PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Juventus-Bayern Monaco Ritorno Semifinale UEFA Champions League
LIVE ... liv Leggenda ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Non ci credo! Milan ha battuto Psg 1-0 dopo il 2-2 dell andata!!
E finalissima vs Milan (livello Superstar)!!! Da notare che in Serie A ho perso 2 match in stagione, 1 col Milan e 1 con Inter!
Occasione da sfruttare, stavolta DEVO VINCERE! Ultima stagione di cr7 prima dell addio!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Io l ho fatto!!!
2-0 al Bayern con una buona dose di culo sullo 0-0 ma è seconda finale di Champions consecutiva!!!
Da notare il numero di tiri Bayern e il numero di reti fatte (0)

Vorrei far notare che dopo il mio match ho un like da "papa_pig" .... like di quelli che pesano come macigni
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Juventus-Bayern Monaco Ritorno Semifinale UEFA Champions League
LIVE ... liv Leggenda ...
Bella partita ma a parte Salah questo Bayern sembrava una squadretta di ligue1 francese ,da chi e' stato saccheggiato da Al-Khelaifi?
Non ci credo! Milan ha battuto Psg 1-0 dopo il 2-2 dell andata!!
E finalissima vs Milan (livello Superstar)!!! Da notare che in Serie A ho perso 2 match in stagione, 1 col Milan e 1 con Inter!
Occasione da sfruttare, stavolta DEVO VINCERE! Ultima stagione di cr7 prima dell addio!!!
In caso di vittoria continua la maledizione della prima Champions-League a livello leggenda però, il tuo obiettivo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ieri ho provato il gioco a velocità zero ed stata veramente dura. Non la partita in se, ma il fatto che i giocatori in campo mi sembravano appena usciti dalle mitiche gag del Benny Hill Show :D

Comunque farò altre prove. Alla fine è solo una questione visiva


Nono Ronin son schizzati...-2 tutta la vita
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Domanda... Siamo sicuri che dopo l'ultimo aggiornamento non siamo tornati a livelli letalita' della cpu molto ( troppo ) alti? Ultime 6 partite ho subito 8 gol su un totale di 14 tiri iin porta. Campionato argentino. Livello superstar.
Era già un po' che non vedevo certe medie... La cosa mi puzza. Anche perché molte partite finiscono con 3 massimo 4 tiri dei miei avversari ma il gol ci scappa sempre.
Mah davvero non saprei
Per la mia personale esperienza, sono sempre stato uno di quelli che rifiutava di sostenere la tesi della cpu letale e scriptata almeno fino a ieri.
Poi ieri ho iniziato, giusto per provare, una Liga col barca sempre a superstar, ed ho notato una percentuale realizzativa vicino al 100% + un funambolismo da paura da parte della cpu come non avevo mai visto prima.
Non so se dipenda dalla patch o sarà un caso, ma davvero fino ad oggi non avevo mai avuto la sensazione di script.
Forse mi devo solo abituare a giocare con una squadra così tecnica.
Infatti il problema non è tanto subire un gol in contropiede nell’unica azione della cpu dopo averli schiacciati tutta la partita. Questo ci può stare tranquillamente anche nella realtà e mi è capitato negli altri campionati/master.
Il fatto che ho notato nella Liga col barca, che non mi era mai capitato prima, è proprio come i miei giocatori fossero lenti, bloccati, impacciati mentre gli avversari, decisamente più deboli sulla carta, riuscissero a fare del giro palla e dei passaggi smarcanti da fenomeni, per poi segnare alla prima conclusione oltre che a correre come dei forsennati.
Mah ovviamente continuo l’esperimento. Forse devo trovare la giusta quadra in Spagna dove non avevo mai giocato prima.
Ripeto in premier, in Italia, in Francia e nella J league non avevo mai accusato questa situazione.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ci credo! Milan ha battuto Psg 1-0 dopo il 2-2 dell andata!!
E finalissima vs Milan (livello Superstar)!!! Da notare che in Serie A ho perso 2 match in stagione, 1 col Milan e 1 con Inter!
Occasione da sfruttare, stavolta DEVO VINCERE! Ultima stagione di cr7 prima dell addio!!!
Ma se la vinci a superstar dove sta l'impresa?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Bella partita ma a parte Salah questo Bayern sembrava una squadretta di ligue1 francese ,da chi e' stato saccheggiato da Al-Khelaifi?

In caso di vittoria continua la maledizione della prima Champions-League a livello leggenda però, il tuo obiettivo

Beh no ... ho seguito la mia regola ... Atletico Madrid (pos6 ranking club) e BMonaco (pos.4 ranking club) affrontato a Leggenda come il Barca nel girone, tutto il resto superstar. È una champions dove ho giocato per ora 6 match liv Leggenda, 6 match liv superstar
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ma se la vinci a superstar dove sta l'impresa?

Come dove sta? Milan 18esimo nel ranking club quindi giusto superstar, nel girone avevo affrontato il Barca a Leggenda (perdo), poi ho superato agli ottavi L Atletico (Leggenda) e il BMonaco in semifinali (Leggenda).
Il Milan non è così semplice ... ho perso 1-0 in Serie A, gioca con Mario Gomez "killler" e Bacca davanti, ha un centrocampo molto forte, come una difesa altrettanto forte ... secondo in Serie A. Non sarà un match scontato .. ovvio che era peggio il Psg a liv Leggenda. Affrontare il Milan a Leggenda non è serio ... non è un top team ... e comunque ripeto sarà durissima ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ieri ho provato il gioco a velocità zero ed stata veramente dura. Non la partita in se, ma il fatto che i giocatori in campo mi sembravano appena usciti dalle mitiche gag del Benny Hill Show :D

Comunque farò altre prove. Alla fine è solo una questione visiva

Giochi -1 o -2 di solito?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ma se la vinci a superstar dove sta l'impresa?
Per intenderci...in Serie A ne ho persa una 1-0 e vinto una 1-0, in Tim Cup ho vinto ai supplementari ... c è rivalità impostata ... il match non è scontato ... poi è finale Master League champions ...
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Come dove sta? Milan 18esimo nel ranking club quindi giusto superstar, nel girone avevo affrontato il Barca a Leggenda (perdo), poi ho superato agli ottavi L Atletico (Leggenda) e il BMonaco in semifinali (Leggenda).
Il Milan non è così semplice ... ho perso 1-0 in Serie A, gioca con Mario Gomez "killler" e Bacca davanti, ha un centrocampo molto forte, come una difesa altrettanto forte ... secondo in Serie A. Non sarà un match scontato .. ovvio che era peggio il Psg a liv Leggenda. Affrontare il Milan a Leggenda non è serio ... non è un top team ... e comunque ripeto sarà durissima ...

La finale però andrebbe giocata a Leggenda. Anche se non è in top 8 o 10, ma è comunque una partita diversa dalle altre. Non puoi giocare un ottavo a Leggenda dove invece andrebbe pure bene Superstar e invece la finale a Superstar quando invece la dovresti giocare a Leggenda. Onestamente i tuoi metodi, dal cambio livello a come giochi la Master, non hanno ne capo ne coda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online