PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Comunque un gol che si può fare anche manuale.
Almeno il tiro.
Un po' più complesso azzeccare il lancio.

Credo di aver fatto qualcosa di simile, in manuale, in Pes17...dovrei andare a vedere i video sul mio canale, ma non mi va...sicuro l'ho fatto in Pes16 (lancio dalla fascia verso il centro area da centrocampo, tiro al volo sul secondo palo e gol...Assist di Fumo Tamuzo e gol di Hoffman...me lo ricordo ancora)...in Pes19 qualcosa di simile, però battendo una punizione... vale? È uno schema che uso sempre e almeno 2/3 volte su 10 faccio gol...

Bel gol, coefficiente di difficoltà altissimo, ma livello di goduria stratosferico...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
avrà tutti i difetti del Mondo.. ma poi ti escono goal così.. cioè ditemi in quale altro calcistico é possibile replicare un goal del genere
Il gol è bello, per traiettoria e coordinazione, lancio a parte. Raramente viene fuori un animazione ed una traiettoria del genere su una conclusione al volo in quel tipo di dinamica lì, in un futuro non molto lontano mi piacerebbe potessimo decidere noi la traiettoria del tiro, se tesa e alta o bassa a schiacciare come in questa occasione , il giorno che pes non sarà più alimentato da certi automatismi , dipendente nel tipo di giocata piuttosto che nella qualità della giocata dalle carte abilità, sarà con ogni probabilità la simulazione calcistica che tanti qui' dentro anelano e non mi riferisco solo ai tiri ma a qualsiasi altra giocata, stop, scatto, protezione , contrasti, spallate,ecc ecc
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
PES 2010 giocato al tramonto. Quando si poteva settare questo tipo di orario. Ora invece o si gioca di giorno oppure di sera

D6tUCvFXYAAjhjt.jpg
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
PES 2010 giocato al tramonto. Quando si poteva settare questo tipo di orario. Ora invece o si gioca di giorno oppure di sera

D6tUCvFXYAAjhjt.jpg

Molto bello, queste sono cose che poi ha implementato fifa e inversamente pes ha tolto... mi verrebbe da dire date lo svilippo a uno studio esterno... konami dovrebbe prendere esempio dal rilancio di capcom che è tornata piu cazzuta che mai, ed era ora con i suoi grandi brand (resident evil 2 / devil may cry 5/) si mormora anche un nuovo dino crisis e re3 nemesis remake. Ormai la konami è una barzelletta... che brutta fine che ha fatto sul lato qualitativo dei giochi, oramai pensa solo ai guadagni ma li colpa è di chi lo compra, da parte loro non c'è proprio la volontà di tornare come prima, la speranzella c'è sempre ma ormai è difficile pensare che ciò avvenga.
 
  • Like
Reactions: totti88 e FabioPes

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Molto bello, queste sono cose che poi ha implementato fifa e inversamente pes ha tolto... mi verrebbe da dire date lo svilippo a uno studio esterno... konami dovrebbe prendere esempio dal rilancio di capcom che è tornata piu cazzuta che mai, ed era ora con i suoi grandi brand (resident evil 2 / devil may cry 5/) si mormora anche un nuovo dino crisis e re3 nemesis remake. Ormai la konami è una barzelletta... che brutta fine che ha fatto sul lato qualitativo dei giochi, oramai pensa solo ai guadagni ma li colpa è di chi lo compra, da parte loro non c'è proprio la volontà di tornare come prima, la speranzella c'è sempre ma ormai è difficile pensare che ciò avvenga.
Purtroppo è vero, prima Konami era il top,tra le più grandi software house. Pensate un pò a Silent Hill. Comunque PES non lo comprerò mai più appena uscito,aspetterò le vostre opinioni,forse non è bello da dire ma settanta fischioni preferisco spenderli in un'altro modo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Su ps1 e ps2 fino a pes 12 per PS3( anche se ormai non piu' al centro del progetto ) a capo dello sviluppo c' era Shingo Sebass Takatsuka, dobbiamo a lui i grandi classici we/isspro/pes5, le persone di cui parli erano i programmatori di quei pes,altro che contorno solamente ,erano quelli della KCET, Tokyo , poi divenuta KTYO per una riorganizzazione interna alla compagnia giapponese d' appartenenza, composta da uno staff di 260 elementi , prima della consacrazione con winning eleven il team era noto per la realizzazione di titoli musicali quali Dance Dance Revolution e Tokimeki memorial, KCET era responsabile anche dell' altro pezzo da 90 konami , Silent Hill .
Ecco, quando ci poniamo il perché di un ia cpu inferiore a quella dei pes su ps2 o del come mai allora il contorno e le opzioni pre partita erano più curati rispetto adesso mettiamoci pure che non c'e' piu' la KCET al timone della programmazione dei pes odierni

Ecco appunto .... infatti su ps2 dopo il logo Konami compariva sempre in collaborazione with KCET .... il nome che non ricordavo era appunto Seabass
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
PES 2010 giocato al tramonto. Quando si poteva settare questo tipo di orario. Ora invece o si gioca di giorno oppure di sera

D6tUCvFXYAAjhjt.jpg
Ieri intendevo anche questo genere di cose a proposito di ...avere pazienza con questi Pes di nuova generazione. Che di nuovo hanno ben poco.

Pes era "avanti" una volta
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Purtroppo è vero, prima Konami era il top,tra le più grandi software house. Pensate un pò a Silent Hill. Comunque PES non lo comprerò mai più appena uscito,aspetterò le vostre opinioni,forse non è bello da dire ma settanta fischioni preferisco spenderli in un'altro modo.
Io per quanto possa tranquillamente permettermi di spendere 70 fischioni per un gioco non lo farò mai proprio per principio.
Mi sembra davvero troppo e per fortuna ci sono altri modi per spendere meno.
Tra l'altro nemmeno mi entusiasmava all'uscita, quindi non mi è costato nulla attendere. Attendere che arrivassero momenti migliori visto che sul psn lo hanno messo in promo a 10€.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Io per quanto possa tranquillamente permettermi di spendere 70 fischioni per un gioco non lo farò mai proprio per principio.
Mi sembra davvero troppo e per fortuna ci sono altri modi per spendere meno.
Tra l'altro nemmeno mi entusiasmava all'uscita, quindi non mi è costato nulla attendere. Attendere che arrivassero momenti migliori visto che sul psn lo hanno messo in promo a 10€.
Concordo su tutto, aggiungo dall'anno scorso la fanno uscire troppo presto per cercare (invano) di fregare a FIFA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online