PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Haha
Infatti quando ho messo pensavo che era il commento di un vero telecronista....
Telecronaca 10
Partita 5 , e non meno solo poiché c’e stata una bella reazione dopo il primo gol...poi sinceramente l’approccio alla gara non mi è piaciuto molto...sono sincero

Cmq detto questo io a leggenda perderei 10 a zero:D
Giulio, mi piace tanto il tuo modo di giocare.
Poco frenetico, ragionato, torni indietro, apri l'azione, fai salire la squadra..giochi molto simulativo.
Hai fatto troppe volte raddoppi di marcatura col quadrato e nella maggior parte delle azioni che hai subito oltre ai goal , avevi la difesa che ti faceva dei buchi, per colpa proprio del raddoppio che sballa i posizionamenti.

Detto questo, io resto dell'idea che giocare a leggenda, non abbia senso.
Livello leggenda sta li messo non per prova di sfida delle proprie abilità.
Io la vedo come una forzatura da bimbominchia.
Capite il mio ragionamento, non sto dando del bimbo minchia a nessuno sia chiaro...ma ha quella funzione di come quando eravamo piccole e facevamo a gare con gli amici a dire " Ehh ma io ho completato il gioco al massimo della difficoltà, con occhi chiusi, senza morire mai una volta , tutto in un'ora". Capite che voglio dire?
E' un livello palesemente scriptato Leggenda su pes.
Non giochi alla pari.
Non è un grado di difficoltà dove la cpu è letale , i difensori cpu sono più atenti e tu devi essere al massimo delle tue abilità per vincere....qua il discorso è che è palese che è scriptato, i tuoi giocano diversamente, la reattività è diversa, i tuoi giocatori fanno cazzate apposta per farci perdere.
Cioè secondo me , il massimo livello di sfida reale ad oggi a pes è superstar modalità sfida.
Leggenda è una farsa, è palesemente un imbroglio.

Comunque bravo ancora giulio.
peccato giulio , ho visto il match , purtroppo credo che leggenda non sia un livello adattissimo al manual , ad un certo punto erano usciti i dati sui passaggi riusciti , Napoli stava sul 74 % e lo Utd 89% ... troppa differenza secondo me .. comunque sei un grande telecronista !!!
grazie a tutti x averla vista...mi sono cmq divertito.Non ho giocato bene...sopratutto in fase difensiva .L'emozione ha tirato anche un brutto scherzo e tatticamente nn ho fatto bene.Contro la linea a 5 dello united forse mi sarebe stato utile qualcuno ad affiancare werner...troppo solo.4-0 severo ma sconfitta giustissima...
che crediate o no è la sconfitta piu ampianl che ho mai beccato a leggenda...seconda a un 4-1 sempre cn lo united ...Lukaku nn lo tengo mai...
peccato perché rivedendo i goal due li ho regalati (il primo ad esempio)ma sn stato troppo sterile davanti anche.
Sul livello nn concordo per un motivo.Probabilmente se n foss stato leggenda.una parte delle volte che ero sulla tre quarti sarei arrivato al tiro...non dico che sstar sia un livello non buono (anzi,credo che sia l'ideale per me)ma rischi di avere match comq quello cn il villareale che ogni affondo rischio di segnare.Non è questione di presunzione..è che le big minpiace affrontalre cosi (al momento)poi nulla è impossibile :nelle varie eliminazioni a leggenda dwllw ultime stagioni ho fatto 1-1 e 0-0 vs liverpool..0-1 1-1 vs bayern mntre ho eliminato il city 1-1 0-1...

pero peccato...ci avevo sperato ahah

cmq sono curioso di fare una cosa

.la riprovo (se ho un vecchio salvataggio)sempre cn gli stessi setting..ovviamente nn conta. .ma giusto per vedere se vengo di nuovo piallato... (ovvio che nn la.conto per le stats)

grazie a tutti x averla vista...mi sono cmq divertito.Non ho giocato bene...sopratutto in fase difensiva .L'emozione ha tirato anche un brutto scherzo e tatticamente nn ho fatto bene.Contro la linea a 5 dello united forse mi sarebe stato utile qualcuno ad affiancare werner...troppo solo.4-0 severo ma sconfitta giustissima...
che crediate o no è la sconfitta piu ampianl che ho mai beccato a leggenda...seconda a un 4-1 sempre cn lo united ...Lukaku nn lo tengo mai...
peccato perché rivedendo i goal due li ho regalati (il primo ad esempio)ma sn stato troppo sterile davanti anche.
Sul livello nn concordo per un motivo.Probabilmente se n foss stato leggenda.una parte delle volte che ero sulla tre quarti sarei arrivato al tiro...non dico che sstar sia un livello non buono (anzi,credo che sia l'ideale per me)ma rischi di avere match comq quello cn il villareale che ogni affondo rischio di segnare.Non è questione di presunzione..è che le big minpiace affrontalre cosi (al momento)poi nulla è impossibile :nelle varie eliminazioni a leggenda dwllw ultime stagioni ho fatto 1-1 e 0-0 vs liverpool..0-1 1-1 vs bayern mntre ho eliminato il city 1-1 0-1...

pero peccato...ci avevo sperato ahah

Sul livello capisco il tuo ragionamento e fai benissimo secondo me!

Analisi della partita perfetta!
In addition to this: 1)Ho contato almeno tre occasioni dove potevi provare la conclusione da fuori poiché avevi lo spazio o lo avevi creato; magari una deviazione un calcio d’angolo o un golletto ci potevano scappare. Invece o hai temporeggiato o hai sbagliato il passaggio...cmq ti hanno rubato palla e via di contropiede
2) non ho visto se avevi messo una marcatura a uomo (non so come avete in italiano) su Lukaku. Ci poteva stare.
3) il ritmo che hai tenuto non era affatto male, come diceva qualcuno sopra, io avrei provato a girare più palla (come hai fatto in un paio di circostanze) però magari il primo gol preso abbastanza presto ti ha fatto cambiare atteggiamento....
:)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ero a lavoro sennò una capatina la facevo a vederla, mi buttavo in sala relax in ufficio e via!

Cmq hai un modo di giocare molto simile al mio, pensa che io in pratica non uso scatto per rendere il tutto più ragionato.

L'anno prossimo sarà tua!

• Mi piace
Sul livello capisco il tuo ragionamento e fai benissimo secondo me!

Analisi della partita perfetta!
In addition to this: 1)Ho contato almeno tre occasioni dove potevi provare la conclusione da fuori poiché avevi lo spazio o lo avevi creato; magari una deviazione un calcio d’angolo o un golletto ci potevano scappare. Invece o hai temporeggiato o hai sbagliato il passaggio...cmq ti hanno rubato palla e via di contropiede
2) non ho visto se avevi messo una marcatura a uomo (non so come avete in italiano) su Lukaku. Ci poteva stare.
3) il ritmo che hai tenuto non era affatto male, come diceva qualcuno sopra, io avrei provato a girare più palla (come hai fatto in un paio di circostanze) però magari il primo gol preso abbastanza presto ti ha fatto cambiare atteggiamento....
:)
niente marcatura su Lukaku...
cn la tacca rossa volevo mettere paura allo.united..ahahah ma mi hanno sgretolato☺

A Leggenda è dura, ho visto un paio di occasioni in cui forse potevi fare qualcosina in piu' ma è anche comoda dirlo da fuori, loro han giocato praticamente solo in contropiede e ti han costretto piu' delle volte a fare alcune forzature per avviare le ripartenze.

• Mi piace
cmq vinco il premio gufata...
al minuto 13 hjsaj ha il pallone..e dico"partita emozionante di hsay"

breve storia triste..hsay sbaglia passaggii centrale...ripartenza united...goal:D:D:D:p

Ma a voi capita che SE il vostro difensore sta chiudendo un pericolo nei pressi della linea di fondo (vicino la porta) il portiere decide di staccarsi dal 1º palo creando situazioni di pericolo??

(L'altro giorno autogol tragicomico!!)

Porca miseria, sarà quanti capitoli ormai che non la correggono sta cosa?

Avoja a fa sondaggi..

Giulio, mi piace tanto il tuo modo di giocare.
Poco frenetico, ragionato, torni indietro, apri l'azione, fai salire la squadra..giochi molto simulativo.
Hai fatto troppe volte raddoppi di marcatura col quadrato e nella maggior parte delle azioni che hai subito oltre ai goal , avevi la difesa che ti faceva dei buchi, per colpa proprio del raddoppio che sballa i posizionamenti.

Detto questo, io resto dell'idea che giocare a leggenda, non abbia senso.
Livello leggenda sta li messo non per prova di sfida delle proprie abilità.
Io la vedo come una forzatura da bimbominchia.
Capite il mio ragionamento, non sto dando del bimbo minchia a nessuno sia chiaro...ma ha quella funzione di come quando eravamo piccole e facevamo a gare con gli amici a dire " Ehh ma io ho completato il gioco al massimo della difficoltà, con occhi chiusi, senza morire mai una volta , tutto in un'ora". Capite che voglio dire?
E' un livello palesemente scriptato Leggenda su pes.
Non giochi alla pari.
Non è un grado di difficoltà dove la cpu è letale , i difensori cpu sono più atenti e tu devi essere al massimo delle tue abilità per vincere....qua il discorso è che è palese che è scriptato, i tuoi giocano diversamente, la reattività è diversa, i tuoi giocatori fanno cazzate apposta per farci perdere.
Cioè secondo me , il massimo livello di sfida reale ad oggi a pes è superstar modalità sfida.
Leggenda è una farsa, è palesemente un imbroglio.

Comunque bravo ancora giulio.
non mi piace il tuo post e sopratutto non mi sembra corretto il tuo giudizio. io gioco a leggenda proprio per il gameplay che mi offre , partite equiilbrate , cpu che si difende benissimo , a volte mi sembra di giocare una partita vera . non mi sento affatto un bimbominchia, ti ho risposto perché mi sento chiamato in causa.... ognuno trova il divertimento al livello che gli piace di più... non so quante partite hai fatto a leggenda o quanto hai approfondito questo livello , il tuo mi sembra un giudizio molto superficiale e che soprattutto non tiene in considerazione la sensibilità di chi gioca e si diverte a questo livello . ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni però bisogna sempre cercare di farlo mantenendo il giusto rispetto per chi la pensa diversamente .
un saluto

Ultima modifica:
@alberico tranquillo,il fullmanual non è così difficile. Io ci sono passato solo con Pes17 perché mi ero stancato di "ogni cross un gol". Mi annoiavo tutto un tratto. Poi ho fatto il salto. Mi ricordo il primo gol,con lo Stoke contro il Chelsea. Wilfred Bony,a un metro dalla porta,va su una corta respinta del portiere. Roba che tiro in fallo laterale,ma centro una gamba del difensore e segno. Che emozione! Poi ne ho presi 4.Comunque se ti senti bene con l'assistito continua pure. Io ora fullmanual gioco a superstar,ma al tempo iniziai a prof e a volte medio ma non riuscirei a tornare indietro.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
non mi piace il tuo post e sopratutto non mi sembra corretto il tuo giudizio. io gioco a leggenda proprio per il gameplay che mi offre , partite equiilbrate , cpu che si difende benissimo , a volte mi sembra di giocare una partita vera . non mi sento affatto un bimbominchia, ti ho risposto perché mi sento chiamato in causa.... potrei star qui ad elencarti tutti i motivi perché non gioco a superstar , ma non mi va di far polemica e soprattutto non mi va di mancare di rispetto alle persone che si divertono a superstar ... ognuno trova il divertimento al livello che gli piace di più... non so quante partite hai fatto a leggenda o quanto hai approfondito questo livello , il tuo mi sembra un giudizio molto superficiale e che soprattutto non tiene in considerazione la sensibilità di chi gioca e si diverte a questo livello . ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni però bisogna sempre cercare di farlo mantenendo il giusto rispetto per chi la pensa diversamente .
un saluto
onestamente penso che @Hey_Captain non abbia provato o perlomeno non abbia provato a fondo il livello LEGGENDA.Io nonostante le 4 pere non mi sono quasi mai sentito impotente in questo match.Dove a volte accade è nei momenti in tacca rossa(ma la utd non ne ha avuto bisogno).
Non voleva(infatti lo ha specificato )dare del BM ad alcuno,secondo me diceva solo che giocare a leggenda a lui puo sembrare un modo per "spacchiarsi"(traduzione vantarsi)con gli altri in caso di bei risultati.

Inoltre sottolineo come in assistito non sia cosi impossibile leggenda,soprattutto quando hai una buona squadra sottomano e ben rodata. A me l'assistito non dispiace,se vogliamo l'unica pecca che gli trovo,è che se non trovo spazi rischio di provare la giocata che reputo sempre piu efficace(che puo essere agevolata dal gioco in assistito appunto),con il vero rischio di essere monocorde in attacco-

Ma sfatiamolo il mito che LEGGENDA è impossibile o che chi ci gioca lo fa per "vantarsi".

Io ho sempre ripetuto le mie motivazione anche se a volte porto all'estremo la sfida anche quando in teoria non ce ne sarebbe bisogno,infatti sto pensando di variare qualcosa,perchè il NAPOLI nom ha nulla da invidiare ad altri team a 4,5 stelle e quindi in casa potrei adottare il superstar piuttosto che il leggenda).
La motivazione che mi spinge a leggenda è la fase difensiva cpu ,che solitamente è ben fatta,e che cmq non è immune da errori(vedi il goal di andata vs city con ALLAN che si fa mezzo campo palla al piede) ,perchè la paura è di beccare la big che a suprstar è in giornata no e risulta piu facile del frosinone

• Mi piace
Reazioni: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg