PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
,
anche a me fa un certo effetto riguardarmi Fifa dopo un annetto che l ho mollato per Pes ... si muovono veramente male... Per non parlare della palla.... ma poi con tutti i soldi che fanno non riescono a sistemare tutta sta roba, è incredibile...
A loro non frega niente del gameplay pensano solo a fut e pazienza se Han venduto qualche copia in meno
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Finalissima UEFA Champions League stasera ore 21.00
Live dalle 20.45 ca
Stagione 2030 - 30 maggio 2030
Liv Leggenda, velocità -1, assistito, 20minuti, tlc h10 zoom 0, angolo 0
Juventus vs Paris Saint Germain
Le formazioni Ufficiali
Oddio bellissimi gli overall..lichtsteiner 92

Curioso si vedere il 45enne Ronaldo peccato non ci sia più il 52enne buffon
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Formazione pronta - modulo fluido ON
433
Che diventa 442 in fase difensiva
Chiellini in marcatura su Mbappe
Cancelo bloccato (DC) per limitare sulla fascia Neymar
Poi vediamo che sviluppi prende il match
Hai messo la tattica avanzata difendere area di rigore?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,027
25,734
113
PSN ID
Safelb
Hai messo la tattica avanzata difendere area di rigore?

Si .... ma non l attivo da subito ... iniziero senza alcuna tattica avanzata attiva e in tacca grigia ... l importante sarebbe non subire gol e cercare di farne 1 andando al riposo 1-0 .... ma ... master liv leggenda sfida finale Champions mi aspetto un psg indemoniato
 

stefferson68

Esordienti
17 Ottobre 2018
119
63
28
sono salito di livello e mi si è aperto un mondo!!….cpu piu' varia...con lanci lunghi..dribbling...tiri da fuori…(ora sono a livello campione, visto che non sono un giocatore assiduo..)….mi confermate tutto cio'??...certo, le magagne ci sono sempre...fasi difensive non proprio eccepibili...valori riguardanti la velocita' dei giocatori che non vengono rispettate al 100%...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,027
25,734
113
PSN ID
Safelb
Comunque quandol online non esisteva il gioco offline era altra roba ... parlo di 20 anni fa ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,027
25,734
113
PSN ID
Safelb
sono salito di livello e mi si è aperto un mondo!!….cpu piu' varia...con lanci lunghi..dribbling...tiri da fuori…(ora sono a livello campione, visto che non sono un giocatore assiduo..)….mi confermate tutto cio'??...certo, le magagne ci sono sempre...fasi difensive non proprio eccepibili...valori riguardanti la velocita' dei giocatori che non vengono rispettate al 100%...

Beh si piu sali piu il gioco diventa vario e tosto ... anche il liv Leggenda di quest anno e nettamente meglio calibrato di quello di pes18
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si .... ma non l attivo da subito ... iniziero senza alcuna tattica avanzata attiva e in tacca grigia ... l importante sarebbe non subire gol e cercare di farne 1 andando al riposo 1-0 .... ma ... master liv leggenda sfida finale Champions mi aspetto un psg indemoniato
Mettila subito non si sa mai tanto si attiva solo in fase di non possesso
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
sono salito di livello e mi si è aperto un mondo!!….cpu piu' varia...con lanci lunghi..dribbling...tiri da fuori…(ora sono a livello campione, visto che non sono un giocatore assiduo..)….mi confermate tutto cio'??...certo, le magagne ci sono sempre...fasi difensive non proprio eccepibili...valori riguardanti la velocita' dei giocatori che non vengono rispettate al 100%...
Beh si più sali di livello più il repertorio delle giocate della CPU aumenta
 
  • Like
Reactions: stefferson68

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Come ho fatto sul thread di Fifa, posto anche qui le impressioni dopo mesi dall'uscita.
Se EA ha peggiorato il gameplay, Konami per fortuna ha seguito la strada opposta.
Trovo dei leggeri miglioramenti qua e là e nel complesso il gioco è più godibile nonostante siano rimasti alcuni problemi del day one.
Queste le mie impressioni generali.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Quest'anno mi è capitato più di una volta vedere il pallone restare dentro,forse dovrebbe accadere più spesso ma accade col 19,se il tiro non è molto potente come nel pallonetto a 4:25 il pallone a differenza degli altri anni non esce ,mi è capitato anche con qualche tiro più forte,in quel caso dipende dall'angolo di entrata.
Scusa eh ma questo video sembra messo lì proprio per avvalorare ciò che dico e che cioè questi benedetti palloni vengono sputati fuori 49 volte su 50, cioè a parte il pallonetto il resto dei gol vengono tutti risputati fuiori se non sbaglio, sinceramente mi capita di rado vedere un pallone che rimane dentro la porta, per me non è assolutamente realistica come percentuale, anche un tiro potente può rimanere lì tra la rete senza che venga risputato fuori e non solo un pallonetto o una saponetta, insomma secondo me la fisica della palla in pes eccelle a parte dopo aver varcato la linea di porta però ed è un peccato perché darebbe ai gol quel tocco d' immersione in più nonché di gratificazione
 
  • Like
Reactions: antonello73

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Vorrei sapere chi oltre me e The Elder gioca(o tenta di giocare;) ) in FULL MANUAL.
a superstar e campione io e (almeno quando hai un team forte<)a livello offensivo generalmente creo abbastanza da segnare almeno un goal a partita,ma considera che a sstar gioco 10/11 minuti complessivi,a campione 6/7 a velocità 0.
A leggenda accanto a qualche partita full manual,aggiungo altre con i tuoi famosi settin(i ciompix's setting appunto)mettendo il tiro base.
Fondamentale:metto il filtrante avanzato(in genere) perche in manual con il base(che cmq resta manual)noto un filtrante troppo preciso che mi porta ad abusarne
 
  • Like
Reactions: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,832
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
SophiaBolt