PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Scusate ma perchè la qualità di immagine di questi video è così scadente ? Sta succedendo anche a me da quando ho comprato un oled LG,le clip video salvate su sharefactory(a differenza di quando usavo un samsung hd)hanno questo alone giallo che le rende inguardabili,prima la qualità era questa che si vede qua sotto
,perchè c'è stato un peggiormento ? Va impostato qualcosa ? Chiedo in particolar modo a @Bonola MM1
Ciao. Vengo qui poco. Ma ti ha risposto Lucawe vedo.
A tutte le condivisioni viene spesso fatto un downgrade. Anche su whatspp quando pubblichi un video in 4K o una foto. Questi vengono scalati.
Un video 4K è incredibilmente di grandi dimensioni.
 
  • Like
Reactions: anakin

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Hola

Ufficiale PES 2020 sarà annunciato all'E3 di Los Angeles, sarà mostrato il trailer e delle info... speriamo anche qualche stralcio di gameplay.

Havana.

Non metto in dubbio... è per sapere chi devo seguire per le info...fonte?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Hola

Ufficiale PES 2020 sarà annunciato all'E3 di Los Angeles, sarà mostrato il trailer e delle info... speriamo anche qualche stralcio di gameplay.

Havana.
È il primo anno in cui non vorrò farmi illusioni. Dopotutto sono loro che vendono un prodotto. Conviene più a loro fare un buon gioco. Noi siamo solo degli utilizzatori.
Vogliono aggiustare un po’ di cose? Bene. Non lo faranno? Amen
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
È il primo anno in cui non vorrò farmi illusioni. Dopotutto sono loro che vendono un prodotto. Conviene più a loro fare un buon gioco. Noi siamo solo degli utilizzatori.
Vogliono aggiustare un po’ di cose? Bene. Non lo faranno? Amen
Dopo 2 anni di 'delusione', anche io ho poco hype per quest'anno.. Che sia la volta buona che con basse aspettative si rimanga stupiti :rotfl:
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Insomma , il 16 lo terrei anche fuori eh , a considerarlo un buon pes rispetto il 19 si fa peccato , e' stato il peggiore su current gen direi, peggio del 15 e del 17 entrambi dispari
Il 15 mi era piaciuto un botto sul campo (perché tutto,TUTTO quello che non riguardava il replay faceva davvero cagare, ma di brutto, pure le facce di default quando crei giocatori, ed io creo campionati finti ogni anno)
Il 16, è stato il peggiore per 2 errori maddornali (arbitri 0 e gli oceani in mezzo al campo), piu altri. Perché per il resto (grafica in tutti i suoi aspetti) é il migliore.

Però questi due, ed il 13 sono i Pes che più mi hanno tenuto incollato. Ricorderei volentieri anche il 18, se non fosse stato pernlo script, porcabubbana...quandi i miei amici fifari si lamentavano dei loro script, io stavo di un tranquillo quando me lo dicevano...

Il 17 mi piaceva solo il comportamento in della CPU (tranne per i top player in attacco che non sapevano proprio dribblare o fare azioni solitarie), tutto il resto del gioco niente! L'ho regalato al mio amico fifaro ex-pessaro che colleziona entrambi i giochi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Comunque tutti che a parole attendono il nuovo gioco con freddezza.
Anche io a dire il vero, troppi anni che rimaniamo scottati.

Poi però quando sta per uscire la demo tutti esperti di fusi orari e con l'account dello store delle isole Guam già pronto.....:D:D:D:D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Ciao. Vengo qui poco. Ma ti ha risposto Lucawe vedo.
A tutte le condivisioni viene spesso fatto un downgrade. Anche su whatspp quando pubblichi un video in 4K o una foto. Questi vengono scalati.
Un video 4K è incredibilmente di grandi dimensioni.
Ciao,si ho già risolto,grazie lo stesso ;)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Vi costruisco il mio pes 20 ...fisica delle divise pes 14 + protezione sfera , manti erbosi pes 16 + usura e campi rovinati,...gioco a centro campo pes 17 ....ultimi 30 metri pes 18 + la grafica ....pes 19 fisica sfera , fisica reti e ritmo ....sul discorso dei Pes pari o dispari scherzavo ovviamente..........sul discorso contenuti ed effetti televisivi ripartire da 0.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Vi costruisco il mio pes 20 ...fisica delle divise pes 14 + protezione sfera , manti erbosi pes 16 + usura e campi rovinati,...gioco a centro campo pes 17 ....ultimi 30 metri pes 18 + la grafica ....pes 19 fisica sfera , fisica reti e ritmo ....sul discorso dei Pes pari o dispari scherzavo ovviamente..........sul discorso contenuti ed effetti televisivi ripartire da 0.
grazie.... aggiungiamoci i rigori del 15.

Comunque, dimostrazione che un ottimo gioco lo avrebbero già per le mani, ma non sanno o non vogliono assemblare i pezzi.

Poi ovviamente devono togliere, o nascondere benissimo, qualsiasi forma di script.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,792
13,524
113
Ecco Bordeaux(io ,3,5 stelle) vs PSG A LEGGENDA vel 0 pass man filtr ava e tiro base...in master

Andamento molto verosimile del match,...con un PSG pungente contro un COSTIL magnifico e un Bordeaux che riesce a un certo punto a creaere qualche occasione finalizzandone una...
Nel secondo tempo cresce il PSG,l'arbitro regala un rigore ai parigini ma Costil neutralizza...psg a casa sconfitto e annamo!!!

primo tempo


secondo tempo

 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Il 15 mi era piaciuto un botto sul campo (perché tutto,TUTTO quello che non riguardava il replay faceva davvero cagare, ma di brutto, pure le facce di default quando crei giocatori, ed io creo campionati finti ogni anno)
Il 16, è stato il peggiore per 2 errori maddornali (arbitri 0 e gli oceani in mezzo al campo), piu altri. Perché per il resto (grafica in tutti i suoi aspetti) é il migliore.

Però questi due, ed il 13 sono i Pes che più mi hanno tenuto incollato. Ricorderei volentieri anche il 18, se non fosse stato pernlo script, porcabubbana...quandi i miei amici fifari si lamentavano dei loro script, io stavo di un tranquillo quando me lo dicevano...

Il 17 mi piaceva solo il comportamento in della CPU (tranne per i top player in attacco che non sapevano proprio dribblare o fare azioni solitarie), tutto il resto del gioco niente! L'ho regalato al mio amico fifaro ex-pessaro che colleziona entrambi i giochi.
Il 15 secondo me su current gen è stato quello che più di tutti si è avvicinato ad un ipotetico punto d'intermezzo tra simulazione è arcade , avendo nel suo gameplay quella concentrazione di fisicità mista a dinamicità poi dispersa più avanti a favore di una più marcata immediatezza, agilità dei piu' classici pes. Il 13 ci ha fatto vedere il miglior player id, la miglior cpu secondo me
Come dico da tempo la base sulla quale avrei lavorato è quella di pes 15, poi grafica del 16, comandi del 14, caratterizzazione del 13
E pensare che avremmo avuto già tutto ciò se solo si fossero preoccupati di aggiungere senza sottrarre o reinventare da pes 13 in poi, magari se avessero fatto di testa propria chissà ma quando stai d'apprresso ai feedback di un grande collettivo come la community di players da rete a scempiare quanto di buono fatto ci si mette davvero poco
 
  • Like
Reactions: LaBombonera

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Comunque tutti che a parole attendono il nuovo gioco con freddezza.
Anche io a dire il vero, troppi anni che rimaniamo scottati.

Poi però quando sta per uscire la demo tutti esperti di fusi orari e con l'account dello store delle isole Guam già pronto.....:D:D:D:D
Io da un pò di anni lo prendo molto dopo l'uscita, a pochi euro, perchè stanco stanchissimo della politica Konami del metti poco/togli tanto, ecc...

Ma spero sempre, nel mio ormai arido cuore, che sviluppino finalmente qualcosa di concretamente irrinunciabile...ma...
 
  • Like
Reactions: Bale e the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
grazie.... aggiungiamoci i rigori del 15.

Comunque, dimostrazione che un ottimo gioco lo avrebbero già per le mani, ma non sanno o non vogliono assemblare i pezzi.

Poi ovviamente devono togliere, o nascondere benissimo, qualsiasi forma di script.
vero ...ma ricordo anche che in pes 15 ogni fallo in scivolata era espulsione, e ammonizione ad ogni banale intervento falloso.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Perché è l'unica cosa che si avvicina ad una carriera. Cosa dovrei giocare le amichevoli? Usando magari carta e penna come gli anni 90. I campionati? Dove giochi 10 stagioni sempre con la stessa squadra, con gli stessi valori. Roba di un piattume unico. La Master nonostante i difetti resta per me l'unica modalità che mantiene ancora un certo fascino. Che poi ci siano difetti storici lo sanno anche i muri, ma mi sembra giusto sottolinearli a volte
Ma se è poco coinvolgente, ne vale la pena?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
grazie.... aggiungiamoci i rigori del 15.

Comunque, dimostrazione che un ottimo gioco lo avrebbero già per le mani, ma non sanno o non vogliono assemblare i pezzi.

Poi ovviamente devono togliere, o nascondere benissimo, qualsiasi forma di script.
Per me usano 6 mesi per aggiungere qualcosa. E gli altri 6 mesi faranno riunioni per decidere cosa togliere. Non siam mai troppo quel che di danno :rotfl:
 
  • Like
Reactions: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.