PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 stagioni in 7 mesi di Pes?
Giochi anche quando dormi?

Davvero non so come fa. Io fino adesso ho fatto 5 stagioni al Mouscron e ora mi accingo a giocare la terza stagione ai Rangers. Mi sembra di essere nella media

Probabilmente Luca è uno di quelli che sta aspettando il reddito di cittadinanza :D (sto scherzando)

Estadio Palestra Italia, Palmares

Ci sono stadi sud americani molto belli, il Palestra italia è uno di questi, un altro è l' Estadio Monumental del Colo Colo bello sia in diurno che notturno, forse il migliore del gioco come manto erboso ed illuminazione, l ' Arena Corinthians, La Bombonera
Qual è la tua personale classifica di gradimento?...e perché...
Sarebbe il caso che ampliassero l'editor delle porte oltre la mera colorazione delle reti (o tiranti, che di fatto poco incidono) perché basta farsi un giro veloce per i maggiori stadi internazionali per vedere che ognuna di esse ha una sua caratteristica specifica di tensione e profondità. Anche quella è una bella discriminante che ben identifica gli stadi, li caratterizza, e li distingue l'uno dagli altri.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Qual è la tua personale classifica di gradimento?...e perché...
Sarebbe il caso che ampliassero l'editor delle porte oltre la mera colorazione delle reti (o tiranti, che di fatto poco incidono) perché basta farsi un giro veloce per i maggiori stadi internazionali per vedere che ognuna di esse ha una sua caratteristica specifica di tensione e profondità. Anche quella è una bella discriminante che ben identifica gli stadi, li caratterizza, e li distingue l'uno dagli altri.
Un po' come accade in fifa dove alle porte puoi modificare forma, disegno e tensione alle reti, su pes sono tutte le stesse le porte, rettangolari e con le reti tirate , quando in Brasile ad esempio in alcuni stadi sono allentate e danno alle porte quella caratteristica profondità loro sud americana , questo in pes manca, sarebbe anche ora mettano un opzione pre match come in fifa, l' editor volendo neppure serve
Secondo me lo stadio più bello come manto, illuminazione notturna e diurna è il Monumental del colo colo, dopo metto la Bombonera, poi l' arena Corinthians
In Europa St Jakob Park , Celtic Park, De Kuip

3 anno di master... E Triplete coppa Italia scudetto e Champions a superstar..

Finale eroica contro l atletico del trio insigne griezmann schevchenko!!

1a0 per noi

Maldini espulso al 80esimo...

Punizione e gol di insigne...

Supplementari in 10

Segniamo con Sane al minuto 119!

Ora obiettivo mondiali club e poi si abbandona la master..

Trovo più realistici i campionati anche se come sfida mi è garbata... Non la faceva dalla play2

Allegati

• IMG_20190327_004444.jpg
    IMG_20190327_004444.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 7
Parlando di cose serie...alte probabilità che in Pes 2020 il Brasilerao sarà al 100% licenziato

Estadio Palestra Italia, Palmeras

Ci sono stadi sud americani molto belli, il Palestra italia è uno di questi, un altro è l' Estadio Monumental del Colo Colo bello sia in diurno che notturno, forse il migliore del gioco come manto erboso ed illuminazione, l ' Arena Corinthians, La Bombonera
Per me il più bello è quello del Vasco

Per me il più bello è quello del Vasco
Non so se lo hai visto o ricordi quello dell' altro anno , non è più quello di pes 18, adesso l' illuminazione così come il manto erboso non mi sembrano nulla di ché,su pes 18 era lo stadio più bello effettivamente, anche Nou Camp e Olimpico di Roma hanno perso tanto rispetto pes 18

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Non so se lo hai visto o ricordi quello dell' altro anno , non è più quello di pes 18, adesso l' illuminazione così come il manto erboso non mi sembrano nulla di ché,su pes 18 era lo stadio più bello effettivamente, anche Nou Camp e Olimpico di Roma hanno perso tanto rispetto pes 18
solo la fisica delle reti sono migliori.

Visualizza allegato 115475
Finito il campionato belga con l' Anversa ( o Antwerp ) liv. Superstar assistito, modalità doppio pad.
Doppietta campionato e coppa di Lega. Non male come campionato. Divertente anche se il livello generale è piuttosto basso. Interessante la formula dei play off tra le prime 6 classificate per decidere il vincitore. Più che altro essendo le 4-5 squadre più forti, molto simili, ne sono sempre uscite partite equilibrate. Cmq Mbokani capocannoniere con 34 gol :eek: ( questo la dice lunga sulle difese )
Complimenti per le vittorie !! Questa formula play off è molto divertente.. io ho scambiato le top16 della Serie A con quella belga.. e giocando in modalità campionato... è stata durissima fare il finale di stagione con il girone scudetto con Milan, Juve, Inter, Napoli, Roma e Lazio. Big match a tutto spiano ! Sarebbe bello vederlo nella realtà.. altro che partite in Cina !!

dai Luca stavolta ce la devi fare.
leggendo il tuo racconto da mesi mi sembra un impresa titanica, ma dopo aver battuto ieri dopo 8 ore di lavoro + palestra alle 22 di sera la falena a Sekiro niente mi sembra impossibile :cool::p

La falena di Sekiro??? Ma cos e???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia

Utenti online