PES 2019 - Notizie e commenti [14]

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Forse un po più reattivo ...il resto solita solfa ..solito passaggio in mezzo rasoterra .....tiri zero......il 19 in quanto a variabilità è di una monotonia imbarazzante ..non serve postare la singola azione diversa .............me ne torno al 18.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,252
33,603
113
Forse un po più reattivo ...il resto solita solfa ..solito passaggio in mezzo rasoterra .....tiri zero......il 19 in quanto a variabilità è di una monotonia imbarazzante ..non serve postare la singola azione diversa .............me ne torno al 18.
Guarda, se ti piace puoi giocare a Pes2018 fino al 2028.
Ma un post così è come se io scrivessi, riferito al 18, il solito dai e vai con lancio in profondità.

Questa è un'azione della cpu di 3 minuti fa, il tempo di salvarla e caricarla dopo aver letto il tuo post.
Tra l'altro, nella stessa partita, anzi nello stesso tempo, rigore della cpu dopo che, invece di crossare basso, mi ha saltato il difensore in dribbling secco.

 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Guarda, se ti piace puoi giocare a Pes2018 fino al 2028.
Ma un post così è come se io scrivessi, riferito al 18, il solito dai e vai con lancio in profondità.

Questa è un'azione della cpu di 3 minuti fa, il tempo di salvarla e caricarla dopo aver letto il tuo post.
Tra l'altro, nella stessa partita, anzi nello stesso tempo, rigore della cpu dopo che, invece di crossare basso, mi ha saltato il difensore in dribbling secco.

in quanto a variabilità non ce paragone ..quello che vedi al 19 ogni tanto, con il 18 è la norma.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ah ma qusto è un filtrante in profondità allora, il cambio gioco è quello che taglia il campo da una parte all'altra in orizzontale o trasversalmente
Esatto, con una tacca diventa filtrante in profondità se L1 pigiato per tenere una traiettoria tesa, nonostante il cerchio sia per i passaggi/cross.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,252
33,603
113
in quanto a variabilità non ce paragone ..quello che vedi al 19 ogni tanto, con il 18 è la norma.
Si, probabilmente è vero.
Anche se mi servono ancora un po' di partite perchè adesso, proprio grazie alla maggiore varietà della cpu sono un po' in difficoltà a difendere come ho sempre fatto.
Ma se parliamo di altre cose, come per esempio i falli, non c'è paragone al contrario.

E così per tanti aspetti.
Ancora sopra ho scritto che per me i portieri sono meglio quelli del 18, ma ci sono tante cose in cui è meglio il 19.

Quindi si va a gusti personali.

Però se vogliamo dare un giudizio preciso non può certo bastare una partita dopo che ci si è comunque giocato pochissimo per tutto l'anno.
Ormai ho fatto una decina di partite con questa patch, dopo che ne avrò fatte un migliaio quest'anno, e sto vedendo tante piccole cose che fino a ieri non mi sembra di aver mai visto.
Un'uscita diversa del portiere, un intervento difensivo diverso dal solito, un fallo della cpu con un'animazione nuova.
Pensa che in quella partita la cpu non ha mai fatto un cross basso.
Che non vuol dire che nella prossima non ne farà, ci mancherebbe.

Adesso la cpu sembra, e ribadisco il sembra, ad un livello accettabile.
Chiaro che non esiste che sia ad un livello accettabile a giugno, ma è lo stesso discorso fatto lo scorso anno.

Ora, come l'anno scorso, bisogna sperare che per Pes2020 migliorino il gioco senza ricominciare da capo come hanno fatto lo scorso anno.

Oppure bisognerebbe comprare Pes2020 a giugno 2020.....
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Solo un’amichevole che già erano buone però.
Comunque senza dilungarmi un miglioramento complessivo lo si avverte chiaramente.
 
  • Like
Reactions: the elder

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Forse un po più reattivo ...il resto solita solfa ..solito passaggio in mezzo rasoterra .....tiri zero......il 19 in quanto a variabilità è di una monotonia imbarazzante ..non serve postare la singola azione diversa .............me ne torno al 18.
Il 18 è ciofeca confronto il 19 ah giocolie , post patch poi ulteriormente, 19 molto piu' reattivo, si ha più controllo sui giocatori e si riesce a fare ancor di più ciò che si ha in testa
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Certe cose basilari in un gioco di calcio dovrebbero esserci sempre.Nella demo ma anche nei primi video di inizio giugno.
Per quanto sia migliorato, i tiri rasoterra non ci sono ancora, anche se effettivamente qualche tiro basso ieri l'ho visto (ma comunque non gol su tiri bassi, e qui tornerei anche sul discorso portieri, per me i più "equilibrati" degli ultimi anni sono quelli del 18).
Creare un gioco di calcio che non presenta tiri rasoterra, tra l'altro da una sofrware house che li crea da 25 anni, se ci pensiamo bene è fuori da ogni logica.
Le patch poi dovrebbero servire, oltre all'eliminazione di veri e propri bugs, solo a limare il gameplay.

Poi chiaramente ad ognuno di noi il gioco potrebbe comunque piacere o non piacere.
Si hai ragione. Le patch dovrebbero ottimizzare dei bug. Qui invece a giugno abbiamo il gioco presentabile.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sono un uomo semplice:
Carico una vecchia Master, vedo per ben 2 volte il PSG TIRARE DA FUORI AREA, vedo la CPU fare UN CROSS ALTO CON COLPO DI TESTA (su cui il mio portiere smiracoleggia come se non ci fosse un domani) e nella partita successiva le cose si ripetono e sono FELICE.

Fatte 4 partite...ZERO cross bassi, uno alto, 3 tiri da fuori...Master League Liv. Professionista Manuale...

Si...qualcosa è cambiato...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Fatto ora prima partita post patch tra l altro era un mesetto che non giocavo causa pochi stimoli dopo aver vinto la Coppa Italia a leggenda con la Roma .la partita di oggi era importante supercoppa contro Juve . Perso 4 a 3 ai supplementari con ottime sensazioni , goal della Juve molti vari uno molto bello di testa di Khedira a rimorchio da dietro traversa goal situazione da goal line technology.

PS Kostantino Manolassi with face è tanta roba !
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Si, probabilmente è vero.
Anche se mi servono ancora un po' di partite perchè adesso, proprio grazie alla maggiore varietà della cpu sono un po' in difficoltà a difendere come ho sempre fatto.
Ma se parliamo di altre cose, come per esempio i falli, non c'è paragone al contrario.

E così per tanti aspetti.
Ancora sopra ho scritto che per me i portieri sono meglio quelli del 18, ma ci sono tante cose in cui è meglio il 19.

Quindi si va a gusti personali.

Però se vogliamo dare un giudizio preciso non può certo bastare una partita dopo che ci si è comunque giocato pochissimo per tutto l'anno.
Ormai ho fatto una decina di partite con questa patch, dopo che ne avrò fatte un migliaio quest'anno, e sto vedendo tante piccole cose che fino a ieri non mi sembra di aver mai visto.
Un'uscita diversa del portiere, un intervento difensivo diverso dal solito, un fallo della cpu con un'animazione nuova.
Pensa che in quella partita la cpu non ha mai fatto un cross basso.
Che non vuol dire che nella prossima non ne farà, ci mancherebbe.

Adesso la cpu sembra, e ribadisco il sembra, ad un livello accettabile.
Chiaro che non esiste che sia ad un livello accettabile a giugno, ma è lo stesso discorso fatto lo scorso anno.

Ora, come l'anno scorso, bisogna sperare che per Pes2020 migliorino il gioco senza ricominciare da capo come hanno fatto lo scorso anno.

Oppure bisognerebbe comprare Pes2020 a giugno 2020.....
Ciao Elder .. giochi sempre a superstar full manual master?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,105
21,005
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non gioco a Pes ormai da un paio di mesi. Ho dedicato il mio tempo ad altro,per la precisione Sekiro. Ora,la From Software ha provato una via diversa dal solito,rischiando molto,abbandonando la componente online per concentrarsi sull'offline single player con risultati ottimi direi. Mi piacerebbe che Konami buttasse un po' l'occhio in giro e ci fornisse un gioco con un comparto offline degno del 2020,e non cercare di seguire la concorrenza con risultati scarsi.Il troppo amore per Pes mi ha fatto chiudere gli occhi sulle pecche ad inizio stagione. Ora invece non so se accetterei un gioco che esce con i problemi di Pes19,mi sembrerebbe una presa in giro per gli utenti cazzarola! Era più vario Emlyn Hughes International Soccer per Commodore 64 che Pes19!!! Ricordate la CPU che se lanciata a rete allargava il gioco? Per non parlare della monotonia nel creare azioni della CPU,del cross basso con tacco o dell'assenza(o quasi) di quelle giocate che fanno parte del calcio(dribbling,tiri da fuori e loro varietà, ecc.). Non trovo giusto lanciare un gioco e poi cercare di aggiustarlo in corsa,per quanto poi abbiano più o meno riparato. Spero che Konami se ne sia accorta e non faccia gli stessi errori. Piccolo sfogo a parte,Pes rimane comunque il mio calcistico preferito.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Si, probabilmente è vero.
Anche se mi servono ancora un po' di partite perchè adesso, proprio grazie alla maggiore varietà della cpu sono un po' in difficoltà a difendere come ho sempre fatto.
Ma se parliamo di altre cose, come per esempio i falli, non c'è paragone al contrario.

E così per tanti aspetti.
Ancora sopra ho scritto che per me i portieri sono meglio quelli del 18, ma ci sono tante cose in cui è meglio il 19.

Quindi si va a gusti personali.

Però se vogliamo dare un giudizio preciso non può certo bastare una partita dopo che ci si è comunque giocato pochissimo per tutto l'anno.
Ormai ho fatto una decina di partite con questa patch, dopo che ne avrò fatte un migliaio quest'anno, e sto vedendo tante piccole cose che fino a ieri non mi sembra di aver mai visto.
Un'uscita diversa del portiere, un intervento difensivo diverso dal solito, un fallo della cpu con un'animazione nuova.
Pensa che in quella partita la cpu non ha mai fatto un cross basso.
Che non vuol dire che nella prossima non ne farà, ci mancherebbe.

Adesso la cpu sembra, e ribadisco il sembra, ad un livello accettabile.
Chiaro che non esiste che sia ad un livello accettabile a giugno, ma è lo stesso discorso fatto lo scorso anno.

Ora, come l'anno scorso, bisogna sperare che per Pes2020 migliorino il gioco senza ricominciare da capo come hanno fatto lo scorso anno.

Oppure bisognerebbe comprare Pes2020 a giugno 2020.....
Personalmente l IA in questo pes 19 la trovo veramente penosa , questo gioco vive solo di script ..........speriamo nel 20.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Il 18 è ciofeca confronto il 19 ah giocolie , post patch poi ulteriormente, 19 molto piu' reattivo, si ha più controllo sui giocatori e si riesce a fare ancor di più ciò che si ha in testa
Ma per l amor di Dio:eek: ...ma ti prego ...sembra che si muovono su una lastra di ghiaccio
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,252
33,603
113
Ciao Elder .. giochi sempre a superstar full manual master?
Gioco i campionati, non la master.
Per il resto si, superstar fullmanual velocità 0.
Recentemente avevo giocato un po' a -2 però a leggenda e non mi era dispiaciuto, eccetto in alcune situazioni in cui si avverte proprio che il gioco non è creato per quella velocità.
Ora però sono tornato ai settaggi soliti proprio per testare bene la patch.
 
  • Like
Reactions: davidovic

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Se aggiustassero il cambio cursore più varietà in attacco della COM.e qualche rigore sia a favore che contro casuati da trattenute entrate fallose gomitate così a random sarebbe perfetto.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,698
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_