Grazie Gianlu@Ciompix eccoti gli screen dei setting con il secondo pad in modalità allenatore
Visualizza allegato 114974 Visualizza allegato 114974
E' uguale alle altre...Figurati .Sono stordito ne ho messe 2 uguali. L'altra é questaVisualizza allegato 114979
Ma ....come riuscite a giocare fullmanual leggenda ?
boo ,io a campione trovo degli script che spaccherei la TV lanciandogli addosso mia moglie ..E voi riuscite a giocare campionati interi a leggenda .
Vi invidio.. Malignamente .. Ma vi invidio
kimi se stenti a crederci guardati i videoMa difatti io stento a crederci...ad assistito Superstar la Cpu intercetta l' impossibile e tu sbagli 3000 passaggi ad 1 metro di distanza...in piu' con il cursore che va' per caxxi suoi...ripeto stento a crederci
Mettendo la cpu in modalità allenatore con il secondo pad.Ma ....come riuscite a giocare fullmanual leggenda ?
boo ,io a campione trovo degli script che spaccherei la TV lanciandogli addosso mia moglie ..E voi riuscite a giocare campionati interi a leggenda .
Vi invidio.. Malignamente .. Ma vi invidio
e con moglie che ogni tanto passa davanti alla tv e che ti fa domande a sopresa ,è un upgrade del livello??![]()
Mettendo la cpu in modalità allenatore con il secondo pad.
Non e che il gioco cambi, ma scompare quasi completamente lo script.
Letto anch io!!!https://laverdadnoticias.com/deport...nuan-como-voz-del-PES-2020-20190314-0063.html
Leggete tutto l’articolo. Parla di 104 nuove squadre...
Letto anch io!!!
Vuol dire 6 campionati in piu...
Dando per scontati la jleague1 e la jleague2... E pure il Mexicano (entrato a far parte della fifpro) .. Che reputo gran belle aggiunte ....
Ne rimangono 3...
Uno sarà sudamericano (immagino il Peruviano che avrebbe già 2 stadi)
E gli altri due.. Vedendo anche i sondaggi... Temo inutili asiatici stile India/Malesia...
Mi piacerebbe pensare alla nostra B o ad un greco/ucraino... Ma ci credo poco
Fatemi un favore.
In questi highlights, dove tra l'altro c'è qualche conclusione della cpu relativamente diversa dal solito, il primo pareggio della cpu è un tiro voluto o un cross sbagliato?
Il mio portiere certamente pensava ad un cross.