Interessante spunto .....
Ma difatti quello che non si vuole ammettere o lo si vuole ammettere dandogli poco peso specifico e che pes19 ha un ritmo match e uno sviluppo della trama (lasciamo stare un attimo gli ultimi 25mt) stupendo e decisamente migliore rispetto agli anni scorsi.
Già solo il fatto che i giocatori mossi dalla CPU abbiamo ridotto drasticamente i passaggi di prima fulminei, i tacchi e controtacchi, le volate da 59mt con trick e contro trick (stile Roberto Carlos o Babangida su ps2), proteggano la sfera, facciano anche 4-5 tocchi prima di passare, tornino indietro se gli spazi sono chiusi e molto altro sono passi da gigante in termini di gameplay!
Però tutto sta passando inosservato causa CPU gol più che altro...molto spesso quelli noti, cross basso, bomba sotto il set etc ..... perché sulla varietà delle azioni offensive non è che sia un disastro come lo si voglia far passare .... si può e si deve fare di più ma avendo visto recentemente il video di pes17 pubblicato da
@Non-Idoneo non ho visto una varietà tanto tanto migliore da far gridare allo scandalo questo pes19 ... io la vedo così .... poi oddio .... sono 1 a vederla così ... voi siete in 100 a vederla in maniera opposta ... quindi direi che sono io che probabilmente sbaglio ....