PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Possibile accordo della Konami con i peruviani dell'Universitario. Si parla anche di un possibile inserimento dello stadio (il mitico Monumental, uno degli impianti più emblematici del Sud America)

https://elbocon.pe/futbol-peruano/d...ami-y-el-monumental-apareceria-en-pes-183031/
Dio mio sarà pure mitico ma quanto è brutto,comunque meglio di niente :D
Ma per Pes 2020 c'è speranza per il ritorno di almeno una tra Juve,Bayern e Real ? Sarebbe ora di avere uno stadio Europeo di una big importante,l'unico che c'è è fatto coi piedi
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Dio mio sarà pure mitico ma quanto è brutto,comunque meglio di niente :D
Ma per Pes 2020 c'è speranza per il ritorno di almeno una tra Juve,Bayern e Real ? Sarebbe ora di avere uno stadio Europeo di una big importante,l'unico che c'è è fatto coi piedi

Non sarà la Bombonera, però ha un suo fascino :D
 
  • Like
Reactions: anakin

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Ieri sera ho iniziato un campionato con la Juve, livello Campione, per vedere meglio gli effetti del doppio pad in modalita' allenatore. Supercoppa vinta 1-0 contro il Milan. Partita molto bella e combattuta (gioco gare da 20 minuti), ho tenuto la Cpu per tutta la gara in tacca bianca e non si sono viste forzature fastidiose. Il bello e' arrivato stasera quando ho giocato la prima di campionato contro il Frosinone. Non so perche ma ci sono squadre come il Frosinone che sembrano bypassare le tacche e subiscono dei boost inspiegabili sia in tacca blu che in tacca bianca. Ho rigiocato la partita tre volte variando le tacche da bianca a blu ma non c'e' stato niente da fare. Mi ha sempre infilato 2 reti a partita. Alla Konami ci lavora sicuramente qualcuno di Frosinone
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ieri sera ho iniziato un campionato con la Juve, livello Campione, per vedere meglio gli effetti del doppio pad in modalita' allenatore. Supercoppa vinta 1-0 contro il Milan. Partita molto bella e combattuta (gioco gare da 20 minuti), ho tenuto la Cpu per tutta la gara in tacca bianca e non si sono viste forzature fastidiose. Il bello e' arrivato stasera quando ho giocato la prima di campionato contro il Frosinone. Non so perche ma ci sono squadre come il Frosinone che sembrano bypassare le tacche e subiscono dei boost inspiegabili sia in tacca blu che in tacca bianca. Ho rigiocato la partita tre volte variando le tacche da bianca a blu ma non c'e' stato niente da fare. Mi ha sempre infilato 2 reti a partita. Alla Konami ci lavora sicuramente qualcuno di Frosinone
Ciao, per caso sei il Wemad che conosco?
:D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq ragazzi ...sono tornato a saper calciare le punizioni...ieri ne ho messi tre su 4 partite (su tre punizioni da buona posizione)
avevo gia tolto la barra di caricamento...
mi sa che prima delle punizioni tolgo anche la visualizzazione del nome dei giocatori (dove compare un'ulteriore barra di caricamento)sennò diventano sentenze...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Supercoppa Tim persa vs Inter .... Cavani ILLEGALE ... stagione in salita .. la dirigenza mi ha scritto che gli ottavi di Champions sono troppo poco ... quest anno devo raggiungere minimo le semifinali!!! Bello!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
Dopo un bel po' di partite sono convinto che l'utilizzo dei due pad sia un'ottima soluzione per diminuire lo script.

C'è il discorso delle tacche.
Lasciarle sempre bianche non è male.
Ma manca quel qualcosa in più che una squadra cerca di dare in certe situazioni di risultato o in partite dove il divario è evidente.
Inoltre, anche per noi, viene naturale cercare di attaccare di più se stiamo perdendo a poco dal termine (o il contrario).
Cambiarle manualmente sarebbe la soluzione logica, visto che automaticamente spesso manca proprio la logica.
Ma è anche vero che la tacca rossa da' alla cpu un po' troppo "boost", e non solo in fase offensiva.

La soluzione a cui stavo pensando è lasciare le tacche bianche per entrambe le squadre ma utilizzare, sempre secondo logica, i tre moduli.
Per entrambe le squadre.
Uno base, uno più difensivo e uno più offensivo.
Per la cpu si tratta di preimpostare i tre moduli, meglio dire quello offensivo e quello difensivo, lasciando quello di default come base.
Un modo piuttosto veloce potrebbe essere quello di, partendo sempre da quello base, alzare di due scatti tutti i giocatori per quello offensivo e abbassarli di altrettanto per quello difensivo.

Un'altra cosa che sto notando è che mediamente ci sono forse pochi tiri e pochi gol, almeno per me.
Probabilmente è una cosa legata al livello leggenda per quanto riguarda la mia difficoltà nell'andare alla conclusione e al poco utilizzo della tacca rossa per la cpu.
Vorrei provare ad aumentare il minutaggio ma purtroppo dai 15 minuti si passa ai 20.
Forse un po' troppo.
Proverò.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dopo un bel po' di partite sono convinto che l'utilizzo dei due pad sia un'ottima soluzione per diminuire lo script.

C'è il discorso delle tacche.
Lasciarle sempre bianche non è male.
Ma manca quel qualcosa in più che una squadra cerca di dare in certe situazioni di risultato o in partite dove il divario è evidente.
Inoltre, anche per noi, viene naturale cercare di attaccare di più se stiamo perdendo a poco dal termine (o il contrario).
Cambiarle manualmente sarebbe la soluzione logica, visto che automaticamente spesso manca proprio la logica.
Ma è anche vero che la tacca rossa da' alla cpu un po' troppo "boost", e non solo in fase offensiva.

La soluzione a cui stavo pensando è lasciare le tacche bianche per entrambe le squadre ma utilizzare, sempre secondo logica, i tre moduli.
Per entrambe le squadre.
Uno base, uno più difensivo e uno più offensivo.
Per la cpu si tratta di preimpostare i tre moduli, meglio dire quello offensivo e quello difensivo, lasciando quello di default come base.
Un modo piuttosto veloce potrebbe essere quello di, partendo sempre da quello base, alzare di due scatti tutti i giocatori per quello offensivo e abbassarli di altrettanto per quello difensivo.

Un'altra cosa che sto notando è che mediamente ci sono forse pochi tiri e pochi gol, almeno per me.
Probabilmente è una cosa legata al livello leggenda per quanto riguarda la mia difficoltà nell'andare alla conclusione e al poco utilizzo della tacca rossa per la cpu.
Vorrei provare ad aumentare il minutaggio ma purtroppo dai 15 minuti si passa ai 20.
Forse un po' troppo.
Proverò.
Scusa cos’è la storia dei due pad?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Dopo un bel po' di partite sono convinto che l'utilizzo dei due pad sia un'ottima soluzione per diminuire lo script.

C'è il discorso delle tacche.
Lasciarle sempre bianche non è male.
Ma manca quel qualcosa in più che una squadra cerca di dare in certe situazioni di risultato o in partite dove il divario è evidente.
Inoltre, anche per noi, viene naturale cercare di attaccare di più se stiamo perdendo a poco dal termine (o il contrario).
Cambiarle manualmente sarebbe la soluzione logica, visto che automaticamente spesso manca proprio la logica.
Ma è anche vero che la tacca rossa da' alla cpu un po' troppo "boost", e non solo in fase offensiva.

La soluzione a cui stavo pensando è lasciare le tacche bianche per entrambe le squadre ma utilizzare, sempre secondo logica, i tre moduli.
Per entrambe le squadre.
Uno base, uno più difensivo e uno più offensivo.
Per la cpu si tratta di preimpostare i tre moduli, meglio dire quello offensivo e quello difensivo, lasciando quello di default come base.
Un modo piuttosto veloce potrebbe essere quello di, partendo sempre da quello base, alzare di due scatti tutti i giocatori per quello offensivo e abbassarli di altrettanto per quello difensivo.

Un'altra cosa che sto notando è che mediamente ci sono forse pochi tiri e pochi gol, almeno per me.
Probabilmente è una cosa legata al livello leggenda per quanto riguarda la mia difficoltà nell'andare alla conclusione e al poco utilizzo della tacca rossa per la cpu.
Vorrei provare ad aumentare il minutaggio ma purtroppo dai 15 minuti si passa ai 20.
Forse un po' troppo.
Proverò.
Spiegami meglio la storia dei tre(due)moduli per la cpu. Non ho capito la storia degli scatti .Comunque dovresti sempre variare tu l'atteggiamento della cpu !! E' questo che mi fa storcere il naso:confused:
Pensa che invece ieri sera io ho giocato di nuovo inserendo le variazioni automatiche del livello att\difesa(le tacche) attivato.
Effettivamente siccome inevitabilmente si sente la necessità di attaccare o difendere maggiormente in alcune situazioni sarebbe giusto lasciare anche alla cpu questa opzione.
Siamo anime in pena..:D:D:D:p:p
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Spiegami meglio la storia dei tre(due)moduli per la cpu. Non ho capito la storia degli scatti .Comunque dovresti sempre variare tu l'atteggiamento della cpu !! E' questo che mi fa storcere il naso:confused:
io cmq ho fatto una cosa,,,ho lasciato tutto in automatico e messo la spunta su si nelle sezioni di cambio modulo(senza impostare nulla io negli stessi moduli)e la cpu in 3 match su 4 ha cambiato anche modulo in base alla partita
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ormai sono 2 giorni che gioco con il secondo pad. Penso di non mollarlo più. Partite equilibratissime. Una sintesi perfetta tra campione e superstar. Però lascio tutto in automatico alla com. Ho provato a lasciare in tacca bianca la cpu ma é un pelino più facile. In automatico aumentano le situazioni pericolose ma sempre senza forzature assurde. Livello superstar assistito
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771