PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
La situazione si complica.....
però giocare ogni tanto per la salvezza è divertente.
 

Allegati

  • 1553766792581.png
    1553766792581.png
    390.1 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: giuliosr

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Come detto tante volte, il TS come idea ci può stare nella ML, ma incide troppo nel bene e nel male.
Lo stesso discorso che vale per altre cose.
L'idea può essere buona, ma se poi la implementi "ad minchiam" e non la correggi mai, almeno mettila opzionale.
La mia modalità "perfetta" sarebbe l attuale CAMPIONATI con l aggiunta dei trasferimenti...

Senza allenamenti... Età che avanza.. TS... Ecc
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, ma la skill scoop turn che faceva Robben é possibile farla in pes 2019 e se si con quali giocatori. Inoltre le finte che fa Neymar, le possono fare anche altri giocatori, da qualche video su YouTube ho visto di sì. Datemi riscontro grazie anticipatamente
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,667
49,717
113
Da PES 2014 in poi hanno stravolto la Master League. Ci sono cose buone come far apprendere nuovi stili di gioco oppure abilità, ma altre che andrebbero riviste come i ruoli squadra e lo spirito squadra
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Da PES 2014 in poi hanno stravolto la Master League. Ci sono cose buone come far apprendere nuovi stili di gioco oppure abilità, ma altre che andrebbero riviste come i ruoli squadra e lo spirito squadra
Dovrebbero mettere più opzioni per accontentare tutti...

Cioè.. Anche l allenamento che all inizio mi piaceva....

Però poi se a tutte le riserve appena posso gli do la riserva di lusso...

Agli esterni il taglia spalla e giro

Ai centrali il colpo di testa per gli angoli...

Diventa monotono...

Poi può non piacere a me e piacere agli altri...

Opzioni opzioni opzioni
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,667
49,717
113
Si ci vorrebbero più opzioni facoltative così ognuno si potrebbe fare la Master su misura, ma vaglielo ad inculcare ai giapponesi :D. La loro Master Fantasy League non si tocca. Da buoni amanti di JRPG, come lo sono la maggior parte dei jappo, sono contenti così
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,127
25,809
113
PSN ID
Safelb
Formazione pronta - modulo fluido ON
433
Che diventa 442 in fase difensiva
Chiellini in marcatura su Mbappe
Cancelo bloccato (DC) per limitare sulla fascia Neymar
Poi vediamo che sviluppi prende il match
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Formazione pronta - modulo fluido ON
433
Che diventa 442 in fase difensiva
Chiellini in marcatura su Mbappe
Cancelo bloccato (DC) per limitare sulla fascia Neymar
Poi vediamo che sviluppi prende il match
Non sono d accordo su cancelo.... Te lo porti in casa il psg... Gli abbassi la media...

Non fare l acciughina allegri...

In Europa vince chi propone!!
 
  • Like
Reactions: barch1981

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Citando i messaggi di @Pistiuk81 sul ritornare a giocare partite non influenzate ( nel bene e nel male ) dal TS, posso dire che avendo giocato un campionato intero con ll'Anversa le sensazioni sono le stesse. In campionato é tutto molto più equilibrato ( io ho usato anche il doppio pad ) e non ho mai notato situazioni invasive così esagerate come nella Master. Adesso ho iniziato un campionato argentino con il River e prima partita di supercoppacontro il Boca ( quindi SUPER DERBY ) ho vinto 3-2 ai supplementari, ed è stata forse una delle più belle partite mai giocate a questo 19. Ribaltamenti di fronte, errori da entrambe le squadre, momenti dove andavo sotto e altri dove li schiacciavo. Partita bellissima. Potrei darti un'idea. Per simulare un minimo di calcio mercato, anche in modalità campionato, puoi provare in modifica squadre a togliere 2 eelementi tra quelli più scarsi e inserirne 2 cche però non superino il più forte della tua squadra. Così la rinforzi un minimo, nel caso abbia delle lacune di organico ma nello stesso tempo non in modo esagerato. Prova..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,693
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70