Allenamento giocatori

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
oggi mi entrano le 30 monetine e arrivo sopra le 100.
ce l'agente da 100 monete e visto che ce gerrard...ci provo:
Animazione leggenda... Finalmente era secoli che non la vedevo.... palla oro kluivert che gia avevo... ma almeno e venuto fuori un buon allenamento.

ti ha dato il super bonus:p come alle slot machine ...:rotfl:
questi si.... che sono exp!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
maxato pure questo, ci vai giù pesante con gli allenamenti ;)
Devo dire che ultimamente sto prendendo bei moltiplicatori molto spesso.
per esempio golovin fp; 150k, e anche l'ultimo salah fp maxato in un colpo o quasi.

poi visto il culo che sto avendo ho tentato di prendere Yuri Alberto o Rodrigo ...i due giovani da 90 livelli!!! Speravo di prendere uno dei due tre volte per poterlo pompare veloce, difficile, ma ci sono andato vicino: 2 volte Yuri Alberto e una volta Rodrigo. pompando il doppione ma fatto 120.000 exp. non male (20 livelli) ora sta a livello. 50... ma mancano ancora 40 livelli.
Vediamo ho da parte qualche gp per le aste e prendere i doppioni , ma in una settimana non sono mai riuscito a vincere l'asta rapace d'aria a 3000 gp.

vediamo domani cosa esce, ma se non prendo niente di interessante, mi dedicherò a Yuri Alberto fino a fine gioco.
Arriva a 97 di vgg!!! una bella bestiola.



 
  • Like
Reactions: alexxx19

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
oggi mi entrano le 30 monetine e arrivo sopra le 100.
ce l'agente da 100 monete e visto che ce gerrard...ci provo:
Animazione leggenda... Finalmente era secoli che non la vedevo.... palla oro kluivert che gia avevo... ma almeno e venuto fuori un buon allenamento.


Ma perché a te così spesso, sei da analizzare...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Consigli per maxare Guendouzi fp appena pescato?
Per esempio ho 3 diversi triploni silver per poter prendere tre versioni normali e allenarlo con sé stesso.... Però prima di darli in pasto a che livello mi conviene portarli?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Consigli per maxare Guendouzi fp appena pescato?
Per esempio ho 3 diversi triploni silver per poter prendere tre versioni normali e allenarlo con sé stesso.... Però prima di darli in pasto a che livello mi conviene portarli?
Io solitamente gli faccio fare le 10 partite e poi converto e stop, di più non conviene (per me), poi glieli dò in pasto uno alla volta, io ho sempre preso di più così che non dandogliene + di uno assieme. Ma probabilmente son sfigato io e se gliene dai 3 insieme ti da 1 milione di exp....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Consigli per maxare Guendouzi fp appena pescato?
Per esempio ho 3 diversi triploni silver per poter prendere tre versioni normali e allenarlo con sé stesso.... Però prima di darli in pasto a che livello mi conviene portarli?
ma... tutto a culo il livellamento di un doppione : l'unica cosa sicura è: piu e livellato un giocatore piu sarà probabile un bonus elevato... ma portare da livello 1 anche solo a 30 e troppo dispendioso...ci vogliono dai 30.000 exp fino anche 60.000 exp ( dipende dai livelli che ci sono)
il mio consiglio è di non investire piu di 5000 o 6000 punti esperienza..per portarlo a circa 20 25 di livello, perché superato questo punto, i livelli costano troppo...
 
  • Like
Reactions: Giakkkk

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
ma... tutto a culo il livellamento di un doppione : l'unica cosa sicura è: piu e livellato un giocatore piu sarà probabile un bonus elevato... ma portare da livello 1 anche solo a 30 e troppo dispendioso...ci vogliono dai 30.000 exp fino anche 60.000 exp ( dipende dai livelli che ci sono)
il mio consiglio è di non investire piu di 5000 o 6000 punti esperienza..per portarlo a circa 20 25 di livello, perché superato questo punto, i livelli costano troppo...

Farò così allora ;) grazie mille dei preziosi consigli!
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
@Benzina scusa il doppio post, mi consigli di utilizzare un clone alla volta come allenamento oppure accumulare tutti e 3 e darglieli in pasto in un singolo allenamento?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina scusa il doppio post, mi consigli di utilizzare un clone alla volta come allenamento oppure accumulare tutti e 3 e darglieli in pasto in un singolo allenamento?
per me meglio uno alla volta.
Cioè non ce nessuna prova , ma a me le ultime prove fatte sono andate tutte male ,persino una con 6!!! cloni ....ma dato solo 30.000 exp
se ci penso ancora bestemmio.
Cioè ho preso i punti base su tutti e sei!!!
Poi boh ... non ce una regola e tutto a culo...vedi te che ti senti.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Giakkkk

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
per me meglio uno alla volta.
Cioè non ce nessuna prova , ma a me le ultime prove fatte sono andate tutte male ,persino una con 6!!! cloni ....ma dato solo 30.000 exp
se ci penso ancora bestemmio.
Cioè ho preso i punti base su tutti e sei!!!
Poi boh ... non ce una regola e tutto a culo...vedi te che ti senti.

LOL! A questo punto penso che il moltiplicatore sia per singolo allenamento, altrimenti hai beccato quel 0,1% di possibilità di allineamento dei punti base del moltiplicatore su 6 allenatori... Boh!!! Comunque proverò ad allenarlo singolarmente, meglio non rischiare o_O
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
LOL! A questo punto penso che il moltiplicatore sia per singolo allenamento, altrimenti hai beccato quel 0,1% di possibilità di allineamento dei punti base del moltiplicatore su 6 allenatori... Boh!!! Comunque proverò ad allenarlo singolarmente, meglio non rischiare o_O
comunque stavo allenando pellegri fp con il suo clone bronzo e i punti base partivano da circa 2000 3000 massimo 3500 ora non ricordo, avrò preso x1 x2 .... il massimo che uno può prendere è x66 ma ce meno del 1% di possibilità (credo di non averlo mai preso quest'anno) e sono uno che ha culo.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
io preso draxler fp che ho quasi dall' inizio del gioco ancora a liv. 31 e gli ho dato il suo oro a liv. 30, solo quello

240000 exp point e maxato all' instante :eek:

poco prima prima salah fp al quale ho dato in pasto salah normale liv. 30, 64000 exp :confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma è solo culo? Io continuo a farmare con doppioni, e prendo solo miserie. Assurdo
si è solo culo... che ultimamente il mio è aperto proprio... comunque anche io ho avuto le mie delusioni , per esempio oggi ho pescato il ninja ; fino a pochi giorni fa avevo due nainggolan standard , uno preso alle aste (sai radja è il mio giocatore preferito) e portato a livello 31, e uno pescato cosi in un agente, li ho tenuti per mesi e mesi...sperando in un ninja fp, ma ormai non ci speravo più; quindi alleno uno con l'altro...120.000 exp e quasi maxato e almeno cosi mi può essere utile in una 5 stelle quando è informa. tutto questo solo pochi giorni fa. poi ultima di campionato segna e già mi stavo pentendo della mia frettolosità .
comunque oggi alleno e mi segnala 12.000+ exp di base come risultato minimo ... ma solo 20.000exp è stato il risultato.
avrei tenuto i due nainggolan avrei avuto il doppio di possibilità. comunque gli ho dato un sacco di roba dopo e ora e quasi al massimo...che più o meno è forte come l'altro fp uscito mesi a dietro, questo a più finalizzazione +3 ma meno controllo del corpo -3 praticamente uguali.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io il nuovo cr7 fp con il vecchio fp di febbraio...segnava 12.000+ ....solo 22.000 exp
tacci sua.

in piu non mi sta rendendo bene come il vecchio, pero strano, a solo il colpo di testa un po peggio 96 vs 99
il resto ha numeri migliori
Abilità offensiva 99 vs 96
Contatto fisico 92 vs 89

Cioè ha discapito del colpo di testa meno preciso... Dovrebbe muoversi meglio e essere piu forte su i contrasti .... cioe arriva piu facile al tiro, questo lo fa bene, ma tira spesso piu fuori, o gli para il portiere.
Tanto che in 12 partite mi ha fatto solo 5 gol, il vecchio minimo me ne faceva 8.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io il nuovo cr7 fp con il vecchio fp di febbraio...segnava 12.000+ ....solo 22.000 exp
tacci sua.

in piu non mi sta rendendo bene come il vecchio, pero strano, a solo il colpo di testa un po peggio 96 vs 99
il resto ha numeri migliori
Abilità offensiva 99 vs 96
Contatto fisico 92 vs 89

Cioè ha discapito del colpo di testa meno preciso... Dovrebbe muoversi meglio e essere piu forte su i contrasti .... cioe arriva piu facile al tiro, questo lo fa bene, ma tira spesso piu fuori, o gli para il portiere.
Tanto che in 12 partite mi ha fatto solo 5 gol, il vecchio minimo me ne faceva 8.
Comunque rettifico : fortissimo il nuovo cr7, forse doveva salire di spirito di squadra...ora si vede anche che un po migliore del vecchio, tanto che nelle ultime 6 partite ma fatto 9 gol!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL