PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Beh dai ... cmq sei migliorato .. la tua autonomia di positività ha raggiunto quasi la settimana.. quindi ti spetta un weekend premio in uno dei centri Antiscript sparsi nella penisola a tua scelta .... puoi scegliere tra mezza forzatura o forzatura completa .. buon soggiorno socio..
Direi che questa volta la battuta non ci sta!!! ;)
Basta solo valutare le cose correttamente ed esprimere un giudizio sereno.
Il tutto o niente non è il massimo.. socio.

Ultima modifica:
Bene, ti aspetto al varco tra un anno , all' uscita della PS5 e probabilmente di un pes su misura per la nuova generazione di console, per sottobicchiere 2020/2021 hai gia' una copia di fifa ?

Però non sono neanche convinto che pes2021 il prox anno esca su ps5 se questa verrà annunciata ad aprile 2020 o non si sa quando ...

Infatti non sono convinto della scelta ....
Mi spiace Luca, ma questa è una filosofia sbagliata, non puoi fare una spesa se hai in partenza forti dubbi, a quel punto non farla vista la cifra che stai per sborsare.
Quello che posso dirti è che personalmente hai fatto non bene, benissimo.........fino a che faranno sempre la versione pc con l’intenzione di non abbandonare questa piattaforma dormirai sempre sonni tranquilli, fidati..........non c’è console che tenga, presente e futura, con il pc non hai limiti, ricordalo!!!!

Piccolo-grande bug post patch....
Se nel bel mezzo di una ripartenza si molla il tasto della corsa d'incanto non ti pressa più nessuno e già parecchie volte mi è capitato di arrivare comodamente al tiro quasi in area....
Qualcuno lo ha notato???
Però se giochi a leggenda non credo che nel bel mezzo di una ripartenza ci si fermi per avere più libertà, semmai io affondo con la speranza di segnare.
Lo script c’è ancora, hanno diminuito il boots della tacca rossa, ora finalmente si lascia giocare anche con Konami

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Però se giochi a leggenda non credo che nel bel mezzo di una ripartenza ci si fermi per avere più libertà, semmai io affondo con la speranza di segnare.
Lo script c’è ancora, hanno diminuito il boots della tacca rossa, ora finalmente si lascia giocare anche con Konami
Beh.. Socio... Se per non vedere certi bug si è costretti a giocare a leggenda.... Umhhh..... direi che non è il massimo
Tra l'altro sta cosa era totalmente assente prima :oops::oops:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Direi che questa volta la battuta non ci sta!!! ;)
Basta solo valutare le cose correttamente ed esprimere un giudizio sereno.
Il tutto o niente non è il massimo.. socio.
Lo so.. mi piace scherzare .. ormai penso che ci si conosca un po tutti su questo forum con le nostre sfumature caratteriali..se fossimo tutti uguali .. sai che noia??? chi e piu burlone o piu serioso ma alla fine sempre alla base il rispetto .. buona giornata caro..

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
io gioco a Campione in ML, e per la prima volta ieri il mio difensore TS Babayaro ha recuperato in velocità un'ala destra del CSKA Mosca sulla fascia. Mai successo prima.

• Mi piace
Però non sono neanche convinto che pes2021 il prox anno esca su ps5 se questa verrà annunciata ad aprile 2020 o non si sa quando ...
Per al PS5 Novembre 2020 potrebbe essere la giusta data, potrebbe benissimo uscire con la versione ng del pes che uscirà su PS4 ad Agosto/Settembre sempre di quell'anno, che poi , questa per la console minore sarebbe anche la versione pc, e chi conosce già adesso le potenzialità della nuova generazione? Potrebbero superare i pc attuali, non abbiamo la certezza non sarà così

Ma quindi non la piglierai la PS5? Perché se la dovessi pigliare ugualmente la scelta di prendere un pc adesso, senza conoscere la generazione che sta per arrivare potrebbe anche starci ma sennò secondo me non ha tanto senso

• Mi piace
Reazioni: LaBombonera
Mi spiace Luca, ma questa è una filosofia sbagliata, non puoi fare una spesa se hai in partenza forti dubbi, a quel punto non farla vista la cifra che stai per sborsare.
Quello che posso dirti è che personalmente hai fatto non bene, benissimo.........fino a che faranno sempre la versione pc con l’intenzione di non abbandonare questa piattaforma dormirai sempre sonni tranquilli, fidati..........non c’è console che tenga, presente e futura, con il pc non hai limiti, ricordalo!!!!

Ti spiego la mia non convinzione al 100% ... è legata solo al PC in quanto tale .... in quanto piattaforma ... se pes19 fosse disponibile per Mac avrei già comprato un Mac dedicato da 4 anni ... e che col PC anni fa mi ero stancato di bug, deficienze o episodi insensati nella gestione del mio HT...disperato, passai a Mac e tornò la luce, facevo tutto e senza mezzo problema.
Questo è il mio dubbio ... non tanto pes19/20/21 etc su pc quanto L ambiente pc .... la console da questo punto di vista non mi ha mai dato mezzo problema ... comunque io sono dell idea che ogni lasciata è persa .... se non provo sto benedetto pes su pc gaming non potrò mai dire se ho fatto male o bene e avrò sempre dubbi su una scelta che avrei voluto fare ma non ho fatto ...

• Mi piace
E comunque mi conosco bene ... quando vedrò la Juve entrare in campo all Allianz STADIUM vero (non il New Sonne Arena) e vedrò il match di Champions con inno originale, scoreboard e adboard o originali, pallone ufficiale ... la ps4 sarà un ricordo .... lo so come son fatto ...

sono riuscito a portare a casa la champions, finalmente vincendo la finale gli introiti non sono niente male, avevo bisogno di boccheggiare lato budget stipendi e buttando praticamente tutto su li ho fatto un bel balzo in avanti.

sarei quasi intenzionato a passare a superstar, perlomeno a provare, posto che sono abituato a giocare a velocità -1 voi cosa consigliate di tenere questa o è opportuno già passare a -2?:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E comunque mi conosco bene ... quando vedrò la Juve entrare in campo all Allianz STADIUM vero (non il New Sonne Arena) e vedrò il match di Champions con inno originale, scoreboard e adboard o originali, pallone ufficiale ... la ps4 sarà un ricordo .... lo so come son fatto ...
Figurati allora quando vedrai De Ligt incornare di testa !!!:rotfl::rotfl::p:p:p
Si scherza ovviamente;)

Ti spiego la mia non convinzione al 100% ... è legata solo al PC in quanto tale .... in quanto piattaforma ... se pes19 fosse disponibile per Mac avrei già comprato un Mac dedicato da 4 anni ... e che col PC anni fa mi ero stancato di bug, deficienze o episodi insensati nella gestione del mio HT...disperato, passai a Mac e tornò la luce, facevo tutto e senza mezzo problema.
Questo è il mio dubbio ... non tanto pes19/20/21 etc su pc quanto L ambiente pc .... la console da questo punto di vista non mi ha mai dato mezzo problema ... comunque io sono dell idea che ogni lasciata è persa .... se non provo sto benedetto pes su pc gaming non potrò mai dire se ho fatto male o bene e avrò sempre dubbi su una scelta che avrei voluto fare ma non ho fatto ...
Luca già te L ho detto in pm......il giorno che passerai a pc non ti staccherai più, é una droga!!!

Per al PS5 Novembre 2020 potrebbe essere la giusta data, potrebbe benissimo uscire con la versione ng del pes che uscirà su PS4 ad Agosto/Settembre sempre di quell'anno, che poi , questa per la console minore sarebbe anche la versione pc, e chi conosce già adesso le potenzialità della nuova generazione? Potrebbero superare i pc attuali, non abbiamo la certezza non sarà così

Ma quindi non la piglierai la PS5? Perché se la dovessi pigliare ugualmente la scelta di prendere un pc adesso, senza conoscere la generazione che sta per arrivare potrebbe anche starci ma sennò secondo me non ha tanto senso
Però la Ps4 è uscita a novembre del 2013 e Pes2014 è uscito comunque solo su Ps3.
Quindi se dovessimo basarci sui precedenti, potrebbe accadere la stessa cosa e il primo su Ps5 potrebbe essere Pes2022.

Se nel bel mezzo di una ripartenza si molla il tasto della corsa d'incanto non ti pressa più nessuno e già parecchie volte mi è capitato di arrivare comodamente al tiro quasi in area....
Qualcuno lo ha notato???
Non ho notato particolari differenze.
Capitava anche prima, anzi, capita da anni, di arrivare alcune volte al tiro sulle ripartenze abbastanza indisturbati.
Questo perchè i difensori da una parte seguono troppo pedissequamente le istruzioni che hanno, dall'altro preferiscono comunque continuare a controllare gli altri attaccanti più vicini alla porta seppure in posizione più defilata.
Dovessi dire, in queste partite postpatch mi è forse capitato meno di prima, però gioco a superstar.

Quello che manca, anche qui da anni se non da sempre, è il tentativo di recupero disperato del difensore magari con un fallaccio, o, se vogliamo, il fallo tattico a centrocampo per fermare la ripartenza.
Ma, appunto, non è certo un difetto esclusivo di quest'anno.

Qualcuno lo ha notato???

Per quello che so c'è sempre stato. Io spesso uso i terzini in attacco ( Babayaro, Srna, Ania, Adriano e Giorza ) e appena superato la trequarti avversaria smetto di correre, gli avversari seguono gli attaccanti centrali e laterali , e si crea un corridoio. Col giusto tempismo, rischiacciando R1 ed evitando recuperi mi ritrovo solo davanti al portiere.

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,410
Ultimo utente registrato
ashapurachinac