MATUSA LEAGUE - Classifica, Calendario, Regolamento (non scrivere qui)

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
RISULTATI E CALENDARIO


Ringrazio @Shulsi per il preziosissimo contributo; anche se ci prendiamo in giro lui è una continua fonte di ispirazione per me. Non corro il rischio di sembrare retorico perché molti di voi hanno vissuto questa esperienza con e come me: senza di te Shu non saremmo qui, non sarebbero nate queste amicizie, questa continua voglia di cercarci e di stare assieme. Grazie.

MATUSA LEAGUE - GIRONE DI ANDATA
N.B.: si disputano 3 giornate a settimana

In ROSSO le partite decise a TAVOLINO, in GIALLO quelle rinviate. Vi chiedo gentilmente di recuperarle il prima possibile. La scadenza della gara tra @Steve_79_ e @micksmack è stata eccezionalmente prorogata, visto che @micksmack è ritornato ieri e visto che @Steve_79_ ieri aveva la connessione a carbone. RECUPERATELA QUANTO PRIMA.
Le altre vanno recuperate entro mercoledì, o si parte con le sconfitte a tavolino.

Dovete darvi da fare di più con le partite: non faccio nomi ma ogni tanto si ha come la sensazione che non abbiate tutto sto interesse a giocare. Se non ne avete più voglia, basta dirlo: gli interessi cambiano, la vita va avanti; far aspettare qualcuno per giocare una partita e tirarla per le lunghe però non è un comportamento corretto. Più rispetto per gli altri, grazie.


Visualizza allegato 115373
Visualizza allegato 115374
Visualizza allegato 115559
Visualizza allegato 115560
Visualizza allegato 115561

PROSSIMO TURNO:
Visualizza allegato 115562


Visualizza allegato 115379
Visualizza allegato 115380
Visualizza allegato 115381
Visualizza allegato 115382


A breve renderò disponibile e scaricabile un file xls del calendario. Potrete così stamparlo e decorarci il muro preferito della vostra officina, bottega, ufficio e compilare a mano tutti i risultati, giornata per giornata. D'altra parte sapevate benissimo che sarebbe stato un torneo un po' retrò. Adattatevi.

Calendario MATUSA LEAGUE formato.xlsx
MATUSA LEAGUE
AGGIORNATO IL 28.03.19 alle 10.47

o.418100.jpg


PARTECIPANTI E CLASSIFICA


Classifica


Visualizza allegato 115575

Migliori Marcatori

Visualizza allegato 115576

Entrambe le classifiche sono aggiornate al quinto turno (con le partite disputate fino a ieri sera 27.03.2019).

Riassunto delle partite da recuperare:


Visualizza allegato 115577

Vi invito a recuperare le partite mancanti entro la scadenza fissata.

CASO @ilpacifico85: DELETATO.

CASO @Senzaparole: DELETATO.

A TUTTI GLI ALTRI MATUSA: Ragazzi, ve lo dico francamente: vorrei più impegno. Vorrei che chiudeste un occhio sulla lag che ci attanaglia e che giocaste di più. Non stiamo a fare discorsi di impegni perché più o meno li abbiamo tutti, né di orari perché ognuno ha i suoi. Dopo aver fatto il giro di boa credo che abbiamo tutti un'idea sugli orari e il comportamento degli altri: @daiquiri7519 c'è la sera verso le 21/22 tranne il giovedì che giovedì che va a calcio e il venerdì che va a bere; @jonnvald c'è tutte le sere finché non si addorme verso mezzanotte; @write84 arriva più o meno quando si addorme Gionnvald; @kris1984 fa capolino non appena il pupo si è addormentato; @sofficino c'è sempre che non c'ha un caxxo da fare; ecc. Serve che continui?!
Siamo una specie di famiglia, oramai ci conosciamo, non serve un cervello fino per capire che bisogna che ci adattiamo a vicenda e che IO E I MIEI IMPEGNI non siamo più importanti di TE E DEI TUOI IMPEGNI.
Potete fare meglio di quel che state facendo: non serve scrivere 1000 volte in chat "Tizio ci sei?!"; è più proficuo un messaggio privato direttamente alla persona che vi manca per accordarsi su un'ora e una data precisa ed invito tutti a ritagliarsi questa ora e data precisa! Alle fine sono 3 volte 20 minuti di partita a settimana.


ELENCO ISCRITTI:

UTENTE FORUM - NOME SQUADRA - (PSN ID)

@Ortex - MESTRINA - (ortex73)
@Cujo - SBRONZI DI RIACE - (dommyt93)
@kris1984 - KRJUVE - (KrisAndRaff)
@micksmack - CAPUT MUNDI - (micksmack69)
@jonnvald - PST SSC NAPOLI - (Marilu240481)
@Shulsi - ROMA 1927 - (Shulsi)
@The__Sorrow - CELTIC REDDIE FC - (The__Sorrow)
@Senzaparole - LA SUPERPOLLO - (Alcolic_Monster)
@7olliolli7 - CELTIC OLLI - (olli7olli)
@Billy98 - GUNNERS - (Billy98Billy)
@ilpacifico85 - ROMA - (ilpacifico85)
@write84 - ALMAS ROMA - (write84)
@daiquiri7519 - THE POOR QUEEN - (daiquiri7519)
@sofficino - NAPOLI - (sofficino899)
@Steve_79_ - BLACKMAMBA - (Steve__79__)


Aggiungetevi a vicenda su PSN tra gli amici, così da bypassare i blocchi privacy.

Aggiornato tutto.
Per correttezza aggiungo che mancano i marcatori di MESTRINA - CELTIC OLLI, che verranno inseriti e calcolati nella classifica marcatori al prossimo giro.

Mi permetto di riportare un passaggio del mio post per dare maggiore evidenza alla cosa:

Ragazzi, ve lo dico francamente: vorrei più impegno. Vorrei che chiudeste un occhio sulla lag che ci attanaglia e che giocaste di più. Non stiamo a fare discorsi di impegni perché più o meno li abbiamo tutti, né di orari perché ognuno ha i suoi. Dopo aver fatto il giro di boa credo che abbiamo tutti un'idea sugli orari e il comportamento degli altri: @daiquiri7519 c'è la sera verso le 21/22 tranne il giovedì che giovedì che va a calcio e il venerdì che va a bere; @jonnvald c'è tutte le sere finché non si addorme verso mezzanotte; @write84 arriva più o meno quando si addorme Gionnvald; @kris1984 fa capolino non appena il pupo si è addormentato; @sofficino c'è sempre che non c'ha un caxxo da fare; ecc. Serve che continui?!
Siamo una specie di famiglia, oramai ci conosciamo, non serve un cervello fino per capire che bisogna che ci adattiamo a vicenda e che IO E I MIEI IMPEGNI non siamo più importanti di TE E DEI TUOI IMPEGNI.
Potete fare meglio di quel che state facendo: non serve scrivere 1000 volte in chat "Tizio ci sei?!"; è più proficuo un messaggio privato direttamente alla persona che vi manca per accordarsi su un'ora e una data precisa ed invito tutti a ritagliarsi questa ora e data precisa! Alle fine sono 3 volte 20 minuti di partita a settimana.

Riporto per maggiore visibilità anche il prossimo turno:

Calendario Matusa 6o turno.png
 
  • Like
Reactions: write84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Aggiornato tutto.
Per correttezza aggiungo che mancano i marcatori di MESTRINA - CELTIC OLLI, che verranno inseriti e calcolati nella classifica marcatori al prossimo giro.

Mi permetto di riportare un passaggio del mio post per dare maggiore evidenza alla cosa:



Riporto per maggiore visibilità anche il prossimo turno:

Visualizza allegato 115591

Una domanda: ma i punti delle partite a tavolino sono conteggiati man mano? Tipo gli 0-3 del prossimo turno (già a calendario) sono già nella classifica?

Grazie e mi scuso con @jonnvald, ieri stavo cotto e non je l'ho fatta.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Una domanda: ma i punti delle partite a tavolino sono conteggiati man mano? Tipo gli 0-3 del prossimo turno (già a calendario) sono già nella classifica?

Grazie e mi scuso con @jonnvald, ieri stavo cotto e non je l'ho fatta.
Domanda corretta e più che lecita: i 3 a 0 a tavolino sono già conteggiati tutti dal primo all'ultimo, come si può notare dalle partite giocate dalla SUPERPOLLO e dalla ROMA. Ho pensato di fare così per rendere la classifica più omogenea e realistica possibile: così facendo i punti da qui in avanti verranno per tutti solo dalle partite giocate.

Visto che siamo alla fine dell'andata, dovremmo aver giocato tutti 14 partite + 2 (i ritorni vinti a tavolino con i DELETE): 16 partite. Gli unici ad esserci riusciti son @daiquiri7519 e @Shulsi.

In totale andremo a giocare 28 partite. Fossi Allegri ti direi che la quota scudetto secondo me è 70 punti, anche se la matematica dice che @sofficino può arrivare a 76.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sofficino e write84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Domanda corretta e più che lecita: i 3 a 0 a tavolino sono già conteggiati tutti dal primo all'ultimo, come si può notare dalle partite giocate dalla SUPERPOLLO e dalla ROMA. Ho pensato di fare così per rendere la classifica più omogenea e realistica possibile: così facendo i punti da qui in avanti verranno per tutti solo dalle partite giocate.

Visto che siamo alla fine dell'andata, dovremmo aver giocato tutti 14 partite + 2 (i ritorni vinti a tavolino con i DELETE): 16 partite. Gli unici ad esserci riusciti son @daiquiri7519 e @Shulsi.

In totale andremo a giocare 28 partite. Fossi Allegri ti direi che la quota scudetto secondo me è 70 punti, anche se la matematica dice che @sofficino può arrivare a 76.

Perfetto, il dubbio mi era sorto perché ho visto che a calendario i 3-0 non c'erano fino alla fine, però effettivamente contando le partite che ho fatto mi torna tutto :)

P.S. Sofficino è tecnicamente più bravo di me, se continua così meriterà sicuramente la Matusa Cup :D
 
  • Like
Reactions: sofficino

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
KRJUVE 1
De Sciglio 74'

CELTIC REDDIE FC 2
Lozano 42'
Ilicic (R) 89'


Recupero del precedente turno: partita rinviata non per nostra volontà. Per 4 giorni ci abbiamo provato: password, inviti, stanze libere... niente da fare, sempre connessione non riuscita. Mi pareva evidente l'incompatibilità ambientale tra ME e una squadra che si chiama krJUVE, ma non pensavo che pure Konami se ne accorgesse :rotfl:

Alla fine proviamo una normale amichevole, gira tutto, funziona tutto, mi ritrovo con l'irritante faccia di CR7 dell'avatar di @kris1984 e già lì mi prude tutto. Noto però che ha piacevolmente accantonato la maglia della banda bassotti per giocare con quella del BOCA e quindi mi ritorna in simpatia :] L'amichevole (Chievo - Celtic Reddie) finisce 2 a 2 mi sembra (mi pare..), con un rigore nel finale di Ilicic che la piazza di potenza rasoterra alla destra del portiere.

A questo punto proviamo col MyClub e che Gesù ce la mandi buona. Entro in stanza, tutto ok!!! Fiuuuuuu.
La partita è segnata da un po' di lag, ma di questi tempi nulla di inaccettabile. In altre situazioni avremmo rifatto, sull'1 a 0 per me chiedo se è tutto ok perché poco prima mi sono partite le tacchette in alto a destra. Kris mi dice che a lui sono uscite 3/4 volte e che si bloccano ma andiamo avanti, come nella campagna di Russia: la neve e il freddo ci fanno una sega.

Al netto di tutto ciò, in campo ci battagliamo. @kris1984 è un avversario piacevole, si gioca su buoni ritmi, aggressivi il giusto, senza eccedere in tatticismi e in tiki taka; si vede che non siamo portati al fraseggio ma andiamo più dritto per dritto. Il risultato è figlio dell'andamento della partita (oltre che della lag che ci ha fatto sbagliare un po' troppo). Chiudo la partita con un rigore, per una scivolata in ritardo di Kris sul mio subentrante Quagliarella che era solo sul dischetto del rigore e, probabilmente, avrebbe comunque segnato. La cosa divertente è stata che un rigore lo avevo battuto anche nell'amichevole precedente e Kris si è buttato proprio da quella parte: per fortuna Ilicic, andando sul dischetto, si è girato verso la telecamera sussurrando: "Mo' je faccio er cucchiaio.."

Grazie @kris1984, belle partite, speriamo di poter giocare ancora assieme, se konami lo vorrà :rolleyes:
ENJOY!

Le reti:

- Jonas scippa un pallona alla difesa in uscita e serve LOZANO (R) su taglio centrale che, allargandosi, batte Perin.
- DE SCIGLIO (K) si trasforma in CR7 e in percussione prova l'assist rasoterra sul secondo palo, la difesa intercetta ma si impappina e il terzino come un condor gira sul primo palo per il momentaneo pareggio.
- ILICIC (R) trasforma con un pallonetto il rigore guadagnato da Quagliarella nel finale di partita e suggella l'1-2 finale.

Highlights:


PS: Partita giocata a campi invertiti. Al ritorno sarò io in casa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sofficino

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Raccolgo lo sprono del caro @daiquiri7519, mi ero un po' impigrito a fare i report, quindi si ricomincia! :D

ALMAS ROMA - PsT SCC NAPOLI 2-1
Zapata (N)
Deeney (A)
Vardy (A)


La partita è di quelle che fanno respirare aria di derby del Sud, ma anche di partita di cartello. Il terreno dell'Olimpico in perfette condizioni ospita le due compagini che si affrontano schierando chi un classico 4231 (Almas) chi un più scolastico 442 (Napoli).

Il primo tempo passa liscio senza troppe intemperie con il risultato fisso sullo 0a0, con Almas che ai punti sarebbe davanti dato le 2-3 buone occasioni che riesce a creare ma non a finalizzare. La squadra di @jonnvald seppur mai pericolosa da l'impressione di poter affondare il colpo da un momento all'altro. Detto fatto, nel secondo tempo, dopo un leggero cambio di modulo da 442 a 4312, è proprio la squadra partenopea a sbloccare il match: fuga a destra di Callejon, cross al centro e Zapata anticipa in modo fulmineo Langlet, spizzando il pallone che finisce in sacco sul palo lungo, con Meret che non può arrivare. Da questo punto i due tecnici si impegnano al massimo per un rimpasto tattico. Almas passa dal 4231 ad un più spregiudicato 3232 inserendo una punta in più (Deeney), nel disperato tentativo di riacciuffare il risultato.

E la mossa, insperatamente, paga.

A circa 10' dal termine, un dai-e-vai stretto tra il nuovo entrato e Bruno Henrique libera il centravanti al centro dell'area di rigore: destro in buca d'angolo, 1a1 e palla al centro. Se l'Almas avrebbe anche intenzione di accontentarsi del pari, @jonnvald non ci sta e torna a testa bassa all'attacco. E dal 90' in poi il copione sembra quello di una tragedia greca. La squadra partenopea arriva ad un soffio dal vantaggio: Callejon infatti si trova ad involarsi da solo contro Meret, nessuno dei difensori può metterci una pezza, e l'epilogo sembra scontato. Ma lo spagnolo viene ipnotizzato e spara il pallone incredibilmente alto. 40 secondi alla fine e Meret calcio il rinvio dal fondo il più lontano che può, Deeney la spizza per bruno Henrique che si accentra e cerca Vardy al centro dell'area di rigore, il ragazzo di Sheffield non si fa prendere dal panico, controlla indisturbato e con un diagonale batte il portiere di PsT SCC Napoli, l'orologio segna il 93' e l'Olimpico esplode in un boato.

Il capocannoniere la decide ancora una volta e Almas strappa 3 punti preziosissimi da una diretta concorrente al titolo.

Grazie mille a @jonnvald per la partita splendida :)

115639
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Sofficino - olli 5-0

Marcatori soffi: l. Martinez x4, rudiger

Rosso per criscito (olli).
Rigore sbagliato l. Martinez.

Vorrei fare la telecronaca ma partita a senso unico per problemi di linea di olli. Attualmente posto la foto e, come detto in chat, sono disponibile al recupero della giornata appena si sistema tutto.
 

Allegati

  • IMG_20190330_000416.jpg
    IMG_20190330_000416.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 5

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Confermo e mi dispiace, ma c'è stato un problema indipendente da noi. Non credo si possano purtroppo recuperare i messaggi andati persi. Mi dispiace sinceramente per l'inconveniente.
Nessun problema insormontabile, credo ci vorrà un po' di pazienza da parte dei partecipanti nel ri-postare i risultati con i marcatori, se ve li ricordate. Spremetevi le meningi.
Così posso aggiornare la classifica, grazie :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nessun problema insormontabile, credo ci vorrà un po' di pazienza da parte dei partecipanti nel ri-postare i risultati con i marcatori, se ve li ricordate. Spremetevi le meningi.
Così posso aggiornare la classifica, grazie :D
Grazie mille per la comprensione! :)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
GUNNERS 3
Rashford
Rashford
Batshuaiy

CELTIC REDDIE FC 2
Jonas
Jonas

Si comincia il girone di ritorno a casa del giovane Billy! La partita è stata vivace, nonostante un po' di rallentamenti che oramai sono la regola, più che l'eccezione. Forse prima o poi ci gusteremo delle partite online sempre piacevoli e mai lente e scattose ma, come disse Aragorn, "Non è questo il giorno!!"

Parto meglio, anche grazie al mio modulo che fa impappinare un po' Billy. Il mio Jonas si mangia un gol e allora Billy cambia modulo, fiutando il pericolo. A quel punto è lui a cominciare a mettermi in difficoltà e il gol arriva: come vedrete dalle immagini, il cross al centro è deviato di tacco da quel pirla di Chidozie (che me ne ha combinate come Bertoldo in questa partita), che indirizza una palla che era del portiere direttamente sui piedini di Rashford che non sbaglia. Billy gioca bene, i miei cincischiano: ad un certo punto Perisic parte palla al piede, poi la palla gli resta lì, torna a riprenderla e si inciampa sul pallone, si rialza e ci fa un giro intorno; cose da pazzi :rotfl:

Il due a zero mi dà la scossa e inizio a cambiare gioco, riacciuffando la partita. Speravo che il pressing dei Gunners li avrebbe stancati, girando la partita a mio favore dal 60 e così è stato. Ho segnato due gol di cattiveria, non belli ma di carattere. Probabilmente dovevo andare a prendermi la partita, ma come spesso accade nel momento decisivo, sbaglio e lascio praterie. Chidozie la prossima volta lo mando al bar a farsi due birre, che Batshuaiy all'88' in area di rigore non va marcato con lo sguardo :mad:

 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
20190330_200301.jpg
Blackmamba 4
King , King ,Dokonam ,?
Gunners 6
Batshuayi, Batshuayi, Batshuayi, Batshuayi, Richarlison ,?
Non ricordo 2 marcatori ,bella partita comunque con Prof Steve .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
GUNNERS 3
Rashford
Rashford
Batshuaiy

CELTIC REDDIE FC 2
Jonas
Jonas

Si comincia il girone di ritorno a casa del giovane Billy! La partita è stata vivace, nonostante un po' di rallentamenti che oramai sono la regola, più che l'eccezione. Forse prima o poi ci gusteremo delle partite online sempre piacevoli e mai lente e scattose ma, come disse Aragorn, "Non è questo il giorno!!"

Parto meglio, anche grazie al mio modulo che fa impappinare un po' Billy. Il mio Jonas si mangia un gol e allora Billy cambia modulo, fiutando il pericolo. A quel punto è lui a cominciare a mettermi in difficoltà e il gol arriva: come vedrete dalle immagini, il cross al centro è deviato di tacco da quel pirla di Chidozie (che me ne ha combinate come Bertoldo in questa partita), che indirizza una palla che era del portiere direttamente sui piedini di Rashford che non sbaglia. Billy gioca bene, i miei cincischiano: ad un certo punto Perisic parte palla al piede, poi la palla gli resta lì, torna a riprenderla e si inciampa sul pallone, si rialza e ci fa un giro intorno; cose da pazzi :rotfl:

Il due a zero mi dà la scossa e inizio a cambiare gioco, riacciuffando la partita. Speravo che il pressing dei Gunners li avrebbe stancati, girando la partita a mio favore dal 60 e così è stato. Ho segnato due gol di cattiveria, non belli ma di carattere. Probabilmente dovevo andare a prendermi la partita, ma come spesso accade nel momento decisivo, sbaglio e lascio praterie. Chidozie la prossima volta lo mando al bar a farsi due birre, che Batshuaiy all'88' in area di rigore non va marcato con lo sguardo :mad:

Si peccato che la partita non era perfetta, comunque è stata emozionante ,cronaca perfetta ,nel finale avevo perso il controllo del gioco ,ma ho sempre creduto nella mia vittoria e per fortuna anche Chidozie ;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
20190401_213310.jpg
Gunners 1
Richarlison
Celtic Olly 1
N'jie
Bel match molto tattico con Olly ,poche occasioni, e molti cambi tattici ,peccato che il mio vantaggio è durato solo un minuto ,ma comunque pareggio giusto e avversario che come Steve merita più della classifica che ha.
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Visualizza allegato 115733
Gunners 1
Richarlison
Celtic Olly 1
N'jie
Bel match molto tattico con Olly ,poche occasioni, e molti cambi tattici ,peccato che il mio vantaggio è durato solo un minuto ,ma comunque pareggio giusto e avversario che come Steve merita più della classifica che ha.
Bel match, direi quasi un tempo per uno ma risultato nel complesso giusto.
Avversario abilissimo nel fraseggio stretto con imbucata.
Partita normale sotto il profilo lentezza e lag (non ottima ma di sti periodi per me è manna dal cielo).
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
CAPUT MUNDI 1
Dani Parejo


CELTIC REDDIE FC 2
Jonas
Jonas



3a giornata di ritorno per il Reddie Team che punta a raccogliere i 3 punti contro il buon @micksmack. Innumerevoli problemi di connessione ci accompagnano, a partire dalla stanza che non mi accetta sull'invito di micks. Dopo 10 minuti di tentativi, provo a fare stanza io e a fare entrare @micksmack con password. Per fortuna funziona e decidiamo di giocare a Glasgow, visto che all'Olimpico ci gioca la nazionale di Rugby.

Alla fine la spunto io con una buona vittoria che poteva essere più larga ma che, alla fine, quasi quasi mi sfugge: sono un po' sciupone, oramai lo avete capito. Anche un po' cazzaro, ma non è questa la sede per elencare tutti i miei difetti. Andiamo oltre.

Mi aspetto una CAPUT MUNDI chiusa, ma così non è. Battagliera, questo sì. L'orario è da veri duri di PES, alle 01.40! Così si fa, facciamogliela vedere a sti giovanotti come si affronta il torneo ad ora tarda!!! La connessione ci morde le caviglie, quasi ce le strappa. Lineette niente, però scatta tutto più e più volte e i giocatori, più che a Glasgow, sembrano impegnati a risalire il Mekong.

Come quasi sempre in questo torneo, lag a parte, mi sono divertito! @micksmack è di pochissime parole in chat, è un po' latitante, per contattarlo ci vuole la richiesta in carta bollata, è un po' attempato, c'ha un avatar di Fantozzi congelato sulla strada per Courmayeur che mi fa tenerezza, c'ha pure il figlio che gioca a fifa (!!!!!)... ma con me è sempre un signore, cortese e simpatico, nonostante tifi Roma. Ha fatto pochi punti e non ha mai fatto una polemica. Nei tornei che organizzerò in futuro ci sarà sempre un posto per te, caro @micksmack. Su certe cose c'è sempre da imparare.

Spiace aver battuto proprio lui, avrei preferito battere @sofficino, o @write84, o @jonnvald.

#Daje Micksmack

LE RETI:

- JONAS (R) scaraventa in rete al volo una spizzata di Richarlison, sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
- JONAS (R) scatta in contropiede sul filo del fuorigioco e supera un Pickford che esce solo a metà, raddoppiando nel giro di 2 minuti.
- DANI PAREJO (C) mette in porta con uno splendido tacco volante anticipando Ruffier, raccogliendo una deviazione difensiva.

HIGHLIGHTS:

 
  • Like
Reactions: sofficino

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,537
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078