[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Consiglio "Taboo" di e con Tom Hardy. 8 episodi,la seconda stagione è in cantiere. Mi sono procurato anche "The Punisher",stagione 1&2,con lo Shane(odio come lo pronuncia il doppiatore di Nick) di The Walking Dead.
 
  • Like
Reactions: alberico

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Su Amazon Prime ho appena concluso (stranamente dopo mesi) la prima serie di American Gods.. devo dire che la prima puntata vista prima di natale non mi era affatto piaciuta.. ma sarà anche perche in quel periodo ero già impegnato con altre tre serie tv :p che mi sembravano più interessanti..
invece invece... devo concludere che è stato fatto un bel prodotto.. unica nota negativa: si vedono troppi 'falli' .. e non sto parlando di calcio..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Altra serie che sto procurandomi è Peaky Blinders. Per ora 4 stagioni da 6 episodi ciascuna di circa 50'. Sam Neill,Cillian Murphy,Tom Hardy ecc. Creata da lo stesso di Taboo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
peaky blinders bellissime tutte le stagioni . capolavoro assoluto

Io dopo un pò mi sono annoiato. Era partita benissimo ma ad un certo punto (credo metà della seconda stagione) ho iniziato a mollarla per poi farlo definitivamente verso la fine della stagione.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
finita di vedere true detective 3 , niente di che purtroppo... vi consiglio la serie " the knick "
 

Allegati

  • 91J5w9v1PAL._RI_.jpg
    91J5w9v1PAL._RI_.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 2

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io dopo un pò mi sono annoiato. Era partita benissimo ma ad un certo punto (credo metà della seconda stagione) ho iniziato a mollarla per poi farlo definitivamente verso la fine della stagione.
non so se te lo hanno gia detto, ma vinci a mani basse il premio di " miglior avatar del forum pes team" ;
la tua foto profilo è un caleidoscopio di emozioni : Follia, Rabbia, Esaltazione, essere impossessati dal demonio ... e tanto tanto altro, bella foto davvero
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
non so se te lo hanno gia detto, ma vinci a mani basse il premio di " miglior avatar del forum pes team" ;
la tua foto profilo è un caleidoscopio di emozioni : Follia, Rabbia, Esaltazione, essere impossessati dal demonio ... e tanto tanto altro, bella foto davvero

Ma grazie! Beh, immagino che tu sappia chi sia e cosa rappresenti, oppure no?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
no , purtroppo non so di che si tratta...
Ed è emblematico di quanto un espressione di una attrice, seppur in un fermo immagine e pure ritagliato, possa trasmettere. Ovviamente brava lei è chi la dirigeva.
Comunque a titolo infornatici si tratta di Sheryl Lee che interpreta Laura Palmer di Twin Peaks.
 
  • Like
Reactions: alberico

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Segnalo questo The Incident su Netflix, film del messicano Isaac Ezban.
The-Incident-locandina.jpg


Vi lascio anche il trailer


Sci-fi veramente di grande spessore, anche e sopratutto pensando che è un film d'esordio fatto con due soldi. Consigliatissimo.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e tex18

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri sera mi sono guardato The Wolf Of Wall Street.. Nel caso non lo abbiate visto, lo consiglio assolutamente, l'ho trovato molto bello, con un buon cast e a tratti anche divertente.. Stasera invece, da buon fanboy di Nolan quale sono, mi riguarderò uno dei miei film preferiti di sempre, Interstellar <3 <3 <3
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ieri sera mi sono guardato The Wolf Of Wall Street.. Nel caso non lo abbiate visto, lo consiglio assolutamente, l'ho trovato molto bello, con un buon cast e a tratti anche divertente.. Stasera invece, da buon fanboy di Nolan quale sono, mi riguarderò uno dei miei film preferiti di sempre, Interstellar <3 <3 <3

Bellissimi entrambi! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online