MATUSA LEAGUE - Classifica, Calendario, Regolamento (non scrivere qui)

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
MATUSA LEAGUE
AGGIORNATO IL 21.03.19 alle 16.03

o.418100.jpg


PARTECIPANTI E CLASSIFICA

Classifica


Visualizza allegato 115364
Migliori Marcatori

Visualizza allegato 115365


Entrambe le classifiche sono aggiornate al terzo turno (con le partite disputate fino a ieri sera 13.03.2019).

Riassunto delle partite da recuperare:

Visualizza allegato 115366

Vi invito a recuperare le partite mancanti entro il 27/03/19. Se non ci riuscite, DOVETE mettervi d'accordo e comunicarmi la DATA esatta in cui la recuperete, in caso contrario darò sconfitta a tavolino a chi dei due non si è fatto sentire.

CASO @ilpacifico85:
le delusione è grande. I Matusa hanno però avuto fin troppa pazienza in questo caso. Non è possibile fare a meno di operare il DELETE: 0-3 a tavolino per lui in tutti i suoi match. Anche l'unico che era stato disputato è stato allineato agli altri, quindi non più 6-2 per @sofficino. Anche i marcatori sono stati annullati. Spiace molto, ma è giusto così.

CASO @Senzaparole:
anche qui c'è poco da dire. Al netto dell'infortunio subito, mi aspettavo un po' più di presenza. Una piccola speranza ce l'ho ancora che non si debba operare il DELETE anche per te. Non posso più lasciare correre, quindi il primo turno è stato dichiarato perso 0-3 a tavolino. Il secondo l'avevi giocato quindi per ora resta lì. Ti chiedo di recuperare le altre partite entro il 27/03, in caso contrario verrà applicato il regolamento.

A TUTTI GLI ALTRI MATUSA: al netto dei nostri due desaparecidos restano da recuperare incontri a @write84 vs @Cujo, a @Steve_79_ vs @micksmack e infine a @7olliolli7 vs @kris1984. Invito a recuperare le partite entro mercoledì prossimo, 27/03.
Da questa settimana darò un giro di vite sui ritardi in modo che un po' tutti ci impegniamo di più per rendere il torneo più avvincente, coinvolgente ed immersivo. Mi sembra che ci stiamo tutti sintonizzando al meglio e vedo che siamo tutti positivi, ho visto meno lamentele nonostante i server facciano cagare quindi posso dirvi bravi che sapete tenervi qualche polemica tra i denti!

ELENCO ISCRITTI:

UTENTE FORUM - NOME SQUADRA - (PSN ID)

@Ortex - MESTRINA - (ortex73)
@Cujo - SBRONZI DI RIACE - (dommyt93)
@kris1984 - KRJUVE - (KrisAndRaff)
@micksmack - CAPUT MUNDI - (micksmack69)
@jonnvald - PST SSC NAPOLI - (Marilu240481)
@Shulsi - ROMA 1927 - (Shulsi)
@The__Sorrow - CELTIC REDDIE FC - (The__Sorrow)
@Senzaparole - LA SUPERPOLLO - (Alcolic_Monster)
@7olliolli7 - CELTIC OLLI - (olli7olli)
@Billy98 - GUNNERS - (Billy98Billy)
@ilpacifico85 - ROMA - (ilpacifico85)
@write84 - ALMAS ROMA - (write84)
@daiquiri7519 - THE POOR QUEEN - (daiquiri7519)
@sofficino - NAPOLI - (sofficino899)
@Steve_79_ - BLACKMAMBA - (Steve__79__)


Aggiungetevi a vicenda su PSN tra gli amici, così da bypassare i blocchi privacy.

Aggiornato!
 
  • Like
Reactions: Shulsi

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sistemato tutto credo! Mi scuso per i disguidi e l’errata compilazione del calendario e delle classifiche. Sono alle prima armi e ho fatto qualche errore di battitura.

Finalmente ho trovato il tempo per creare un bel file xls che calcola gol punti media inglese e quant’altro in automatico.

Dovrebbe essere tutto corretto: dovrebbe, perché i risultati li inserisco io e potrei sbagliare anche lì.

Grazie e buon PES a tutti.

PS: datevi una mossa a recuperare, così mi incasinate meno anche la gestione delle classifiche :mad:
 
  • Like
Reactions: Ortex

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
The Poor Queen 2 – ROMA 1927 1
Talisca (R) Lasagna (Q), Rashford (Q).

Si ritorna a giocare ospitando l’amico @Shulsi (per chiacchierare piacevolmente ed amabilmente con lui nella chat, n’artro po’ non faccio nemmeno in tempo a sistemare la formazione nonostante il tempo lungo, dovrò startare di nuovo all’inizio…).
Partita all’insegna dell’equilibrio, senza grandi scossoni nella prima frazione, ad accezione di una bella occasione per i capitolini con Balotelli che, per mia fortuna, si fa ipnotizzare da Onana che disinnesca una pericolosa conclusione destinata in rete, ma il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Ripresa decisamente più pimpante: io cambio modulo nell’intervallo ma a partire meglio sono ancora i giallorossi che al 55° trovano il vantaggio con Talisca, il quale raccoglie una respinta corta della mia difesa al limite dell’area e trafigge Onana con un fendente preciso nell’angolino basso alla sua destra.
Per fortuna, la mia squadra reagisce immediatamente: al 59° bella azione orchestrata sulla sinistra e bello scambio tra Ziyech e Lasagna, con quest’ultimo che viene messo davanti al portiere da un assist al bacio del marocchino, Lasagna controlla, osserva il portiere e lo gela con un diagonale rasoterra.
A maggica” accusa il colpo e, subito dopo, per il più classico dei ribaltoni, si compie la rimonta: al 64° Alli sulla destra imbecca sul filo del fuorigioco Rashford che si invola in velocità verso la porta, entra in area, resiste al ritorno dei difensori e riesce ad insaccare con un preciso diagonale a filo d'erba sul palo opposto.
Forcing finale dei giallorossi, più di inerzia, nervi e pancia che altro, che mette in apprensione la mia retroguardia ma senza creare reali ed effettivi pericoli verso la mia porta, fino ad arrivare al triplice fischio.
Sempre bello giocare, lo ribadisco, con il mio amico Shu. Risultato un po’ bugiardo, il pari sarebbe stato più giusto per quanto visto, ma prendo con piacere i 3 punti visto il trend negativo delle ultime uscite (1 punto nelle ultime 4 partite) che danno alla mia squadra una boccata d’ossigeno…

Con questa partita ho già finito il turno (in una riposavo, l’altra è con Superpollo…) e, probabilmente, se l’andazzo è questo, anche con il girone d’andata.

Prendendo spunto sempre da @Shulsi (al quale l’appoggio:p:D:oops:…) damose na mossa a continuare su… Io ho iniziato con una settimana e passa di ritardo a causa di qualche difficoltà che mi è capitata all’improvviso, e me sa che sono il primo ad aver finito l’andata. Dai su, tutti abbiamo impegni, difficoltà, lavoro, figli, donne, amanti e cagacazxi vari, però cerchiamo di andare un po’ più spediti… altrimenti cala davvero il latte alle ginocchia… È vero pure che lag e server non stanno aiutando in questi giorni, ma cerchiamo di procedere comunque un po’ più spediti e meno rigidi, altrimenti davvero arriviamo a luglio…

Buona giornata a tutti
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ALMAS - REDDIE FC 2-2
ALMAS - SBRONZI 1-2

Non ricordo i marcatori, spero che i ragazzi abbiano fatto gli screen :D

Partita tostissima, ma lo sapevo. Così come sapevo che avrei potuto mettere in difficoltà il nostro campione, visto che lui è più forte di me ma le nostre sfide sono sempre state combattute.

Nella Premier X si lottava per il titolo, deciso all'ultima giornata. Qui lotto per non retrocedere e posso solo tentare lo sgambetto per riaprire il campionato.

Nei primi minuti rubo palla e volo sul fondo, cross di Ilicic perfetto, Payet in anticipo di testa ad un metro dalla porta la spara fuori :oops: Non so se essere gasato per aver già avuto un'occasione o se bestemmiare per averla sbagliata. Propendo per la prima e sbaglio, @write84 ci impiega poco a ricacciarmi indietro e costringermi ad una partita di estrema sofferenza. Provo a rubare qualche pallone, provo a intercettare e ripartire, provo qualche nuova preghiera per il mio buon Ruffier, che in effetti fa il suo e anche di più.

In generale mi difendo e basta, con un avversario che fa girare palla tranquillamente e senza frenesia, sicuro della sua forza. Non sono un falciatore e i falli nel mio torneo (ma in generale nelle mie partite) li potete contare sulle dita di una mano, però devo difendere di fisico se non voglio l'imbarcata. In sintesi potevo segnare subito, vabbeh, ma poteva anche tranquillamente finire 5 a 1 per lui.

Strappo un ottimo pari che dà punti e morale a me e farà girare virtualmente le palle a @write84.
Vi lascio la partita in 13 minuti, se la volete guardare: a me è sempre utile per studiare il gioco degli avversari :p


Le reti:
- MOUNT (A) apre le marcature per Almas Roma con un tiro di prima dal limite, imbeccato di tacco da Vardy.
- VARDY (C) pareggia dopo una palla rubata ed un passaggio smarcante dalla fascia
- VARDY (A) gira in rete di prima con un tiro secco uno splendido cross teso sul primo palo.
- VARDY (C) sigla il pareggio finale con un piattone d'anticipo su un cross dalla trequarti di Deloufeu smarcato da un tacco di Ilicic.
 
Ultima modifica:

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Celtic Olli - KrJUVE 0a0

Kris avrebbe meritato la vittoria, almeno 4 gol non concretizzati con giocatori soli davanti a Butland.
Grande persona, oltre ad avermi aspettato per giorni e giorni (non riuscivamo mai a fare combaciare orari e giorni) e non aver vinto meritatamente non ha mai perso il sorriso, solo applausi per lui!!
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Blackmamba 1 - Sbronzi 4
Bella partita con Steve vinta con 2 gol fortunosi. Embolo mattatore assoluto , freccia su diventa Ronaldo dei poveri.
Marcatori: rashford (b) taison-embolo-embolo-Jonas (s)


Forse per fine Pes capisco come inserire foto d come fare video.
 
Ultima modifica:

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Celtic Olli - KrJUVE 0a0

Kris avrebbe meritato la vittoria, almeno 4 gol non concretizzati con giocatori soli davanti a Butland.
Grande persona, oltre ad avermi aspettato per giorni e giorni (non riuscivamo mai a fare combaciare orari e giorni) e non aver vinto meritatamente non ha mai perso il sorriso, solo applausi per lui!!
Grazie a te , e fin ora sei uno che mi trovo bn a giocarci ... nn fai i soliti schemi
Bravo. C becchiamo in amichevole :cool:
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
...siamo ormai alla fredda cronaca... sembra diventato come diceva Alfredo Provenzali in Tutto il calcio minuto per minuto: "giro di collegamenti, solo tempo e risultato".
Dove so' finite le telecronache, i commenti, gli sfottò, i perculamenti? Solo io son il cojone che continua a scrivere papelli? Percepisco l'entusiasmo della passeggiata in centro con la moglie il sabato pomeriggio...... A 'nfamoni su, un po' di entusiasmo, sveglia... :zzz::coffee::cool:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online