PES 2019 - Notizie e commenti [14]

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
@Lucawe11 te lo dovresti fare un giro con una squadra col TS a 35...vedresti delle cose in campo al limite dell'incredibile e vedresti quanto è vero che molte volte il comando che dai non solo viene modificato, alterato dalla CPU, ma spesso bellamente non eseguito:
Con tutto il tiro/passaggio caricato l'omino si guarda la palla invece di eseguire
Terzini fuori inquadratura che corrono all'indietro per tenere in gioco la punta CPU
Difensori centrali che senza motivo abbandonano la posizione e salgono così, da soli
Oppure che lasciano la marcatura per andare a correre sulla fascia, con l'azione che si svolge al centro
Passaggi sbagliati a 2cm
Barra caricata al minimo e siluri che partono
Cursore che A) non cambia B) cambia male C) cambia in ritardo D) cambia troppo presto E) cambia contemporaneamente alla tua pressione di L1 facendoti saltare 2 volte e facendoti perdere il tempo per la marcatura
...
La fiera del ridicolo, guarda...
bravissimo ottima analisi ...si vedono di quelle porcherie che ti viene di spegnere subito .....il programma gestisce tutto nel bene e nel male e tu ti guardi a giocare anzi a non giocare ...perchè ti illudi a credere che stai giocando.....voto 6,5 per fisica palla e reti ...perchè senza quello gli dare un bel 4 -
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Dopo un paio di settimane che non giocavo per motivi lavorativi e ferie confermo piccoli cambiamenti in master adesso però scelgo solo squadre con cori reali esempio nella seconda divisione francese una squadra tra lorient lens sochaux e il massimo piuttosto che sentire cori italiani da pes 17 altra atmosfera
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 te lo dovresti fare un giro con una squadra col TS a 35...vedresti delle cose in campo al limite dell'incredibile e vedresti quanto è vero che molte volte il comando che dai non solo viene modificato, alterato dalla CPU, ma spesso bellamente non eseguito:
Con tutto il tiro/passaggio caricato l'omino si guarda la palla invece di eseguire
Terzini fuori inquadratura che corrono all'indietro per tenere in gioco la punta CPU
Difensori centrali che senza motivo abbandonano la posizione e salgono così, da soli
Oppure che lasciano la marcatura per andare a correre sulla fascia, con l'azione che si svolge al centro
Passaggi sbagliati a 2cm
Barra caricata al minimo e siluri che partono
Cursore che A) non cambia B) cambia male C) cambia in ritardo D) cambia troppo presto E) cambia contemporaneamente alla tua pressione di L1 facendoti saltare 2 volte e facendoti perdere il tempo per la marcatura
...
La fiera del ridicolo, guarda...

No no ... per la mor del cielo ... ho perso il secondo scudetto di fila per 1 PUNTO con Juve e ts a 98 .... figurati se uso un team con ts 35 ...
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
io non mi sento di dire di essere padrone di quello che faccio sul campo , assolutamente NO. ...non saprei quantificare quanti movimenti vengono fatti senza che tu gli dai l ordine di farli ..........il resto non lo menziono perchè è vergognoso tutto ciò che accade sul campo.
Ciao ho ripreso a giocare col 18 bel titolo che ho odiato fin dall'inizio poi abbandonato forse ti do ragione mi sono messo a fare tramite transfermarkt tutti i trasferimenti manualmente fino ad agosto 19 provato l'ultima patch quella definitiva bella davvero ti chiedevo anche se inutile come siamo messi a script?della serie b sto improvvisando devo mettere le rose apposto.. La colonna sonora e magnifica..
 
  • Like
Reactions: giocoliere

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Ma con che squadra????
Perché le mie iniziano sempre col TS a 35???
Molto probabilmente perché modifichi un sacco di istruzioni nella parte tattica (schema di gioco).. io non modifico e non snaturo quasi nulla .. ecco perché non parto mai con un ts al di sotto del 75
Piu modifichi e piu chiaramente la tua squadra deve assimilare delle nuove disposizioni tattiche...pero non centra nulla con le forzature in campo.. avrai sicuramente una squadra piu macchinosa e dovrai portare molta pazienza fino.a quando il tuo TS sale e trovarti una squadra piu sciolta...
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
No no ... per la mor del cielo ... ho perso il secondo scudetto di fila per 1 PUNTO con Juve e ts a 98 .... figurati se uso un team con ts 35 ...
Il TS cola a picco quando si paciocca troppo nella parte tattica (schema di gioco) lo so che ognuno di noi vorrebbe intervenire come piu gli piace e creare una parte tattica a proprio piacere ..ma se il programma ha dato di default ad una squadra uno schema delle avanzate e delle istruzioni ben precise e noi snaturiamo il tutto e come se i giocatori devono imparare da capo un nuovo metodo...sostanzialmente non capiscono piu una cippa e bisogna dare tempo che assimilino ... ecco perché personalmente mantengo al 95 % la squadra in default attingendo delle micromodifiche nella parte tattica...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
IMG_20190601_015423.jpg col 18 sono a buon punto come trasferimenti e inutile riportare le solite magagne del 19 nonostante vado avanti con la master di ognuna tanto ho capito che dipende tutto dalla squadra che si usa vorrei vedere Lucawe11 con un altro grande club e Ronin in Championship grande manualista mi piacerebbe vedere però una tua carriera in championship quella sarebbe alta classe
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma ragazzi il gameplay di pes da quando si è su ps4 è costruito sui top club ovvio che con una piccola e per giunta con ts basso vi sembri di stare su scherzi a parte
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
@the elder come è andata poi la prova modificando tutte le formazioni come aveva scritto Gerard Butler ?? Io anche avrei intenzione di fare delle prove seguendo quei suggerimenti però non mettendo la linea difensiva così alta ...
Direi bene ma non benissimo.
Sono passati un po' di giorni quindi non ricordo proprio tutti i pro e i contro.
Comunque ti faccio un esempio.
Si diceva di togliere a tutte le squadre la difesa decisa.
Quindi tutte con pressing alto.
Quando si combinava con il pressing aggressivo. con squadre che a questo punto avevano le linee molto vicine, ho avuto la sensazione che la cpu facesse troppo pochi falli rispetto al tipo di gioco che proponeva.
Tieni presente che io comunque ho provato manuale, magari assistito si controbatte meglio, ma ovviamente si alza il ritmo del gioco.
Francamente credo ci fossero buoni spunti ma al momento, dopo quest'ultima patch, non sento il bisogno di approfondirli.
 
  • Like
Reactions: alberico

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Dopo aver fatto qualche partita, confermo che effettivamente i miglioramenti ci sono.. La CPU cerca meno il cross basso, e sembra oltretutto un po più facile evitare il goal da questa situazione.. Ho visto qualche (pochi) tiro da fuori, un gran bel goal scaturito da schema da parte della CPU e addirittura qualche mezza rovesciata.. Tanti falli, ed un buon ritmo gara.. Ciononostante reputo comunque la CPU appena sufficiente, non di più.. E per lo meno questo sarebbe dovuto essere il gioco al lancio (per carità meglio tardi che mai).. Insomma una partita ogni tanto la farò, ma, secondo me, c'è comunque molto da fare.. In primis migliorare il cursore, e migliorare i movimenti dei nostri giocatori in fase di non possesso (in alcuni casi anche di possesso).. Per la CPU il centrocampo è ancora inesistente, con la squadra quasi sempre spaccata in due.. E, personalmente, sarà che negli ultimi due anni ho giocato praticamente solo alla concorrenza, ma mai come quest'anno ho sentito il bisogno di un tasto per i contrasti fisici/protezione della palla.. vedere la CPU che mi sguscia di fianco o mette il piedino mentre mi giro soffiandomi sempre il pallone dai piedi senza la possibilità di cercare di contrastarla perché non c'è un comando dedicato per la protezione, faccio troppa fatica ad accettarlo.. Lato comandi, infatti, altra cosa che ha bisogno di essere aggiornato, secondo me.. Detto ciò, capisco comunque chi al momento si stia divertendo, perché, come detto, il gioco sembra decisamente più gradevole
Per me sono due punti importanti.

per i movimenti, che poi non è che la situazione sia tragica e si è visto di ben peggio in passato, la mia idea, già espressa più volte, è che ci siano troppe istruzioni tattiche "generalizzate" e ne manchino invece di specifiche.
Gioco sulla fascia, ma non ho la carta per gli inserimenti, il raggio d'azione mi dice che devo stare ad una certa distanza dal pallone, ma noi abbiamo attacco al centro, il modulo fluido però vuole che faccia quest'altra cosa, devo però partire in contropiede.....ALT, non siamo più in possesso di palla, cambia tutto......
Moltiplica il tutto per 10 giocatori di movimento......
Poi invece magari se voglio che un giocatore mi faccia un movimento semplice e null'altro non posso farlo.

Sulla difesa della palla almeno da qualche mese si riesce spesso a fare qualcosa lasciando la levetta per una frazione di secondo e non per mezz'ora come lo scorso anno.
Indubbiamente un certo accenno di fisicità c'è, e questo mi fa sperare per il futuro.
Però francamente l'utilizzo di un tasto dorsale come in Fifa non mi fa impazzire.
Avevano fatto la genialata di utilizzare lo stick destro come fosse il corpo del giocatore, non posso pensare che abbiano completamente abbandonata l'idea.
Io spero sempre di rivederlo prima o poi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
@Papà_Pig

Ma perchè ti ostini a giocare con il Ts a 35?
Il TS io lo abolirei.
Lo ritengo troppo influente e comunque fatto male.
Abbiamo fatto mille esempi.

Ma,hai la possibilità di limitare questa cosa impostando la squadra come vuoi prima di iniziare la Master, non farlo e poi comunque lamentarsene trovo che abbia poco senso.

E comunque, discorso generale per tutti quelli che fanno la Master.
Il TS c'è.
Come cavolo dovrebbero fare a diversificare una squadra con TS a 35 rispetto alla stessa squadra con TS a 99?
Non parliamo di pochi punti di differenza.
Ma su differenze del genere è chiaro che devono inventarsi qualcosa che falsa il gioco.

Ripeto, io il TS vorrei vederlo sparire.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Buongiorno a tutti ragazzi,ecco qui un dettaglio che ti fa amare questo gioco..


quel esterno a giro,il compagno che si sposta con il tronco del corpo...

e ok ha tanti problemi di fondo pes,ma queste sono quelle cose che ancora lo legano ad edizioni del passato,per il solo fatto che come anni fa',ancora rimango sbalordito per questo genere di cose.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Papà_Pig

Ma perchè ti ostini a giocare con il Ts a 35?
Il TS io lo abolirei.
Lo ritengo troppo influente e comunque fatto male.
Abbiamo fatto mille esempi.

Ma,hai la possibilità di limitare questa cosa impostando la squadra come vuoi prima di iniziare la Master, non farlo e poi comunque lamentarsene trovo che abbia poco senso.

E comunque, discorso generale per tutti quelli che fanno la Master.
Il TS c'è.
Come cavolo dovrebbero fare a diversificare una squadra con TS a 35 rispetto alla stessa squadra con TS a 99?
Non parliamo di pochi punti di differenza.
Ma su differenze del genere è chiaro che devono inventarsi qualcosa che falsa il gioco.

Ripeto, io il TS vorrei vederlo sparire.

Non è che mi ostino io... è che odio l'idea di dover giocare con squadre che hanno una idea di gioco simile alla mia: io voglio scegliermi la squadra che cacchio mi pare!!
Cioè, se la mia idea è simile a quella del Celtic io dovrei fare ML solo col Celtic?? Ma che si f..beeeep..o, io comincio coi Ranger col TS basso piuttosto!!!

Poi vabbè, ci sono i trucchi e risolvi...ma non è questo il punto. Voglio prendere il Nottingham e andare a vincere la terza CL? Perché non dovrei farlo? Perché se non gioco col 4231 mi cala il TS? Perché se non gioco coi lanci lunghi, difesa decisa, raggio corto, modulo fisso, compattezza 5 e altre cose il TS va a picco? Sai che palle voler fare una ml e doverla fare con 1 squadra e soltanto quella per sempre o il TS sballa tutto il gioco?

Vuoi dare differenze tra Ts99 e Ts35? Ok, evita almeno di SPOSTARMI i difensori della difesa quando attacchi...dubito che un essere umano sano di mente andrebbe in tribuna a marcare il bibbitaro mentre l'avversario sta entrando in area, col TS basso succede. Più che TS parliamo di QI?

Il TS è una scemenza già di suo, poi è implementata pure male e è troppo invasiva. Un nuovo allenatore ha di solito il ritiro pre campionato per far capire le sue idee e cmq entro una decina di giornate il grosso dei problemi sono risolti. In Pes inizi a 35 e finisci l'anno a 70/80... cioè dopo UN ANNO arrivi a livelli decenti di chimica tra i giocatori?

Lo mettessero opzionale se tanto gli piace, ma almeno la smettessero di farlo non solo invasivo, ma proprio prepotentemente dominante...rivoglio il TS ininfluente di Pes16...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per me sono due punti importanti.

per i movimenti, che poi non è che la situazione sia tragica e si è visto di ben peggio in passato, la mia idea, già espressa più volte, è che ci siano troppe istruzioni tattiche "generalizzate" e ne manchino invece di specifiche.
Gioco sulla fascia, ma non ho la carta per gli inserimenti, il raggio d'azione mi dice che devo stare ad una certa distanza dal pallone, ma noi abbiamo attacco al centro, il modulo fluido però vuole che faccia quest'altra cosa, devo però partire in contropiede.....ALT, non siamo più in possesso di palla, cambia tutto......
Moltiplica il tutto per 10 giocatori di movimento......
Poi invece magari se voglio che un giocatore mi faccia un movimento semplice e null'altro non posso farlo.

Sulla difesa della palla almeno da qualche mese si riesce spesso a fare qualcosa lasciando la levetta per una frazione di secondo e non per mezz'ora come lo scorso anno.
Indubbiamente un certo accenno di fisicità c'è, e questo mi fa sperare per il futuro.
Però francamente l'utilizzo di un tasto dorsale come in Fifa non mi fa impazzire.
Avevano fatto la genialata di utilizzare lo stick destro come fosse il corpo del giocatore, non posso pensare che abbiano completamente abbandonata l'idea.
Io spero sempre di rivederlo prima o poi.
Sul fattore tattico concordo.. Probabilmente si vengono a creare troppe confusioni/conflitti tra istruzioni, stili di gioco ecc.. Infatti può capitare che i giocatori non leggano bene le situazioni in campo perché ancorati ad alcune istruzioni.. Personalmente, per iniziare, abolirei gli stili di gioco, lasciando spazio ad istruzioni per ogni singolo giocatore.. Amplierei comunque anche la parte tattica, tanto per fare un esempio, oltre a possesso palla e contropiede non costerebbe nulla mettere anche la voce equilibrato.. Poi va beh sulla parte tattica ci potrebbero essere mille idee da sviluppare.. A me sarebbe sempre piaciuto vedere una sorta di tattica adattiva per ogni squadra in base all'avversario che affronta..
Anche sulla protezione stile pes 14 concordo, era davvero tanta roba.. Ma piuttosto della dinamica attuale preferirei decisamente un comando riservato.. Cioè, ad esempio, se sono in corsa come fai a proteggere?! Io non sono in grado.. Per lo meno in FIFA con il tasto cerco di mettere il fisico davanti, sia che sono in corsa o da fermo, nel caso di tentativo di pressing CPU.. ammetto anche di abusarne su FIFA di questo comando, e quindi faccio molta fatica a giocare senza.. Poi ovvio, non pretendo che tenendo premuto il tasto il mio giocatore diventi un muro invalicabile e che la CPU non mi rubi mai palla.. Anche in questo caso ci sarebbero da analizzare il contesto dell'azione e, ovviamente, le stats dei giocatori sui parametri fisici e/o tecnici.. A me piacerebbe addirittura venisse inserita una stats per l'abilità di difesa della palla... Insomma datemi qualunque cosa, ma non quella specie di comando attuale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Da una parte però ci sta che il TS vari in base al tipo di squadra. Se si prende il Manchester United si può iniziare anche con un TS a 90, se si prende una squadra 3/3,5 stelle allora il TS viaggia sui 70, ma appena si prendono squadre da 2/2,5 stelle il TS cala di botto. Giustamente i top player sanno fare tutto e dunque anche se si cambia qualche impostazione lo spirito squadra non ne risente molto, mentre se andiamo in una piccola allora già passare da Contropiede a Possesso palla influisce sul TS. Quello che non ci sta è vedere squadre di prima divisione fare comunque dei movimenti insensati. Un difensore del Kortrijk non sarà Van Dijk o Sergio Ramos, ma è pur sempre un giocatore professionista che sa come deve muoversi in campo, ma con il TS basso ha la stessa mia propensione a difendere dopo aver mangiato una teglia di lasagne e un vassoio di tiramisù. È qui che la Konami deve intervenire. O migliora questa opzione oppure la mette facoltativa
 
  • Like
Reactions: the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ha ragione giocoliere. Per me è molto assistito. Però come dice @giocoliere sarà anche meno assistito o come dir si voglia, ma non esiste che a volte random fai un passaggio minuscolo e la palla va dove vuole lei, due giocatori più indietro. Dai non si può vedere.
Questo pes 19 è il peggio di tutti ...non criticherei MAI un gioco in questo modo .
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Non è che mi ostino io... è che odio l'idea di dover giocare con squadre che hanno una idea di gioco simile alla mia: io voglio scegliermi la squadra che cacchio mi pare!!
Cioè, se la mia idea è simile a quella del Celtic io dovrei fare ML solo col Celtic?? Ma che si f..beeeep..o, io comincio coi Ranger col TS basso piuttosto!!!

Poi vabbè, ci sono i trucchi e risolvi...ma non è questo il punto. Voglio prendere il Nottingham e andare a vincere la terza CL? Perché non dovrei farlo? Perché se non gioco col 4231 mi cala il TS? Perché se non gioco coi lanci lunghi, difesa decisa, raggio corto, modulo fisso, compattezza 5 e altre cose il TS va a picco? Sai che palle voler fare una ml e doverla fare con 1 squadra e soltanto quella per sempre o il TS sballa tutto il gioco?

Vuoi dare differenze tra Ts99 e Ts35? Ok, evita almeno di SPOSTARMI i difensori della difesa quando attacchi...dubito che un essere umano sano di mente andrebbe in tribuna a marcare il bibbitaro mentre l'avversario sta entrando in area, col TS basso succede. Più che TS parliamo di QI?

Il TS è una scemenza già di suo, poi è implementata pure male e è troppo invasiva. Un nuovo allenatore ha di solito il ritiro pre campionato per far capire le sue idee e cmq entro una decina di giornate il grosso dei problemi sono risolti. In Pes inizi a 35 e finisci l'anno a 70/80... cioè dopo UN ANNO arrivi a livelli decenti di chimica tra i giocatori?

Lo mettessero opzionale se tanto gli piace, ma almeno la smettessero di farlo non solo invasivo, ma proprio prepotentemente dominante...rivoglio il TS ininfluente di Pes16...
Ci sarà un motivo (che poi sono più di uno) per cui da anni non faccio la master league.....
 
  • Like
Reactions: Alby87 e Papà_Pig

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
@Papà_Pig

Ma perchè ti ostini a giocare con il Ts a 35?
Il TS io lo abolirei.
Lo ritengo troppo influente e comunque fatto male.
Abbiamo fatto mille esempi.

Ma,hai la possibilità di limitare questa cosa impostando la squadra come vuoi prima di iniziare la Master, non farlo e poi comunque lamentarsene trovo che abbia poco senso.

E comunque, discorso generale per tutti quelli che fanno la Master.
Il TS c'è.
Come cavolo dovrebbero fare a diversificare una squadra con TS a 35 rispetto alla stessa squadra con TS a 99?
Non parliamo di pochi punti di differenza.
Ma su differenze del genere è chiaro che devono inventarsi qualcosa che falsa il gioco.

Ripeto, io il TS vorrei vederlo sparire.
Ma guarda lascia stare...lui è DECOCCIO !!!!

Vuole inconsciamente replicare l'annus horribilis della Roma (che ha spesso avuto TS da 35 a 45) utilizzando altre Squadre
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma guarda lascia stare...lui è DECOCCIO !!!!

Vuole inconsciamente replicare l'annus horribilis della Roma (che ha spesso avuto TS da 35 a 45) utilizzando altre Squadre

Non è essere de coccio (che effettivamente sono cmq...). È che la Master è proprio questo:
prendi una squadra, un branco di pippe al sugo e vai a iscriverla nella storia immortale del calcio.
Quando ho cominciato io molti di voi non erano ancora nati...no, aspé...non avevano ancora l'età per giocare...e la Master iniziava obbligatoriamente con Castolo & Co. e poi dovevi cercarti lo schema migliore, vincere, fare soldi, comprare giocatori più forti, farli maturare e via discorrendo...e io sono rimasto lì: per me (e sottolineo PER ME) non ha senso iniziare una Master con la Juve, il Barcellona o il Liverpool e già alla prima stagione, magari, fare il tripletta. Così il gioco è finito dopo un anno...

Ma mi rendo conto che, anno dopo anno, questo non è più possibile o quasi. Giocare nelle seconde divisioni è frustrante perché ogni 3x2 ti ritrovi il Millwall di turno che giganteggia come il Real, quando magari in coppa di lega hai battuto 2a1 il Liverpool facendoti un sedere a strisce. Non ha senso avere giocatori giovani con un certo OV, perché a prescindere da come "li gestisci" sempre 1 punto all'anno mettono (es: ho preso Favilli a ov70; ha fatto 22gol in Ligue2 e 11 assist; eletto miglior giocatore della lega; sempre nella Top11 del mese; a inizio anno dopo aveva 72...dopo 4 anni così sono riuscito a portarlo a 79, passando per UN PowerUp che, cmq, me ne ha dati solo 4, sennò stava a 75! Ah...ha pure vinto il premio come miglior calciatore europeo e vinto l'Europa League...tra il secondo e il terzo anno NON ha messo punti -è restato a 75 un anno intero- e poi a inizio del quarto ha preso il PU e alla fine è arrivato a 79)...
In pratica la Master è "guidata"...quasi obbligata in certe cose: DEVI insegnare certi movimenti tramite allenamento specifico o non li fa, DEVI avere certi ruoli squadra perché sennò essa non gira, DEVI comprare giocatori già forti perché gli altri crescono poco, DEVI vendere i migliori ogni TOT anni perché sennò ti chiedono 16milioni di ingaggio l'anno (all'ultimo rinnovo, proprio Favilli, me ne ha chiesti 29...gli restano 3 anni di contratto e dubito che gliene offrirò altri)...DEVI - DEVI - DEVI - DEVI...oh, ma era più bello quando POTEVI se VOLEVI...poi sta chiosa da "RPG" che ha preso da 3 anni a questa parte è quanto di più in antitesi col calcio che si potevano inventare...ridicolo che per tirare di prima, passare al volo o colpire di testa DEVI avere una carta abilità...(che poi ste carte sono troppo OverPowered: Sadiq ov69 è oggettivamente una pippa al sugo, non ingarrava un tiro, figuriamoci un colpo di testa...a forza di allenamento ha sbloccato e poi imparato "colpo di testa", da allora ogni cross è una sentenza...in una partita mi ha fatto tripletta tutti di testa....ov69...cioè, rendiamoci conto)...

Cmq non la smetterò mai di iniziare dal basso per arrivare alle stelle, così la trovo divertente, così trovo abbia un senso e così continuerò a usarla.

Ps: in...quanto? 20 anni di Master? MAI usato la Roma. Nemmeno una volta. Non sono degno. Però, in uno dei primi PES col Diventa un Mito, finì alla Lazio e ne divenni Capitano e vincemmo di tutto...tranne i derby...in quelli finivo espulso dopo 2 autogol...chissà perché....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online