PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, ma la skill scoop turn che faceva Robben é possibile farla in pes 2019 e se si con quali giocatori. Inoltre le finte che fa Neymar, le possono fare anche altri giocatori, da qualche video su YouTube ho visto di sì. Datemi riscontro. Grazie anticipatamente
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
faccio un post(lungo)unico cosi da non oberare il thread:

@alberico

ho visto tutto il tuo match e ti devo fare i complimenti per la fase difensiva.Il goal loro è stata una tua gentile concessione per quel cambio gioco criminale nella tua trequarti.
Per me meritavi la vittoria,ti sei mangiato goal colossali(tre nella ripresa)che potevano abbattere la juve e hai delle belle trame di gioco

discorso setting,premesso che come ben sai ne sperimento tanti a leggenda(vel,assistenze,cam etcet)ti dico cosa NON mi è piaciuto nell'andazzo del match:
- i pass assistiti con filtr base,abbinati a questa cam e a questa velocità rendono (a mio avviso)la cpu,un po troppo vulnerabile dietro quando è in tacca rossa e la stanchezza avanza.Infatti ho visto che hai insistito con il filtrante in profondità sulla sp destra (o trq)e da li sono nate due occasioni bellissime,ma finchè la juve era in tacca rossa se ci provavi altre due tre volte per me avresti avuto altre due tre occasioni e non mi fa impazzire questa cosa perchè poi è naturale insistere sulla giocata redditizia coadiuvata dal fatto che con le assistenze riusciamo a essere piu precisi.

cmq sia magari mi influenza anche il fatto che per me le gare con La Juve le voglio sempre tostissime ,magari avessi giocato contro inter o milan avrei queste chanche piu verosimili.


@Lucawe11

tu invochi la cpu piu umana che ti sembra aver visto nel match di alberico.Ti ripeto,per me la tua cam in fase difensiva ti penalizza e non poco.

@the elder
ovviamente mi sintonizzo sulla tua diretta della sfida salvezza:p:p:p:p:p:D:D:D


@Pistiuk81

il discorso del campionato è una cosa che stuzzica anche me ma la mancanza del mercato lo rende piatto.
A tal proposito avevo pensato appunto con il secondo account di creare un PES parallelo con cui con regole mie far fare di anno in anno calciomercato alle squadre(almeno del mio campionato o dei top che mi interessano)

il problema di fondo è :iniziando sempre un nuovo campionato non terrebbe conto delle squadre qualificate alle coppe.(a meno che creare il campionato konami e le coppe crearle esterne alle competizioni) ma sopratuttto m i troverei poi le rose tutte stravolte.


A TAL PROPOSITO UNA DOMANDA PER TUTTI:

qualora io faccia trasferimenti manuali da team a team...per rimettere tutto apposto (fuori dalla competizione)mi basta applicare l'aggiornamento live che mi annullerebbe tutti i transfer fatti manualmente???
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
faccio un post(lungo)unico cosi da non oberare il thread:

@alberico

ho visto tutto il tuo match e ti devo fare i complimenti per la fase difensiva.Il goal loro è stata una tua gentile concessione per quel cambio gioco criminale nella tua trequarti.
Per me meritavi la vittoria,ti sei mangiato goal colossali(tre nella ripresa)che potevano abbattere la juve e hai delle belle trame di gioco

discorso setting,premesso che come ben sai ne sperimento tanti a leggenda(vel,assistenze,cam etcet)ti dico cosa NON mi è piaciuto nell'andazzo del match:
- i pass assistiti con filtr base,abbinati a questa cam e a questa velocità rendono (a mio avviso)la cpu,un po troppo vulnerabile dietro quando è in tacca rossa e la stanchezza avanza.Infatti ho visto che hai insistito con il filtrante in profondità sulla sp destra (o trq)e da li sono nate due occasioni bellissime,ma finchè la juve era in tacca rossa se ci provavi altre due tre volte per me avresti avuto altre due tre occasioni e non mi fa impazzire questa cosa perchè poi è naturale insistere sulla giocata redditizia coadiuvata dal fatto che con le assistenze riusciamo a essere piu precisi.

cmq sia magari mi influenza anche il fatto che per me le gare con La Juve le voglio sempre tostissime ,magari avessi giocato contro inter o milan avrei queste chanche piu verosimili.


@Lucawe11

tu invochi la cpu piu umana che ti sembra aver visto nel match di alberico.Ti ripeto,per me la tua cam in fase difensiva ti penalizza e non poco.

@the elder
ovviamente mi sintonizzo sulla tua diretta della sfida salvezza:p:p:p:p:p:D:D:D


@Pistiuk81

il discorso del campionato è una cosa che stuzzica anche me ma la mancanza del mercato lo rende piatto.
A tal proposito avevo pensato appunto con il secondo account di creare un PES parallelo con cui con regole mie far fare di anno in anno calciomercato alle squadre(almeno del mio campionato o dei top che mi interessano)

il problema di fondo è :iniziando sempre un nuovo campionato non terrebbe conto delle squadre qualificate alle coppe.(a meno che creare il campionato konami e le coppe crearle esterne alle competizioni) ma sopratuttto m i troverei poi le rose tutte stravolte.


A TAL PROPOSITO UNA DOMANDA PER TUTTI:

qualora io faccia trasferimenti manuali da team a team...per rimettere tutto apposto (fuori dalla competizione)mi basta applicare l'aggiornamento live che mi annullerebbe tutti i transfer fatti manualmente???
L avevo pensato anch io di farlo col secondo account... L unico contro sono le coppe e le varie supercoppe...

Difatti puntero probabilmente a fare 1 stagione in. Ogni campionato...

Mi piacerebbe però avere la stanza dei trofei come in master
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
L avevo pensato anch io di farlo col secondo account... L unico contro sono le coppe e le varie supercoppe...

Difatti puntero probabilmente a fare 1 stagione in. Ogni campionato...

Mi piacerebbe però avere la stanza dei trofei come in master
però sei tu facessi il campionato konami il problema non si porrebbe.
per le coppe (quelle a cui partecipi )ci dovresti pensare tu creandole ulteriormente...peccato che manchi un "simula partita"come in master
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Cosa ne pensate di uno schema del genere? Lo avete mai visto?

———————————PT———————————-
—————DC————DC—————DC————-
———————-MED———MED———————-
————-CC——————————-CC—————
——EDA——————————————-ESA——
———————————P———————————​
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Cosa ne pensate di uno schema del genere? Lo avete mai visto?

———————————PT———————————-
—————DC————DC—————DC————-
———————-MED———MED———————-
————-CC——————————-CC—————
——EDA——————————————-ESA——
———————————P———————————​
Contro un umano sarebbe un suicidio sulle fasce...

Contro cpu nn so
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Salve ragazzi, ma la skill scoop turn che faceva Robben é possibile farla in pes 2019 e se si con quali giocatori. Inoltre le finte che fa Neymar, le possono fare anche altri giocatori, da qualche video su YouTube ho visto di sì. Datemi riscontro. Grazie anticipatamente
La soop turn di Robben c era in pes13, pes 15


Su pes 19 questo è quanto di più vicino puoi fare alla scoop turn


Ed aggiungo, un tricks molto simile alla scoop turn ti viene fuori con □+X più abilità uso della suola o esterno a giro

Le finte di Neymar le possono fare i giocatori con le stesse abilità speciali
 
  • Like
Reactions: antonello73

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cosa ne pensate di uno schema del genere? Lo avete mai visto?

———————————PT———————————-
—————DC————DC—————DC————-
———————-MED———MED———————-
————-CC——————————-CC—————
——EDA——————————————-ESA——
———————————P———————————​



Io ho provato con la Russia questo


———————————PT———————————-
—————DC————DC—————DC————-
———————-MED———MED———————-
————-———CC———-CC—————
————————TRQ——TRQ———————————P———————————​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Io ho provato con la Russia questo


———————————PT———————————-
—————DC————DC—————DC————-
———————-MED———MED———————-
————-———CC———-CC—————
————————TRQ——TRQ———————————P———————————​

Come ti sei trovato? Quali sono i punti deboli e quelli forti?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Sono depresso.
Raggiunto al minuto 93 sul 2-2 dal Rennes dopo che vincevo 2-0,
In realtà partita molto bella senza particolari forzature della cpu e con questa chicca del mio portiere che prima compie un miracolo e rialzandosi allontana di piede anticipando l'attaccante :


Nella stessa partita anche questo salvataggio della cpu quando stavo già per esultare :

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
faccio un post(lungo)unico cosi da non oberare il thread:

@alberico

ho visto tutto il tuo match e ti devo fare i complimenti per la fase difensiva.Il goal loro è stata una tua gentile concessione per quel cambio gioco criminale nella tua trequarti.
Per me meritavi la vittoria,ti sei mangiato goal colossali(tre nella ripresa)che potevano abbattere la juve e hai delle belle trame di gioco

discorso setting,premesso che come ben sai ne sperimento tanti a leggenda(vel,assistenze,cam etcet)ti dico cosa NON mi è piaciuto nell'andazzo del match:
- i pass assistiti con filtr base,abbinati a questa cam e a questa velocità rendono (a mio avviso)la cpu,un po troppo vulnerabile dietro quando è in tacca rossa e la stanchezza avanza.Infatti ho visto che hai insistito con il filtrante in profondità sulla sp destra (o trq)e da li sono nate due occasioni bellissime,ma finchè la juve era in tacca rossa se ci provavi altre due tre volte per me avresti avuto altre due tre occasioni e non mi fa impazzire questa cosa perchè poi è naturale insistere sulla giocata redditizia coadiuvata dal fatto che con le assistenze riusciamo a essere piu precisi.

cmq sia magari mi influenza anche il fatto che per me le gare con La Juve le voglio sempre tostissime ,magari avessi giocato contro inter o milan avrei queste chanche piu verosimili.


@Lucawe11

tu invochi la cpu piu umana che ti sembra aver visto nel match di alberico.Ti ripeto,per me la tua cam in fase difensiva ti penalizza e non poco.

@the elder
ovviamente mi sintonizzo sulla tua diretta della sfida salvezza:p:p:p:p:p:D:D:D


@Pistiuk81

il discorso del campionato è una cosa che stuzzica anche me ma la mancanza del mercato lo rende piatto.
A tal proposito avevo pensato appunto con il secondo account di creare un PES parallelo con cui con regole mie far fare di anno in anno calciomercato alle squadre(almeno del mio campionato o dei top che mi interessano)

il problema di fondo è :iniziando sempre un nuovo campionato non terrebbe conto delle squadre qualificate alle coppe.(a meno che creare il campionato konami e le coppe crearle esterne alle competizioni) ma sopratuttto m i troverei poi le rose tutte stravolte.


A TAL PROPOSITO UNA DOMANDA PER TUTTI:

qualora io faccia trasferimenti manuali da team a team...per rimettere tutto apposto (fuori dalla competizione)mi basta applicare l'aggiornamento live che mi annullerebbe tutti i transfer fatti manualmente???
diciamo che la tacca rossa cpu combinata con la stamina bassa dei suoi difensori verso il 70 minuto , puo darci molto spazio soprattutto se inseriamo un attaccante veloce. Ed è esattamente quello che ho fatto con Kwon. Forse per i miei gusti la stamina incide un po troppo, nelle partite reali non c è tutta questa differenza di velocità tra i subentrati e chi gioca dall inizio.... si il goal che ho preso è stata un idiozia , ma ero un pò sotto pressione , la Juve mi stava pressando bene, anche per questo mi piace questo Pes, escono fuori molti goal da errori in uscita, come nella realtà
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Sondaggio chi preferisci tra Castolo e Minanda.. e compare un commento del genere e partono le lacrime. unica cosa bella di pes la community che fifa si scorda
 

Allegati

  • IMG_20190328_195056.png
    IMG_20190328_195056.png
    145.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: Ronin e the elder

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Scusa eh ma questo video sembra messo lì proprio per avvalorare ciò che dico e che cioè questi benedetti palloni vengono sputati fuori 49 volte su 50, cioè a parte il pallonetto il resto dei gol vengono tutti risputati fuiori se non sbaglio, sinceramente mi capita di rado vedere un pallone che rimane dentro la porta, per me non è assolutamente realistica come percentuale, anche un tiro potente può rimanere lì tra la rete senza che venga risputato fuori e non solo un pallonetto o una saponetta, insomma secondo me la fisica della palla in pes eccelle a parte dopo aver varcato la linea di porta però ed è un peccato perché darebbe ai gol quel tocco d' immersione in più nonché di gratificazione
Si per carità la percentuale è probabilmente più bassa rispetto alla realtà,ma non di tanto secondo me,poi dipende dalla tensione della rete. Io non ho postato quel video per dimostrare che stavi dicendo una cavolata,ma per confermare ciò che avevo detto,ossia che quest'anno a differenza degli altri ogni tanto si vede la palla rimanere dentro. Ho dato un'occhiata ad un altro paio di miei video e per la maggior parte capita sui tiri morbidi è vero ,ma ho trovato anche l'eccezione con Dybala a 1:15
Qui invece capita 4 volte sul tiri morbido 0:50 ; 1:14 ; 3:45 ;4:30 ; e a 6:20 su un colpo di testa abbastanza potente
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si per carità la percentuale è probabilmente più bassa rispetto alla realtà,ma non di tanto secondo me,poi dipende dalla tensione della rete. Io non ho postato quel video per dimostrare che stavi dicendo una cavolata,ma per confermare ciò che avevo detto,ossia che quest'anno a differenza degli altri ogni tanto si vede la palla rimanere dentro. Ho dato un'occhiata ad un altro paio di miei video e per la maggior parte capita sui tiri morbidi è vero ,ma ho trovato anche l'eccezione con Dybala a 1:15
Qui invece capita 4 volte sul tiri morbido 0:50 ; 1:14 ; 3:45 ;4:30 ; e a 6:20 su un colpo di testa abbastanza potente
belle giocate ! che telecamera è ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Sondaggio chi preferisci tra Castolo e Minanda.. e compare un commento del genere e partono le lacrime. unica cosa bella di pes la community che fifa si scorda

Il mio preferito resta Cellini l'unico ad avere gli scarpini bianchi nei primi PES, e poi era italiano e pure capitano di quei stupendi pipponi, quindi non si poteva non amare l'unico connazionale presente nei default :D
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina