PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stagione iniziata con i controcazzi ... scusate la volgarita ...
11 match Serie A, 33 pti, 35 gol fatti, 6 subiti

Allegati

• IMG_0333.JPG
    IMG_0333.JPG
    53.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: Brov84
Cristiano Ronaldo 44 anni

Punizione con fallo guadagnato attivando il supecancel altrimenti L arbitro mi dava regola vantaggio...ragnatela rimossa dall incrocio dei pali!!!!

E non essendo sazio ....

Cristiano Ronaldo 44 anni

Punizione con fallo guadagnato attivando il supecancel altrimenti L arbitro mi dava regola vantaggio...ragnatela rimossa dall incrocio dei pali!!!!

E non essendo sazio ....
Dimmi se è normale che un giocatore (di movimento e attaccante per di più ) sia ancora in campo a 44 anni... Va beh

Dimmi se è normale che un giocatore (di movimento e attaccante per di più ) sia ancora in campo a 44 anni... Va beh

Non e normale ... infatti clamorosamente a pes19 considerando che siamo ad aprile NON riusciro a realizzare il mio sogno ovvero avere Ronaldo REGEN overall 100

Dai ... lo sai che la Master e un po cosi ... i jappo sono amanti dei fantasy ... l overall e calato di 8-9pti ... rispetto al 94 iniziale .. certo mi aspettavo si ritirasse prima come altri giocarltori ...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

E poi ci sono giocatori che si ritirano a 26-27 anni, come è capitato a me con i Rangers. Questa modalità dovrebbe essere rivoltata come un calzino. Sono troppe le cose che non vanno. E invece il prossimo anno mettono altri 2-3 ruoli squadra e la Master è bella e confezionata

cmq ragazzi questo PES 2019 lo sto giocando molto(lo testimoniano le tante master che faccio oppure o iniziato)ma anche se molti di voi non saranno d'accordo a me personalmente ha preso di piu PES 18.Sarà che erano anni che nn giocavo a pes e quindi ha rappresentato il mio ritorno con il titolo konami ,ma al netto di difetti che in parte han corretto con il 19 mi prendeva molto di piu,

nel 18 un difetto fastidioso era la pazzesca gestione tacche nelle partite di coppa,dove la cpu non capiva a volte che era avanti e partiva in tacca ultrarossa senza motivo.
nel 19 questo problema è risolto ma all'opposto ora la gestione delle tacche sembra un po troppo standardizzata oltre che spesso in parte non verosimile.Nei derby ,quasi sempre tacca rossa fissa(la variano spesso nella ripresa se in vantaggio di almeno due goal)ma negli altri match il leit motiv ocn la cpu in vantaggio è che verso il 65 esimo che la cpu si chiami barcellona o atl mineiro se è in vantaggio tacca blu e tanti saluti quando nel 18 durante il match questa cosa era meglio bilanciata.
Ricordo un NAPOLI(CPU)Fiorentina(io) a leggenda dove il Napoli quando attaccavo scendeva in tacca blu,mentre in possesso andava in rossa,gestione perfetta

nel 18 leggenda anche assistito era un livello con i controcaxxi.Oggi è un ottimo livello(assistito)per carità ma puoi avere tanto possesso palla mnetre nel 18 erano piu aggressivi.
il superstar del 18 in assistito si lasciava giocare bene,quello del 19 l'ho giocato poco in assistito perchè quando la cpu si abbassa è troppo facile servire il centravanti boa e andare alla conclusione
PECCA DEL 18 sopratutto da superstar in giu ,i colpi di testa in assistito erano piu semplici come realizzazione,infatti io ovviavo schiacciando L2 nel momento del colpo di testa per renderlo manual al 100 per cento e avevo una credibile media realizzativa.

nel 19 a fronte di una maggiore intelligenza cpu difensiva,si vedono piu spesso del 18 quelle spaccature che @Gerard Butler "denunciava"qualche giorno fa.con la cpu spaccata in due che spesso (sopratutto quando è stanca)ti invita al tiro da buona posizione.

insomma il 19 senza dubbio ha dato dei miglioramenti,ma in alcune cose (rispetto al 18)ha fatto passi indietro (almeno a titolo personale)

poi il gioco è molto fruibile sicuramente non per nulla continuo a giocarlo,ma vi faccio un esempio,io ancora ad agosto scorso avevo una bella master in corso con il 18 che avevo voglia di continuare ,mentre con il 19 questa attesa non è cosi presente..-.

Quante ne hai terminate?

E poi ci sono giocatori che si ritirano a 26-27 anni, come è capitato a me con i Rangers. Questa modalità dovrebbe essere rivoltata come un calzino. Sono troppe le cose che non vanno

Dai su ... non cercate sempre il pelo nell uovo .. Ronaldo e un robot ... ci puo stare :D

Quante ne hai terminate?
allora...4 anni con il Napoli e mi appresto a iniziare il quinto
sono al secondo anno (primo anno in cina,secondo in italia al parma)di quello in corso
una di un anno fatta con il tabszonspor...

considera che gioco 3/4 partite non tutti i giorni

e che almeno il doppio del tempo l'ho impiegato in esperimenti che mi portino il gioco secondo la difficoltà che piace a me (in genere non facile infatti non ho vinto mai nulla)in base a quello che vorrei vedere in campo.

con il 18 feci un mondiale bloccato ai gironi(ma giocando tutte le partite)

una master di 3 stagioni
una master di 4 stagioni
una (quella della fiore)in corso per 3 stagioni
e una di un anno con il benevento appena uscito il gioco

Poi parlano di "realismo"
il mio problema kimi è quando non trovo piu stimoli...

a volte blocco le master anche per un mese per cercare qualcosa che poi a volte non trovo.

Esempio pratico di quella con il Napoli:

Guido il Napoli che è forte nel gioco con qualche acquisto ben fatto ma non irrealistico(jorginho,werner,birahi zagadou)

ora cosa voglio ottenere???

che con le squadre molto inferiori(tipo 3 stelle)in casa di aver partite diciamo sulla carte leggermente piu agevoli:per questo uso campione full manual(con filtr avanzato)ma accorcio il tempo a 7 minuti

con le squadre inferiori fuori casa o quasi al livello del napoli avere partite che reputo all'altezza del mia abilita(considera cneh un ts sui 90 stabile e passa) e quindi metto superstar full manaul (filtr ava)10 minuti

con squadre pari livello o superiori leggenda ma quello che cerco ma ho trovato parzialmente è una differenzizione del leggenda stesso:

in genere quando a leggenda voglio un partita un po piu complicata setto full manual(con filtr avanzato) al massimo mettendo il tiro base a vel 0

quando la voglio leggermente piu agevole abbasso la velocita a meno uno

quello che ancora non trovo tanto è qualcosina un po agevole in leggenda ma piu difficile di superstar.

per esempio io Napoli,secondo in classifica l'anno prima,affronto in casa il Milan(4,5 stelle)quinto in classifica l'anno prima,vorrei qualcosa in piu di superstar ma qualcosa in meno delle prime due soluzioni a leggenda,

Qui entrerebbero in gioco le assistenze ma quello che mi fa un po storcere il naso è che con le assitenze se gioco senza cercare subito la veritcalizzazione arrivo anche ad aver un possesso del 65 per cento ...

sono incontentabile

a volte blocco le master anche per un mese per cercare qualcosa che poi a volte non trovo.

Guido il Napoli che è forte nel gioco con qualche acquisto ben fatto ma non irrealistico(jorginho,werner,birahi zagadou)

che con le squadre molto inferiori(tipo 3 stelle)in casa di aver partite diciamo sulla carte leggermente piu agevoli:per questo uso campione full manual(con filtr avanzato)ma accorcio il tempo a 7 minuti

con le squadre inferiori fuori casa o quasi al livello del napoli avere partite che reputo all'altezza del mia abilita(considera cneh un ts sui 90 stabile e passa) e quindi metto superstar full manaul (filtr ava)10 minuti

con squadre pari livello o superiori leggenda ma quello che cerco ma ho trovato parzialmente è una differenzizione del leggenda stesso:

in genere quando a leggenda voglio un partita un po piu complicata setto full manual(con filtr avanzato) al massimo mettendo il tiro base a vel 0

quello che ancora non trovo tanto è qualcosina un po agevole in leggenda ma piu difficile di superstar.

per esempio io Napoli,secondo in classifica l'anno prima,affronto in casa il Milan(4,5 stelle)quinto in classifica l'anno prima,vorrei qualcosa in piu di superstar ma qualcosa in meno delle prime due soluzioni a leggenda,

Qui entrerebbero in gioco le assistenze ma quello che mi fa un po storcere il naso è che con le assitenze se gioco senza cercare subito la veritcalizzazione arrivo anche ad aver un possesso del 65 per cento ...

sono incontentabile

Giulio quand e che ci facciamo una sfidonza on line?

sono incontentabile

comunque sei entrato in un loop incontrollabile....perche non provi una master dal inizio livello base superstar, primi 8 top team liv leggenda, tutto il resto, tempo, velocità, telecamera lo modifichi a tuo piacimento come meglio credi...ma tieni fisso il tempo, es 15 minuti, il livello di base es superstar, l upgrade a leggenda es solo i primi 8 top team europei ed eventualmente un downgrade a campione contro squadre di seconda divisione...cioè tieni fissi i parametri livello e tempo...il resto fai quello che vuoi ma intanto vai avanti nel tuo cammino in master

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ronaldo 44 anni ci sta...

considerando che nella realta kessie giica nel milan e ha 35 anni.

questa stagione mi fa vincere la champions...poi può anche annunciare il ritiro..io per non sapere ne leggere ne scrivere gli ho rinnovato il contratto :)

...
Io ho la fortuna che nonostante i difetti, che nelle giornate no mi fanno spaccare joypad (di concorrenza, non sono così folle...forse), riesco comunque a divertirmi e ad andare avanti, senza usare accorgimenti scientifici/alchemici tipo modificare le difficoltà o usare tot controller, bisogna sempre venire a patti con il fatto che si tratta di un gioco, costruito bene ma curato a minchia, che se ci mettessero quel poco di impegno in più, economico e non, si mangerebbe la concorrenza, che può divertire ma che poco ha di calcio sul campo!

Si, mi diverto, anche quando capitano cose astruse, tipo battere il Bayern fuori casa in Champions con il PSV, e poi rischiare la sconfitta con l'Emmen (cazz di squadra è?) in Eredivisie

• Mi piace
Reazioni: barch1981
comunque sei entrato in un loop incontrollabile....perche non provi una master dal inizio livello base superstar, primi 8 top team liv leggenda, tutto il resto, tempo, velocità, telecamera lo modifichi a tuo piacimento come meglio credi...ma tieni fisso il tempo, es 15 minuti, il livello di base es superstar, l upgrade a leggenda es solo i primi 8 top team europei ed eventualmente un downgrade a campione contro squadre di seconda divisione...cioè tieni fissi i parametri livello e tempo...il resto fai quello che vuoi ma intanto vai avanti nel tuo cammino in master
Io ho la fortuna che nonostante i difetti, che nelle giornate no mi fanno spaccare joypad (di concorrenza, non sono così folle...forse), riesco comunque a divertirmi e ad andare avanti, senza usare accorgimenti scientifici/alchemici tipo modificare le difficoltà o usare tot controller, bisogna sempre venire a patti con il fatto che si tratta di un gioco, costruito bene ma curato a minchia, che se ci mettessero quel poco di impegno in più, economico e non, si mangerebbe la concorrenza, che può divertire ma che poco ha di calcio sul campo!

Si, mi diverto, anche quando capitano cose astruse, tipo battere il Bayern fuori casa in Champions con il PSV, e poi rischiare la sconfitta con l'Emmen (cazz di squadra è?) in Eredivisie
luca...per me tu fai molto verosimilmente la master parlando di livelli..ma ricordati che sei laJuventus che nel gioco è una delle squadre piu forti quindi ci sta..

Il Napoli non è almeno sulla carta superiore all'inter alla juve alla roma al milan (parliamo di pes non di calcio reale)quindi nn mi sembra verosimile afforntare inter milan ...ad esempio a superstar perché nelle prove in master che ho fatto spesso mi creano meno gratracapi delle squadre che pensano solo a difendersi...da qui la mia ricerca..
@Snake "PES" Plissken non sono i risultati che mi fanno storcere il naso (è leggttimo cn un psv puo fare la sorpresa a monaco di baviera)ma l'andamento del match...che in genere a superstar comando sempre io (cn il napoli a ts 90 e passa)
il penultimo anno di master avevo proprio il Bayern ai quarti di champions e volli (senza salvare)faredue prove a leggenda.In ambedue i casi furono partite quasi equilobrate ma sempre con una mia predominanza...ne vinsi una due a uno in rimonta e una 1-0...se il bayern fosse stato un po piu tosto sarei stato contento

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sicuro che non sono i cm der ca...?

Guarda....non molto tempo fa ho avuto la fortuna di parlare con un osservatore della Juventus che gira i campi di Puglia e Basilicata segnalando giovani interessanti.
Parlando è uscito fuori il discorso dell età dei giocatori africani e brasiliani e mi ha detto che in quei paesi è facilissimo far risultare altre date di nascita o sostituirsi ad un altra persona.
Imnagina un ghanese di 24 anni giocare contro dei ragazzi di 16....ovviamente il problema è quando poi giocano contro i grandi...però ormai sono nel giro e strappano contratti anche in serie minori o in campionati minori.
Se hai giocato nella primavera del Chelsea ti deve andare male e una serie C te la giochi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1