PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi voglio dire... Hai vinto tanto. . Hai vinto un mondiale da protagonista.... E invece...favemdo così . Passerai come quello che non ha raggiunto quel che voleva ..... Senza la cultura della sconfitta (vedi muntari.... Madrid... Ieri con quella mano... Rinnovo biennale a 42anni)....

Un scemo

Anche Van Nistelrooy Crespo Cannavaro Batistuta Trezeguet Thuram ecc non han mai vinto la Champions... Non sono caduti così nel ridicolo

Non capisco perchè criticare la scelta di un giocatore di continuare in funzione dell'età anagrafica.
Se lui se la sente mentalmente e il fisico lo regge fa bene a continuare.
Poi ovvio che è in fase calante, non può più essere il Buffon 28/30enne. E lo sa anche lui.
Ieri sera ha fatto errori e nella sua carriera qualche situazione non irreprensibile c'è stata (gol muntari, bidone della munnezza, ecc.) ma ci sono giocatori che hanno fatto cose peggiori e godono ancora del rispetto di molti nonostante ne abbiano combinate di peggio.
Per me a 40 anni è ancora nell'elite dei portieri, non sarà più il n.1 chiaramente, ma certamente è nei 20 portieri più forti in attività. Esserlo a 40 e passa non fa che accrescere i suoi meriti.

Comunque han rotto le palle che toccano e ritoccano la velocita' ogni c@zzo di giovedi

Non capisco perchè criticare la scelta di un giocatore di continuare in funzione dell'età anagrafica.
Poi ovvio che è in fase calante, non può più essere il Buffon 28/30enne. E lo sa anche lui.
Ieri sera ha fatto errori e nella sua carriera qualche situazione non irreprensibile c'è stata (gol muntari, bidone della munnezza, ecc.) ma ci sono giocatori che hanno fatto cose peggiori e godono ancora del rispetto di molti nonostante ne abbiano combinate di peggio.
Per me a 40 anni è ancora nell'elite dei portieri, non sarà più il n.1 chiaramente, ma certamente è nei 20 portieri più forti in attività. Esserlo a 40 e passa non fa che accrescere i suoi meriti.
Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo. Personalmente l'ho sempre reputato un grandissimo portiere ma nonostante le apparenze non un grandissimo sportivo. Molto incline agli atteggiamenti amichevoli e guasconi quando girano bene le cose, molto molto meno quando le cose girano male a lui. E non sto a citare tutte le situazioni strane e poco edificanti della sua carriera

Comunque han rotto le palle che toccano e ritoccano la velocita' ogni c@zzo di giovedi

Che è successo?! :eek:

Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo. Personalmente l'ho sempre reputato un grandissimo portiere ma nonostante le apparenze non un grandissimo sportivo. Molto incline agli atteggiamenti amichevoli e guasconi quando girano bene le cose, molto molto meno quando le cose girano male a lui. E non sto a citare tutte le situazioni strane e poco edificanti della sua carriera

Ma stiamo parlano dell'essere umano o del giocatore?
Sull'essere umano posso essere anche d'accordo con te, diverse situazioni non sono piaciute nemmeno a me che sono juventino ed un estimatore del buffon portiere. Tuttavia ho visto giocatori fare cose peggiori o simili (non li cito, non voglio fare imbufalire tifosi di altre squadre/giocatori).
Sul giocatore: mi stai dicendo che secondo te ci sono 20 portieri che gli sono superiori? Io fatico a trovarne 10... ma magari sono io che sono troppo tifoso del giocatore Buffon.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
In più o in meno stavolta?

In meno...ti spiego...ho moddato Pes fino al 2014 su Pc quindi ore e ore di prove,di exe provati,di cartelle di gameplay modificate...ergo ci ho fatto "l'occhio" quando qualcosa cambia...in termini di velocita' e pesantezza dei giocatori dal D1 ad oggi non so quante volte sia cambiata...ho scaricato il
Live 2 ore fa',e si nota indistintamente un abbassamento di velocita' e poco poco piu' di "pesantezza" rispetto a ieri...te ne accorgi quando il tuo terzino da 1,90 cm con 62 di controllo corpo ieri sembrava Hazard,oggi sembra un simil paralitico nelle movenze :)...certi movimenti,agilita' li riconosci subito quando son "snaturalizzati"

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Anche io sono per il fullmanual ma per cognizione di causa mi tocca utilizzare il minimo di assistenza per bilanciare il tutto e così fidati si può fare tranquillamente...;)
Un minimo di assistenza e pur sempre assistenza. :oops:
Quindi sei ufficialmente espulso dal club.....;)

Amichevole Superstar

PORTO(io) vs Tondela. 2-2

Tiri 22(15) - 7(3)

Calci d'Angolo 8-3

Passaggi 208(164) - 135(106)

Parate 2-13

Questi co sti portieri da 70 supereroi hanno rotto le palle

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e Bale
Per l avidità di vincere una cosa che non ha mai vinto mettendo se di fronte alla squadra (già l anno scorso Sczsesny era meglio di lui... Areola ieri quella papera non la faceva.... Sei vecchio . Lo devi accettare... Non è la voglia di giocare ...) ... E per l antisportività sua dimostrata più volte nel non accettare le sconfitte.....

Poi penso a come mi esaltava il senso suo patriota e delle sue dichiarazioni mai banali e mi fa tornare il sorriso....

Per l avidità di vincere una cosa che non ha mai vinto mettendo se di fronte alla squadra (già l anno scorso Sczsesny era meglio di lui... Areola ieri quella papera non la faceva.... Sei vecchio . Lo devi accettare... Non è la voglia di giocare ...) ... E per l antisportività sua dimostrata più volte nel non accettare le sconfitte.....

Poi penso a come mi esaltava il senso suo patriota e delle sue dichiarazioni mai banali e mi fa tornare il sorriso....

Siamo su posizioni diverse, ma ci può stare.
Le critiche all'uomo posso anche condividerle, quelle al giocatore un po' meno.
Ho visto fare papere anche a presunti fenomeni come Donnarumma e pure a Szczesny che sicuramente oggi è più forte di Buffon.
Che facciamo? Li mandiamo tutti i miniera? Oppure sono giustificati perchè più giovani di Buffon?
Purtroppo quando il portiere sbaglia molto spesso è una sentenza per la squadra in cui gioca.
Giovane o vecchio che sia.
Visto che sei veggente quando dici che Areola non l'avrebbe fatta, mi dai i sei numeri vincenti per il superenalotto?! grazie! :D

Dai.... Rosa inguardabile.... Hanno avuto un culo incredibile a Torino... San Fellaini .. E poi San gigi (che nonostante sia mio compaesano non lo posso più vedere.. Basta.. Non sa perdere... Ieri sulla papera anziché chiedere scusa o incazzarsi alza la mano per chiedere il fuorigioco)

Alt ieri avevano fuori 7 titolari.

E l'hanno svangata, come dici con molto culo.

Ma 11 titolare del MU è una signora squadra, tra l'altro in un momento di forma incredibile.

La Champions è un torneo episodico, dipende da tanti fattori, anche la Roma non è una squadra di certo tra le favorite eppure anno scorso ha buttato fuori il Barcelona, ha combattutto con il Liverpool e quest'anno è uscita con il Porto.

• Mi piace
Reazioni: the elder
https://mobile.twitter.com/Adam_Bhatti/status/1103528431017373696

Aspettiamo pagliaccio...aspettiamo...

91igcp.jpg

Siamo su posizioni diverse, ma ci può stare.
Le critiche all'uomo posso anche condividerle, quelle al giocatore un po' meno.
Ho visto fare papere anche a presunti fenomeni come Donnarumma e pure a Szczesny che sicuramente oggi è più forte di Buffon.
Che facciamo? Li mandiamo tutti i miniera? Oppure sono giustificati perchè più giovani di Buffon?
Purtroppo quando il portiere sbaglia molto spesso è una sentenza per la squadra in cui gioca.
Giovane o vecchio che sia.
Visto che sei veggente quando dici che Areola non l'avrebbe fatta, mi dai i sei numeri vincenti per il superenalotto?! grazie! :D
In parte ho sbagliato... E vero . Quella papera poteva farla anche areola... Anche Gigio.... Chiunque ....

Però... La reazione dei portieri quale sarebbe stata?
60% rimaneva a terra coprendosi la faccia dalla vergogna . .. Fa parte del mestiere
39% si alzava.. Urlava... Dava I calci al palo per sfogarsi....

Buffon che fa?
Alza la. Mano per il fuorigioco...

Ma vai in culo....

Non accetta la sconfitta... Non sa perdere...

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1