Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
specifichiamo che non è che non possono, non vogliono è diverso.
perché i giocatori top di (esempio) juve, man utd etc etc li hanno messi, sponsorizzano fortemente quelli di cui hanno le esclusive, questo si è palese ma i diritti per i giocatori li hanno quasi tutti, se son presenti nel database con il nome reale hanno i diritti per farlo pure fp week senza problemi
purtroppo poulsen e simili per essere messi fp devono fare 1 o 2 gol in più rispetto agli altri, pazienza purtroppo quest'anno gira così
Lipsia non è presente manco in versione fake
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
pure della pm black and white non hanno la licenza ...eppure cr7 l'han messo .... convinto pure io del contrario ..
la cosa sicura ...e che con questi nulla è scontato!
È completamente diverso, perché i giocatori della Juve hanno aggiornamento condizione settimanale e inoltre puoi acquistare all'asta l'agente della squadra, mentre il lipsia nn esiste proprio nel gioco, addirittura alcuni giocatori, tipo il mio vecchio pupillo klostermann, non esistono neanche svincolati, per fortuna hanno almeno lasciato POULSEN da svincolato...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
È completamente diverso, perché i giocatori della Juve hanno aggiornamento condizione settimanale e inoltre puoi acquistare all'asta l'agente della squadra, mentre il lipsia nn esiste proprio nel gioco, addirittura alcuni giocatori, tipo il mio vecchio pupillo klostermann, non esistono neanche svincolati, per fortuna hanno almeno lasciato POULSEN da svincolato...
Lo hanno lasciato solo perché fa parte della nazionale danese
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
È completamente diverso, perché i giocatori della Juve hanno aggiornamento condizione settimanale e inoltre puoi acquistare all'asta l'agente della squadra, mentre il lipsia nn esiste proprio nel gioco, addirittura alcuni giocatori, tipo il mio vecchio pupillo klostermann, non esistono neanche svincolati, per fortuna hanno almeno lasciato POULSEN da svincolato...
Mi pare sia in nazionale ecco perché ci sta

Edito ti hanno già risposto
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque ho visto Weah maxato su pedsb. Perché dite che diventa fortissimo? Su molti valori sono più forti anche le migliori palle nere non fp. Eccelle solo in velocità, potenza dirompente e controllo del corpo. Ma può giocare solo P ed SP. Voi cosa ne pensate?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Comunque ho visto Weah maxato su pedsb. Perché dite che diventa fortissimo? Su molti valori sono più forti anche le migliori palle nere non fp. Eccelle solo in velocità, potenza dirompente e controllo del corpo. Ma può giocare solo P ed SP. Voi cosa ne pensate?
l ho desiderato moltissimo, è arrivato, pompato a 89VG schierato spesso nella seconda squadra ma... la verità è che con me non ingrana =( esce primo tempo per Zapata fp che puntualmente una la segna... sigh! ma non lo abbandonero mai
 
  • Like
Reactions: tijani

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Weah fa schifo per quanto é baggato!! ieri nella co-op eravamo 1-1... entra lui e ci fa un gol da una posizione impossibile con un tiro di collo proprio sul palo dov'era il nostro pt degea!! ma il problema é che i difensori scappano quando lo vedono..cioé non gli vanno addosso e non lo marcano.. non so che livello era ma valutazione 94
 
  • Like
Reactions: tijani

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Kean palla argento FP mi è arrivato a 90 vgg...un gol a partita
complimenti ...anch'io volevo pescarlo , questi giovani mi stanno dando un vantaggio notevole nelle partite in coop: ho sia simeone (pompato al max con il suo doppione palla oro in un colpo solo) pellegri , che mi ha fatto sudare sette camice per livellarlo (90 livelli)
ma in campo ripagano tutto.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Weah portato a 93 vG è una potenza la fisicità e la potenza di Lukaku con l abilità e l opportunismo di vardy.
Su messi di questa settimana il mio primo quota 100 in squadra
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Questa settimana oltre ad Hazard c'è qualcuno di interessante che può uscire?anche giovani buggati
Se qualcuno ha seguito qualche partita
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Weah portato a 93 vG è una potenza la fisicità e la potenza di Lukaku con l abilità e l opportunismo di vardy.
Su messi di questa settimana il mio primo quota 100 in squadra
sono d'accordo...se si guardano le statistiche per me weah e il miglior giocatore in rapporto: velocità 97,dirompente 99, controllo del corpo 97, potenza tiro 95, contatto fisico 87 .
Tutto questo con una finalizzazione di 91.
Cioè di solito giocatori cosi veloci non hanno tanto contatto fisico, ne questa potenza tiro.
Cioè per me whea e un giocatore unico, qualcuno si avvicina un po alle sue stats... come la leggenda Owen ma poi non ha il suo contatto fisico, aubemayang ..ma poi non ha il suo controllo del corpo.
per me sarà un crack una volta portato al massimo come è pellegri.
 
  • Like
Reactions: Koon e bernyjuve

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ho portato Skriniar a 41, liv. 94.
recupero palla 94 e abilità difensiva 99. Un vero muro. Nessuno gli fa paura.
Mitico Milan, peccato per il nome...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL