PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Questo per statistiche il mio bilancio infortuni stagionale ... qualcuno tempo fa aveva chiesto di provare a tenerne conto, 10 infortuni
DCosta 7gg (distorsione)
Mandzukic 4gg (contusione)
Chiellini 7gg (affaticamento per assenza turnover)
Khedira 3gg (contusione)
Cancelo 7gg (contusione)
Ramsey 2 mesi (frattura)
Pjanic 2 mesi (lesione al legamento)
Mandzukic 4gg (distorsione)
Ramsey 15gg (distorsione)
ASandro 5gg (contusione)

1600 sono quasi il doppio dei miei 900.... Ca22o ti sta vendendo? Un pc della NASA???
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Beh scusate, la domanda è spontanea. Ma è normale adesso avere queste sensazioni? Quindi stando a questo nuovo modo di concepire il videogioco, conviene comprarlo a giugno? Edizione diciamo "stagionata" ma migliore?
Mah..

Era già bello ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
secondo me il gioco é rimasto uguale anche perché è stato rilasciato un semplice DLC non si tratta di una patch.
secondo me il gioco é rimasto uguale anche perché è stato rilasciato un semplice DLC non si tratta di una patch.

La patch c è 1.06 ma se hai giocato tanto prima dovresti notare alcune differenze, non eclatanti, non che fanno rumore ma che impattano sicuramente il gameplay in meglio ... soprattutto la varietà CPU offensiva ... che però tengo a precisare che anche prima di questa ultima patch non era poi così poco varia
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Qualcuno ha scritto che e uguale a prima... invece per me qualcosa e stato fatto .. no stravolgimenti qualcosa si pero .. e tutto piu morbido, diciamo che si lascia giocare senza piu il timore di prendersi qualche inculata... si sente veramente e finalmente il controllo e la padronanza di cio che si fa sia in attacco che in difesa.. ripreso con grande interesse e ottimismo..

E vaiiiii
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
1600 sono quasi il doppio dei miei 900.... Ca22o ti sta vendendo? Un pc della NASA???

Me l ha detto anche lui che è esagerato ma io mi sono leggermente documentato in questi giorni leggendo di ogni e voglio stare in fascia alta guardando un po' avanti ...
I componenti che fanno alzare il costo sono
1) PROCESSORE: INTEL EIGHT CORE i7-9700K 3.60 GHZ X 8 E 12 MB CACHE - TECNOLOGIA A 14 NANOMETRI
2) SCHEDA VIDEO: NVIDIA ZOTAC, MSI, GIGABYTE, ASUS GE FORCE RTX 2070 8GB GDDR6 DI MEMORIA DEDICATA CON USCITE DVI, HDMI E DISPLAY PORT
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Guarda, non ci credevo. Ho messo su PES19 solo per poter dire a @the elder che aveva le fette di prosciutto sugli occhi...invece in ML ho visto il PSG tirare da fuori area e fare cross alti. In 4 partite di ML non ho visto UN solo cross basso. Zero. E ho giocato anche contro il Marsiglia (oltre che il PSG)...Che poi, Balotelli che fuori area appena vedeva la porta tirava.....ma quando mai fino a l'altro ieri?!?!?! Avrà tirato in porta 3 volte, non l'ha mai beccata e a inizio secondo tempo è stato pure sostituito...

La CPU in 4 partite avrà preso la porta 3 o 4 volte al netto di quasi 15 tiri...ad ora il disgustoso 1shoot1kill sembra corretto...ma era una vecchia ML e avevo il ts a 95....

Dubito di riuscirci, lo dubito fortissimamente, ma se riesco a iniziare da capo l'ennesima ti saprò dire meglio, per ora è promosso...

Per ora...
Cmq la storia del TS basso che fa aumentare le forzature non ha senso... le forzature sono nel codice con TS basso o alto.. invece penso che TS basso influisca nelle macchinosita della squadra e di conseguenza devi cambiare la gestione del match a costo di portare a casa un risicato 0-0... anche se hai ts 95 ed il codice decide di segnarti con l'unico tiro in porta forzato lo fa e stop!!! ed e normale che lo si soppprta un po di piu perché la squadra gira .... Io ho iniziato una Master Ts 77 squadra un po impacciata .. giustamente si fa un po di fatica ma forzature neanche l'ombra...
Confermo invece che anche la master e godibilissima...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Papà_Pig

prot

Pulcini
12 Ottobre 2013
58
98
18
La mia impressione è che il com sia meno letale, tant'è che le ultime due partite le ho fatte passando a superstar. Tra l'altro oggi ho avuto un altro rigore a favore (e gioco solo la master). Mi piace molto questo pes.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dopo aver fatto qualche partita, confermo che effettivamente i miglioramenti ci sono.. La CPU cerca meno il cross basso, e sembra oltretutto un po più facile evitare il goal da questa situazione.. Ho visto qualche (pochi) tiro da fuori, un gran bel goal scaturito da schema da parte della CPU e addirittura qualche mezza rovesciata.. Tanti falli, ed un buon ritmo gara.. Ciononostante reputo comunque la CPU appena sufficiente, non di più.. E per lo meno questo sarebbe dovuto essere il gioco al lancio (per carità meglio tardi che mai).. Insomma una partita ogni tanto la farò, ma, secondo me, c'è comunque molto da fare.. In primis migliorare il cursore, e migliorare i movimenti dei nostri giocatori in fase di non possesso (in alcuni casi anche di possesso).. Per la CPU il centrocampo è ancora inesistente, con la squadra quasi sempre spaccata in due.. E, personalmente, sarà che negli ultimi due anni ho giocato praticamente solo alla concorrenza, ma mai come quest'anno ho sentito il bisogno di un tasto per i contrasti fisici/protezione della palla.. vedere la CPU che mi sguscia di fianco o mette il piedino mentre mi giro soffiandomi sempre il pallone dai piedi senza la possibilità di cercare di contrastarla perché non c'è un comando dedicato per la protezione, faccio troppa fatica ad accettarlo.. Lato comandi, infatti, altra cosa che ha bisogno di essere aggiornato, secondo me.. Detto ciò, capisco comunque chi al momento si stia divertendo, perché, come detto, il gioco sembra decisamente più gradevole
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@the elder come è andata poi la prova modificando tutte le formazioni come aveva scritto Gerard Butler ?? Io anche avrei intenzione di fare delle prove seguendo quei suggerimenti però non mettendo la linea difensiva così alta ...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma con che squadra????

Ma un po' tutte...
Nottingham Forest 35 (1a) - 25 (2a) - 40 (3a)
Auxerre 45

Perché creare uno schema, applicarlo alla squadra in modifica e POI cominciare la ML mi sa di truffa (con questo giochino cmq a più di 50 non ho mai iniziato)
 
  • Like
Reactions: davidovic

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Questa sera ci ho riprovato ...sono arrivato a concludere che questo pes 19 è il gioco più truccato di tutti.....peggio pure del peggior fifa
sia a tuo sfavore che a favore .
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Bhe sì dai...sia a favore che a sfavore....non me la sento di darti torto...
io non mi sento di dire di essere padrone di quello che faccio sul campo , assolutamente NO. ...non saprei quantificare quanti movimenti vengono fatti senza che tu gli dai l ordine di farli ..........il resto non lo menziono perchè è vergognoso tutto ciò che accade sul campo.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Fatte anch’io un paio di partite. Confermo che finalmente la fase d’ attacco della CPU e’ un po’ più varia, ho visto solo un paio di cross bassi e qualche tiro da fuori: in definitiva una fase offensiva più piacevole. Il tutto dovrà ovviamente essere confermato nelle prossime partite ma i miglioramenti si vedono. Una cosa che ancora non mi riesce sono i colpi di testa: non ne prendo uno!!! Qualche consiglio ?
 
  • Like
Reactions: davidovic

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Lucawe11 te lo dovresti fare un giro con una squadra col TS a 35...vedresti delle cose in campo al limite dell'incredibile e vedresti quanto è vero che molte volte il comando che dai non solo viene modificato, alterato dalla CPU, ma spesso bellamente non eseguito:
Con tutto il tiro/passaggio caricato l'omino si guarda la palla invece di eseguire
Terzini fuori inquadratura che corrono all'indietro per tenere in gioco la punta CPU
Difensori centrali che senza motivo abbandonano la posizione e salgono così, da soli
Oppure che lasciano la marcatura per andare a correre sulla fascia, con l'azione che si svolge al centro
Passaggi sbagliati a 2cm
Barra caricata al minimo e siluri che partono
Cursore che A) non cambia B) cambia male C) cambia in ritardo D) cambia troppo presto E) cambia contemporaneamente alla tua pressione di L1 facendoti saltare 2 volte e facendoti perdere il tempo per la marcatura
...
La fiera del ridicolo, guarda...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Fatte anch’io un paio di partite. Confermo che finalmente la fase d’ attacco della CPU e’ un po’ più varia, ho visto solo un paio di cross bassi e qualche tiro da fuori: in definitiva una fase offensiva più piacevole. Il tutto dovrà ovviamente essere confermato nelle prossime partite ma i miglioramenti si vedono. L’unica cosa che ancora non mi riesce sono i colpi di testa: non me prendo uno!!! Qualche consiglio ?

Vai in modalità allenamento: fai quello specifico per i cross e capirai la meccanica...tutta questione di tempo cmq
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze