PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lungi da me nel voler alzare un vespaio, ma esattamente Asim che faceva? Non lo dico per dire "rubava soldi a Konami senza far nulla", ma veramente non ho idea del ruolo che avesse e in cosa consistesse..."Social Media Manager" in soldoni, per me ignorantone, che cosa vuol dire? Aveva il compito di relazionarsi con le comunity di PES nel globo e riportare feedback al team di sviluppo? Passava dritte a chi diceva lui (le famose voci di corridoio)? Passava il suo tempo a leggere forum come il nostro?

Durante le fiere giocava alle demo. Io l'ho sempre visto sotto queste vesti

Ragazzi scusate, gioco a Pes19 ps4, se volessi eliminare tutti i datapack per giocare in ML con il Pes19 liscio, cosa devo fare?

Scollega la play da internet.
Vai in impostazioni.
Gestione salvataggi.
Cancella tutta la cartella di Pes.
Torna sull'icona del gioco.
Tasto opzioni.
Disinstalla applicazione.
Rimuovi il disco.
Rimetti il CD e reinstalla da capo.
Se hai la versione digitale, non si può.

Ormai ci siamo per L annuncio di pes2020, L E3 si terrà tra il 11-06 e il 13-06 quindi direi che se non questa settimana, la prossima sarà quella buona per il teaser di pes2020

• Mi piace
Reazioni: gemix76
La fisica del pallone, la costruzione dell'azione e il modo frenetico con cui si muovono i giocatori.
Soprattutto quest'ultimo.
Non stanno un momento fermi, facci caso.
Ma è proprio come si muovono, mi ricordano i vecchi Fifa.
Se ti ricordi, lo scorso anno si era parlato di come il gioco fosse apprezzato più da chi arrivava da Fifa (spesso dopo aver abbandonato Pes per un po' di anni) che da chi era rimasto sempre fedele a Pes.
Oddio scusa, hai fatto troppi "slalom" tra l'uno e l'altro, forse non ho colto...a me piace più il 19 del 18...e "vengo" da Fifa.
Come mi collochi?
A proposito, ultimamente si è parlato spesso di tricks.
Questa sera c'è Liverpool - Barcellona.
Contiamo quanti tricks vedremo?
Ma soprattutto..quanti colpi di tacco??

Di sicuro ci saranno giocate di classe, in velocità!!

Ed è su questo deve maggiormente concentrarsi il Team di sviluppo imho (leggasi anche maggiore armonia nelle animazioni di raccordo tra un movimento ed un altro....perché le singole animazioni di calcio, fini a se stesse, sono ormai ben riproposte).

• Mi piace
Reazioni: gemix76
A proposito, ultimamente si è parlato spesso di tricks.
Questa sera c'è Liverpool - Barcellona.
Contiamo quanti tricks vedremo?

Al 52esimo, semifinale champions, liv Leggenda si potrebbe ipotizzare, partita vera, Barcellona e Liverpool, numero trick al 53esimo = ZERO

Oddio scusa, hai fatto troppi "slalom" tra l'uno e l'altro, forse non ho colto...a me piace più il 19 del 18...e "vengo" da Fifa.
Come mi collochi?

Ed è su questo deve maggiormente concentrarsi il Team di sviluppo imho (leggasi anche maggiore armonia nelle animazioni di raccordo tra un movimento ed un altro....perché le singole animazioni di calcio, fini a se stesse, sono ormai ben riproposte).

Tacchi ZERO

A parte i due gol da cross riprodotti fedelmente in pes19 quello che meglio risalta all occhio e all orecchio e la riproduzione a pes19 del clima partita e del tifo di Anfield ............... stadio e team con licenza ufficiale.......

Come mi collochi?

Non ricordo se sei tu che non giochi contro la cpu.
Non ti colloco da nessuna parte, non si possono fare distinzioni nette,
Ma tu comunque non mi pare abbia abbandonato del tutto Pes negli ultimi anni.
Però per quel che ricordo lo scorso anno in parecchi avevano notato una certa tendenza in quel senso.
Io tutto sommato lo scorso anno preferivo Fifa, pur avendo comunque giocato molto di più a Pes.

Per il resto temo comunque che la maggioranza voglia comunque vedere certe cose, a scapito di un maggiore realismo.
Che poi siano due anni che la Konami ha veramente esagerato con i colpi di tacco penso sia fuori discussione.
Lo scorso anno a tutto campo, quest'anno più concentrati in area di rigore..

Interessante spunto .....
Ma difatti quello che non si vuole ammettere o lo si vuole ammettere dandogli poco peso specifico e che pes19 ha un ritmo match e uno sviluppo della trama (lasciamo stare un attimo gli ultimi 25mt) stupendo e decisamente migliore rispetto agli anni scorsi.
Già solo il fatto che i giocatori mossi dalla CPU abbiamo ridotto drasticamente i passaggi di prima fulminei, i tacchi e controtacchi, le volate da 59mt con trick e contro trick (stile Roberto Carlos o Babangida su ps2), proteggano la sfera, facciano anche 4-5 tocchi prima di passare, tornino indietro se gli spazi sono chiusi e molto altro sono passi da gigante in termini di gameplay!
Però tutto sta passando inosservato causa CPU gol più che altro...molto spesso quelli noti, cross basso, bomba sotto il set etc ..... perché sulla varietà delle azioni offensive non è che sia un disastro come lo si voglia far passare .... si può e si deve fare di più ma avendo visto recentemente il video di pes17 pubblicato da @Non-Idoneo non ho visto una varietà tanto tanto migliore da far gridare allo scandalo questo pes19 ... io la vedo così .... poi oddio .... sono 1 a vederla così ... voi siete in 100 a vederla in maniera opposta ... quindi direi che sono io che probabilmente sbaglio ....
Te la faccio semplice, giocando ultimamente a tutti e tre.
Parlando sempre della fase offensiva della cpu.
Impostazione generale della manovra : migliore Pes2019
ultimi 25 metri : migliore Pes2018
Ma mettendo insieme, visto che non possiamo giocare con un gioco in una parte del campo e con l'altro in un altro, nel complesso meglio Pes2017.
Chiaro che mentre giochi a Pes2017 ti manca qualcosa che hai visto nei due giochi seguenti, solo che in maniera separata....

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e gemix76
Te la faccio semplice, giocando ultimamente a tutti e tre.
Parlando sempre della fase offensiva della cpu.
Impostazione generale della manovra : migliore Pes2019
ultimi 25 metri : migliore Pes2018
Ma mettendo insieme, visto che non possiamo giocare con un gioco in una parte del campo e con l'altro in un altro, nel complesso meglio Pes2017.
Chiaro che mentre giochi a Pes2017 ti manca qualcosa che hai visto nei due giochi seguenti, solo che in maniera separata....
Nel 18 ce molto più movimento senza palla e aggressività ..rispetto al 17 .....la cpu del 17 crea di meno ma è più cinica.

Però nell'azione del Liverpool al primo minuto di recupero Henderson DOVEVA fare il colpo di tacco.
Si vede che non gioca a Pes....
[/Q....Non tutte le partite ci sono colpi di tacco in pes 18....tutto ora mi capita di fare 3 gare e non ne vedo nemmeno uno, poi capita la gara che se ne vedono una 10a.

Mi piacerebbe vedere le stat di Liverpool-barca .... quanti tiri ha fatto il liverpool e se nn erro 3 gol su 4 sono da cross .... come tutte ke altre azioni ... in fin dei conti i gol da cross basso ce ne sono a caterve ... il problema vero a pes19 sono come avvengono i gol ... su tiro son quasi sempre alti ad esempio

Pes sta esagerando.. secondo me, sta condizionando la realtà col suo appiattimento delle stats dei giocatori e relativo Team ID, perfino il Barcellona gioca a due allora e senza idee come l'Inter...inaudita sta cosa.

ANFIELD, AL SOLITO, DA BRIVIDI !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site