MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
si infatti... ieri vincevo una partita 2 a 0 , ma poi il mio avversario mi ha recuperato 2 a 2. io ero in affanno.... ma poi disconnessione a mio favore.
quello avrà pensato sicuramente a male... tutti cosi sempre a pensare male ,basta che fai un gol di vantaggio e tutti li a lampeggiare ... io dico una cosa: se vincere le partite per disconnessione era cosi facile ...succederebbe molto
molto piu spesso.

Magari chi si lamenta a pure una connessione scadente convinto che sia buona ( perché la merda che puzza e sempre degli altri)
e gioca pure wifi, con altri che vedono film su Netflix o simili.

Uno mi lampeggiava,pensavo avra' finito i secondi per le schermata degli schemi,butto la palla fuori,entro nella scheramata,noto che non cambia nulla nello schema,ne fa sostituzioni,batte la rimessa e per poco andava a segnare,la prossima penso a male io.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io ho fernando santos ma il quadrato lo uso il giusto. Il problema di questo allenatore sono i filtranti che, essendo la difesa alta con pressing aggressivo, se perdi il mediano rischi di essere bucato dai filtranti
anche qui è tutto relativo. Io uso spesso il contropiede come tattica e tengo un opportunista( Aguero, Suarez , Griezman)bel livellati di punta con il settaggio avanzato "controropiede" , ma spesso anche se gioco con uno che difende sulle fasce e fa pressing alto, il filtrante funziona poco. Ho provato l'attacco a una punta ( Peckerman) col trequartista o un cc "chiave del gioco" ma vedo pochi risultati . E' la solita storia, puoi fare tutti gli esercizi tattici che vuoi ma se "non è la partita giusta" non te ne va dritta una.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Incomincio a pensare che i programmatori non siano proprio capaci di correggere l'eccesso di casualità che avvantaggia o svantaggia una squadra. A parte gli algoritmi che sono certo esistono e siano legati agli account, Forse i parametri che scelgono sono balordi o la struttura del gioco è troppo complicata per controllare e valorizzare equamente i playes secondo le loro abilità tattiche e al controller. Basti ricordare le differenti prestazioni dei portieri, alle volte pazzesche alle volte penose, anche se hai Allison freccia azzurra, e quando il tuo avversario para tutto l'inverosimile e il tuo estremo fa cose ridicole o viceversa. Mi è capitato anche avendo gli stessi portieri in campo con la B , il mio freccia verde.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Incomincio a pensare che i programmatori non siano proprio capaci di correggere l'eccesso di casualità che avvantaggia o svantaggia una squadra. Forse i parametri che scelgono sono balordi o la struttura del gioco è troppo complicata per controllare e valorizzare equamente i playes. Basti ricordare alle differenti prestazioni dei portieri, alle volte pazzesche alle volte penose, anche se hai Allison freccia azzurra, e quando il tuo avversario para tutto l'inverosimile e il tuo estremo fa cose ridicole o viceversa. Mi è capitato anche avendo gli stessi portieri in campo con la B , il mio freccia verde.
è quello che penso anch'io....

capisco un palo
capisco una partita no
capisco la connessione di....

quello che non capisco ... I CICLI !
bastava eventualmente , dosare meglio il tutto!

Altra cosa , ma chi l' ha sviluppato e programmato ...ci gioca a pes ?
mi sa che gioca a fortnite:eek::rotfl:
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga ma anche a voi e ingiocabile un lag continuo eppure in tutti questi mesi di pes non ho mai avuto problemi
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
da quello che ho capito è il sovraffollamento del weekend, gia domani la situazione migliorerà decisamente...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
stai iniziando a capire, FORSE il pensiero di molti giocatori...
io quest'anno ho voluto provare a spendere, diciamo 70-80 euro, ho fatto due belle squadre , ma non ho mai preso i Ronaldo, i Salah, - Aubameyang e Lukaku solo a marzo - e NESSUNA leggenda fino a ieri (Danglish) su almeno 150 pescate., insomma quelli che fanno la differenza. Non è cambiato il vizio di Konami di lasciarti SEMPRE due tre ruoli o un reparto scoperto. E' migliorato il mio gioco ma non la mia percentuale vs human ( fra il 33 e il 40%). Certo gioco poco vs human e questo secondo me è un handicap e konami te lo fa scontare: ovvero se vuoi uscire dalle gabbie del 300-400-500-600 ecc. a prescindere dalla squadra e abilità devi giocare moltissimo, almeno 15-20 partite settimana- che per me sono impensabili. Se giochi poco non ti muovi , se giochi tanto , o per logica o per volontà di konami o per entrambe , progredisci nei punti, il che in termini medi, ti rende più facile e frequente vincere con chi sta sotto di te. Dura lex, sed lex.
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
io quest'anno ho voluto provare a spendere, diciamo 70-80 euro, ho fatto due belle squadre , ma non ho mai preso i Ronaldo, i Salah, - Aubameyang e Lukaku solo a marzo - e NESSUNA leggenda fino a ieri (Danglish) su almeno 150 pescate., insomma quelli che fanno la differenza. Non è cambiato il vizio di Konami di lasciarti SEMPRE due tre ruoli o un reparto scoperto. E' migliorato il mio gioco ma non la mia percentuale vs human ( fra il 33 e il 40%). Certo gioco poco vs human e questo secondo me è un handicap e konami te lo fa scontare: ovvero se vuoi uscire dalle gabbie del 300-400-500-600 ecc. a prescindere dalla squadra e abilità devi giocare moltissimo, almeno 15-20 partite settimana- che per me sono impensabili. Se giochi poco non ti muovi , se giochi tanto , o per logica o per volontà di konami o per entrambe , progredisci nei punti, il che in termini medi, ti rende più facile e frequente vincere con chi sta sotto di te. Dura lex, sed lex.
Verissimo chi piu gioca piu si trova avvantaggiato ho visto tanti 800 900 che non valgono un euro solo che hanno piu di 1000 1200 partite fatte
 
  • Like
Reactions: katerpillar

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
io invece non riesco a capire come fare a livellare i miei giocatori che, premetto, sono quasi tutti oro perche preferisco giocare generalmente piu con la squadra 3 stelle che con l'altra da 5...
non c'è una specie di procedura chiara e certa che permetta di allenare piu velocemente i propri giocatori a parte cercare di prendere piu carte da 4000 e da 1000?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io invece non riesco a capire come fare a livellare i miei giocatori che, premetto, sono quasi tutti oro perche preferisco giocare generalmente piu con la squadra 3 stelle che con l'altra da 5...
non c'è una specie di procedura chiara e certa che permetta di allenare piu velocemente i propri giocatori a parte cercare di prendere piu carte da 4000 e da 1000?
Se vuoi una squadra con giocatori livellati non devi avere più di 30-40 max giocatori come roster e sacrificare tutti gli altri per farli crescere, sfruttare all'estremo le rare finestre con triplo gp di bonus, cercare di allenare i giocatori titolari con quelli che somigliano loro di più.
 
  • Like
Reactions: Devil79 e esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
Se vuoi una squadra con giocatori livellati non devi avere più di 30-40 max giocatori come roster e sacrificare tutti gli altri per farli crescere, sfruttare all'estremo le rare finestre con triplo gp di bonus, cercare di allenare i giocatori titolari con quelli che somigliano loro di più.

per il fatto di avere una rosa ristretta ci siamo perche effettivamente credo di non superare la 40ina di giocatori e sono tutti chi piu chi meno di poco superiori a lvl 30, il problema è che poi da questo momento in poi anche appunto sacrificando come dici tu gli altri, riesco comunque ad avanzare di pochissimo...

ora proverò a sfruttare i tripli gp quando ci sono ma anche li la vedo dura a livellare rapidamente...
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Se vuoi una squadra con giocatori livellati non devi avere più di 30-40 max giocatori come roster e sacrificare tutti gli altri per farli crescere, sfruttare all'estremo le rare finestre con triplo gp di bonus, cercare di allenare i giocatori titolari con quelli che somigliano loro di più.

Condivido!!
anche io faccio così, da notare che adottando questo metodo i palloni oro sono facilmente sacrificabili, perchè non hanno più senso di esistere, si ritrovano ad essere forti quanto gli argento livellati per giocare a livello medio, e troppo deboli dei fp per giocare a livello massimo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per il fatto di avere una rosa ristretta ci siamo perche effettivamente credo di non superare la 40ina di giocatori e sono tutti chi piu chi meno di poco superiori a lvl 30, il problema è che poi da questo momento in poi anche appunto sacrificando come dici tu gli altri, riesco comunque ad avanzare di pochissimo...

ora proverò a sfruttare i tripli gp quando ci sono ma anche li la vedo dura a livellare rapidamente...
è lo svantaggio di iniziare il gioco tardi, se ho ben capito non hai preso il gioco all'uscita.Questo in myclub non piace a Konami, ma chissenefrega.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Condivido!!
anche io faccio così, da notare che adottando questo metodo i palloni oro sono facilmente sacrificabili, perchè non hanno più senso di esistere, si ritrovano ad essere forti quanto gli argento livellati per giocare a livello medio, e troppo deboli dei fp per giocare a livello massimo.
infatti se uno non si affanna a rincorrere giocatori di grido e gioca con argenti ben livellati magari pescando qualche doppione e inserendo qualche oro o una nera in attacco può dare fastidio a chiunque. Ecco una squadra che mi fa divertire :
Farinez o Viera(B;) Lukaku, Zouma , Retsos, Fosu Mensah; De Roon , Berger, Tielemans: Vinicius, Embolo, Rodrigo,
Ris: Sarr, Cristensen, Tete, Fabio Santos, Felipe Melo, Shone, Bentasleb, Gerson (Benfica) Vierinha, Lofus Creek, L.Martinez, Konate, Calvert Levin, Driussi, Umar, Ugur...
 
Ultima modifica:

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma questo è l ultima pool?

04/04: Legends English Stars + PES Selection
28/03: Magic Moment Stars (450 giocatori) - 5 pagine

???? Non verrà più aggiornato?
Scusate ma non ne so molto di myclub
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online