perché, i circuiti li conosco bene (soprattutto Monaco e Azerbaigian) e mi piacciono anche, solo che proprio non riesco ad andare. Da che dipende? Assetto? Uso solo quelli predefiniti ma li provo tutti e la differenza è di qualche decimo al massimo su un giro perfetto.. non so quindi
Anche io quest'anno ho avuto problemi a Baku e a Singapore.. E sono 2 dei miei circuiti preferiti che lo scorso anno stravincevo a occhi chiusi, quest'anno vinto manco una volta.. Tralasciando la questione temperatura gomme (che io ho riscontrato solo a Singapore) sono proprio cambiate delle dinamiche sul come prendere le curve in confronto allo scorso anno.. Detto ciò, gli assetti predefiniti sono inutili, con un assetto personalizzato consono al tuo stile di guida puoi anche guadagnare 1 sec-1 sec e mezzo a giro

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
4.536
3.435
113
24
PSN ID
Starchild1994
Grazie ragazzi, mi scaricherò degli assetti allora. Non penso dipendi da bug di gomme o altro perché anche in qualifica faccio pietà e idem col 17 dove non c'erano grossi problemi con le gomme in alcune piste sulle stesse piste che ho problemi anche quest'anno proprio non andavo comunque. Può dipendere anche dal cambio automatico? Sai magari fare una curva con una marcia in meno ma giri più alti potrebbe farmi guadagnare qualcosina. Non mi andrebbe di cambiare difficoltà in base alla pista come fanno alcuni su OS. Magari imparo prima ad utilizzare il cambio manuale e poi eventualmente come ultima occasione proverò a settare una difficoltà diversa in base alla pista

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ML Player

xyz1989

Primavera
4 Dicembre 2015
2.187
1.151
113
in tre piste non ricordo quali fino a febbraio c'era un bug legato alle gomme morbide si surriscaldavano troppo a Singapore e un'altra pista non ricordo. ma è stato corretto.

Utenti Online

Statistiche del Sito

Discussioni
25.802
Membri
35.626
Ultimo iscritto
domicue90